Articoli e video vari su Natale a Rio, trovati in rete

« Older   Newer »
  Share  
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 2/12/2008, 19:13




Questo preso da Best Movie di Dicembre... è un mensile che parla di cinema, lo trovate anche su ebay.it

image
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 3/12/2008, 14:52




grazie mille niko, poi se ne troveremo altri li posteremo qua...vedrai che da adesso in poi ne troveremo di articoli..sia in edicola che su internet...
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 18/12/2008, 21:18




ECCO IL VIDEO SEGNALATO IN TAG DA ALE...è UNA BELLA INTERVISTA AICH DI STAMATTINA, ALLA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEL FILM A ROMA... GUSTATEVELO...A GRAZIE AD ALE CHE L'HA SCOVATO...

 
Top
alecapp.
Image and video hosting by TinyPic Posted on 18/12/2008, 21:34




PREGO BEA DOVERE...ihihih
 
Top
Image and video hosting by TinyPic Posted on 18/12/2008, 21:38

Advanced Member
......

Group:
Hunzikeriano/a
Posts:
5,524
Location:
Napoli

Status:
Anonymous.


Grazie anche da parte mia... ;)

Ah ah! Anche perchè l'avevamo scaricato contemporaneamente io e Bea, ma ho lasciato a lei l'incarico di postarlo qui... eh eh!
 
home  Top
alecapp.
Image and video hosting by TinyPic Posted on 18/12/2008, 21:41




dai raga grazie a voi perche se non fosse per voi due bea e raf chi li metterebbe sul forum...
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 18/12/2008, 22:17




Grazie del videoooo... è davvero una bellissima intervista!!! Grande Michhhhhhh
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 18/12/2008, 23:05




prego per tutti e grazie a tutti..cosi facciamo prima..anche a me l'intervista è piaicuta, davvero carina..e la Mich era veramente forte e bella oggi...e semrpe in forma...beata lei...
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 19/12/2008, 13:54




HO TROVATO SU INTERNET QUESTA INTERVISTA CARINA E DIVERTENTE A MICHELLE IN OCCASIONE DI USCITA DEL FILM.. LEGGETEVELA E COMMENTATE SE VI VA...

Michelle tutto fare, Michelle l’instancabile , Michelle "Duracell". Negli anni sono stati tanti i soprannomi che hanno appioppato alla svizzera più amata dagli italiani. Una, per intenderci, che è riuscita a fare contemporaneamente - e pure bene- Cabaret, Striscia la Notizia e Paperissima. Che non si è fatta mancare niente nella vita professionale: dalle sit come a Sanremo, dal teatro al cinema. Quest’anno è stata riconfermata nel team del cinepanettone firmato De Laurentiis (e non si dica che è stata raccomandata: la storia con il rampollo Luigi è finita da un anno).
In Natale a Rio è di nuovo in coppia con Fabio De Luigi, ancora alle prese con gag, scambi di persona ed equivoci tanto cari alla commedia all’italiana. Ma finalmente, dice, una storia meno "slapstick" e più "sophisticated comedy", alla Harry ti presento Sally. E che soprattutto le ha permesso di passare un mese intero a divertirsi come una matta, insieme a un gruppo di amici affiatati. Un unico neo: il tanto atteso bacio con la lingua con Fabio de Luigi, che finalmente, dopo tanti anni di televisione e cinema insieme, è arrivato, ma che ha causato non pochi problemi.


Stai diventando una presenza fissa del cinepanettone
È vero, sono stata riconfermata ed è stato un onore. Sia perché significava aver fatto un buon lavoro l’anno scorso, sia perché quest’anno era particolarmente importanto in quanto si celebrava il 25esimo anno del cinepanettone e della presenza di Christian de Sica, davanti al quale mi inchino.

Differenze dalla tua prima esperienza?
L’anno scorso erano più gag visive, quest’anno è più una commedia romantica così come me la sono sempre sognata, stile Harry ti presento Sally o Alla fine arriva Polly. E poi finalmente dopo sei anni di lavoro insieme, bacio Fabio!

A proposito del famoso bacio con De Luigi, lui ha detto che hai "buttato la lingua a tradimento"...
Ma va! Come si usa fare in questi casi, prima gli ho chiesto come preferiva farlo, se a labbra chiuse, aperte, con la lingua di lato o un bacio vero. E lui, sua moglie dorma pure sonni tranquilli, mi ha chiesto un bacio "morbido senza lingua".

Eppure lui dice che eri talmente preoccupata della scena del bacio che hai preso la pillola! Altri aneddoti divertenti?
Ma sai, non per tornare sullo stesso discorso, ma davvero quella è stata la cosa più divertente, Considera che io lavoro con Fabio da sei anni e in Love bugs eravamo una coppia che stava insieme da sette, eppure nel copione non c’era mai nemmeno un bacino. Solo qualcuno a labbra sfiorate, ma mai uno vero. E allora ero talmente emozionata e imbarazzata di farlo finalmente, che è venuto fuori di tutto. Lui doveva fare la faccia attonita e lasciare fuori un pezzetto di lingua. Sai quando uno un po' da scemo la lascia fuori in attesa. Solo che lui, mentre lo baciavo, posizionava sta linguetta e a me faceva troppo ridere: immaginati di dover baciare uno che la sistema in quel modo!

E alla fine?
Alla fine abbiamo dovuto fare 15 ciak di seguito perché io gli soffiavo in bocca, ridevo, sbottavo...

A parte Fabio, come è andata con gli altri sul set?
Ma cosa vuoi che ti dica? Poter passare agosto con un gruppo di questo tipo, divertendomi tutto il tempo: ci metterei firma per poterlo fare ogni anno!

Televisione, cinema, teatro: questo è un bel momento per te
Sì, è anche un momento di transito, di crescita, perché il mio sogno è sempre stato quello di recitare. Ho cominciato con il teatro, che intendo assolutamente continuare e il cinema fatto con Neri Parenti e con questo gruppo è stato meraviglioso. Mi ha dato la possibilità di sperimentare che cosa voglia dire essere diretti da un regista di qualità. Ho davvero tanta voglia di continuare su questa strada.

Come è stato trovarsi al centro di un triangolo, contesa da Fabio e Paolo (Conticini, ndr)?
È stato un triangolo perfetto! Le poche volte che abbiamo recitato tutti e tre insieme sono uscite delle gag divertentissime, abbiamo riso tanto. E credo che questa cosa arriverà al pubblico che vedrà il film. Ci sono stati dei momenti in cui ho proprio "goduto"...

Con Fabio sei ormai "rodatissima". Qual è il segreto della vostra sintonia?
Credo che quando c’è vera stima e affetto traspare, il pubblico lo capisce. Perché lo spettatore non si inganna, io lo dico sempre: mai sottovalutare le persone a casa! Poi un regista famoso, non ricordo chi, diceva: "L’importante è che ci sia una emozione di qualche tipo, non importa quale". Pensa che una delle scene più riuscite di Audrey Hepburn fu quella in cui lei fece l’amore con un attore che detestava, al punto che le scese una lacrima mentre recitava. Ecco, quella alla fine fu una delle scene più belle della storia del cinema

Anche tu piangeresti nel fare l'amore con De Luigi?
Ma no! Io e Fabio non ci odiamo, sia chiaro, ci amiamo tantissimo! (ma nemmeno facciamo scene d’amore, questo è il vero dramma, interviene lui, ndr)

FONTE: http://magazine.libero.it/generali/covergi...gi-ne9178.phtml




IO L'HO TROVATA DAVVERO DIVERTENTE E CARINA, E POI FINALEMNTE UNA BELLA INTERVISTA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ALLA MICH..FORTISSIMA....
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 19/12/2008, 14:46




Bella Bella davvero.. la Mich si butta seriamente sul cinema mi pare di capire eh eh ... d'altronde se le piace recitare fa benissimo.. l'impoortante nella vita è fare quello che ci piace se è possibile.. spero però non abbandoni la Tv.. eh eh
 
Top
Image and video hosting by TinyPic Posted on 19/12/2008, 14:52

Advanced Member
......

Group:
Hunzikeriano/a
Posts:
5,524
Location:
Napoli

Status:
Anonymous.


Grazie Bea per aver messo l'intervista!

Macchè abbandonare la tv!!! Se lo fa, ci pensiamo noi a farla ritornare...ah ah! Vedrete, però, che NON succederà...
 
home  Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 19/12/2008, 15:36




TG LA7 di ieri


 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 19/12/2008, 15:51




grazie nikooooooo favoloso, me lo ero perso... mi fanno morire varie cose:
1-l'inizio tutto rap, che spettacolo...
2-la Mich che balla e conticini e de lugi si allontanano e lei dice: MA PERCHE SONO ANDATI VIA TUTTI??'
3-e la fine..Mich con una voce dolcissima che canta e de luigi che dice in italiano il significato inventato..
oddio che matti, mi fanno tr morire..adoro de luigi sempre piu....
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 19/12/2008, 16:29




ALTRO ARTICOLETTO TROVATO POCO FA SU INTERNET, METTO SOLO IL PEZZO DIOVA PARLA MICHELLE E DOVE SI PARLA DI LEI, IL RESTO NON CI INTERESSA...

Una commedia sentimentale - “Abbandonano la vicenda on the road dello scorso anno per farsi travolgere dai sentimenti”, afferma il regista.“Sono due episodi con due registri diversi che si compensano – spiega la iena De Luigi – la nostra vicenda ha il sapore della commedia sentimentale all’americana”, “stile E alla fine arriva Polly”, aggiunge Michelle. La coppia fortunata, sia in tv con Love Bugs che al cinema con Natale in crocera, si ritrova in Brasile.
E questa volta scappa il bacio. “È il primo, non ci era mai capitato in sei anni di lavoro insieme – ricorda la bionda show girl -. Ero molto imbarazzata, lui doveva fare la faccia attonita con mezza lingua di fuori, mentre io dovevo baciarlo, ogni volta scoppiavo a ridere, abbiamo battuto quindici ciak”. Anche Conticini ha baciato la Hunziker: “Era imbarazzatissima, chiedeva le prove, dietro questo bel pezzo di figliola si nasconde una persona timida e dolcissima”. “Era talmente preoccupata che prima di girare ha preso la pillola”, ironizza De Luigi. Solo un bacio e nessuna scena di sesso. “Prima si sono conosciuti in crociera, qui si sono baciati, il resto verrà da sé nel prossimo film”, afferma Neri Parenti. “Vediamo i risultati di Natale a Rio poi ne parlerò con il boss”, conclude Michelle.


BELLE PAROLE QUELLE DI CONTICINI..E TANMTO NATALE IN COROCIERA ANDRA BENE..MICHELLE NON HA BISOGNO DI PARLARE COL BOSS..è UNA GARANZIA..E CHE NON SE LA LASCINO SFUGGIRE....
 
Top
30 replies since 2/12/2008, 19:13   492 views
  Share