«Glanz & Gloria»

« Older   Newer »
  Share  
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 22/12/2008, 17:59




Purtroppo non capisco il tedesco ma da quello che mi sembra Mich in Svizzera ha vinto un premio come donna importante del 2008 che si chiama.. "GLANZ & GLORIA"....

Questa l'unica foto che ho trovato...

image


fonte: http://www.tagblatt.ch/aktuell/boulevard/b...;art621,1230052

P.s se qualcuno sa un pò il tedesco e ci dice di che parlano ci fa un piacere.. thanx
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 22/12/2008, 18:49




Ha vinto nella categoria 2008-->DONNA-->per lo STYLE
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 22/12/2008, 19:10




io il tedesco non lo so proprio.. fosse stato in francese, inglese o spagnolo, ci avrei capito. ma il tedesco proprio... cmq da quel poco che ho capito, GLANZ UND GLORIA è una rivista, che ogni anno assegna dei premi a dei personaggi famosi... il premio è alla 4° edizione, è diviso in varie categorie e la Mich ha vinto nella categoria STYLE, STILE...e se ho ben capito, dovrebbe aver avuto luogo ieri.. per il resto, non ci ho capito una mazza, ma chi se ne frega... l'importante è che la Mich abbia vinto.. in compenso, ho trovato tutte queste fotine, per quelle non c'è bisogno di traduzione.,. eh eh..


image

image

image

image

image

image image

image

image image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image image

image image

image

image

image

image

image

image

 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 22/12/2008, 19:25




Wauuuuuu quanteeeee e che belleeee.. grazie mille davvero Bea...

p.s la terzultima è molto bella.. che bel primo piano e che occhi!!!!
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 22/12/2008, 19:36




ma prego niko, certe volte sono come un segugio... le ho trovate e le ho postate qua... cmq sono tutte belle, grandi e di ottima qualita... la terz' ultima è un bel primo piano, magari con un po tr mascara.. ah ah ah... a me piace molto quella in bianco e nero..sara che sono un amante dei black and white, ma il bianco e nero in certe foto è davvero d'effetto, fa molto chic e quella foto è artistica...
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 22/12/2008, 19:46




Ah ah come un segugio .. grandissima... Beh se trovi anche quelle di ieri di Domenica In ti aggiudichi il "Premio Nobel per la Ricerca" hi hi hi hi
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 22/12/2008, 20:06




eh ho dato un'occhiata ma non ne ho trovate..domani se posso do un'altra occhiatina..senno mi applico ad anno nuovo, quando torno dalle feste...
cmq certe cose le faccio smepre con piacere, per me, per voi, per il forum...e non ringraziatemi....
 
Top
6 replies since 22/12/2008, 17:59   212 views
  Share