SUPERPAPERISSIMA, 26 Marzo 2009

« Older   Newer »
  Share  
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 16/3/2009, 11:25




RAGA PRIMA SONO USCITA A FARE SPESA ED HO COMPRATO TV SORRISI E CANZONI, E SFOGLIANDO LE PAGINE COI PROGRAMMI TV DELLA PROSSIMA SETTIMANA, HO TROVATO CHE SCRITTO CHE GIOVEDI PROSSIMO, IL 26 MARZO, CI SARA' UNA PUNTATA SPECIALE DI PAPERISSIMA CON MICH E GERRY.. ECCO QUA I TRAFILETTI PRESI DA TV SORRISI E CANZONI:



 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 16/3/2009, 11:52




Uuuuuuu che bello.... sono felicissimo di rivedere la coppia Mich-Gerry!!! Speriamo sia una bella puntata e non come le ultime di superpaperissima dove la Mich si vedeva pochissimo... la voglio vedere per tutta la serata (e meglio ancora senza gli sketch iniziali hi hi)

p.s grazie bea della news
 
Top
Image and video hosting by TinyPic Posted on 16/3/2009, 12:44

Advanced Member
......

Group:
Hunzikeriano/a
Posts:
5,524
Location:
Napoli

Status:
Anonymous.


Uh, ma che bella notiziaaaa! Mi mancava da un pò la coppia gerry-mich! Sarò molto felice di rivederla... ^_^

Grazie anche da parte mia per la notizia! ;)
 
home  Top
alecapp.
Image and video hosting by TinyPic Posted on 16/3/2009, 13:18




bella notizia, speriamo solo che mich si veda spesso però !!
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 16/3/2009, 13:51




MI accodo a voi dicendo che ovvio che sono felicissima, almeno rivedremo la Mich.. anche se sinceramente, avrei preferito che facessero questa puntata una volta terminata striscia.. e visto che poi npon la vedremo piu tutte le sere, almeno era un'occasione per rivederla... invece la vedremo a striscia e poi dopo a SUPERPAPERISSIMA.. contentisssima ovvio, ma secondo me era meglio aspettare un po..cosi sentivamo meno la mancanza di Michelle.. vabe..sn curiosa di vedere che cosa combineranno e speriamo di vedere spesso Mich...
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 19/3/2009, 20:27




“Paperissima”, speciale calciatori
Nuovo appuntamento per il programma di Antonio Ricci, con una puntata speciale dedicata a gaffe e “falli” clamorosi dei big del calcio.


Gran ritorno delle papere in tv. Giovedì 26 marzo, in prima serata, alle 21,10 su Canale 5, appuntamento con una speciale puntata di Paperissima di Antonio Ricci: Super Paperissima Speciale Calciatori.
La trasmissione, condotta dalla collaudata coppia formata da Michelle Hunziker e Gerry Scotti, proporrà papere, gaffes e clamorosi “falli” dei calciatori più famosi del calcio italiano e internazionale. Vedremo, in veri e propri derby di errori, il capitano della Juventus Alessandro Del Piero e il simbolo della Roma Francesco Totti, il portierone Gigi Buffon, il milanista Ronaldinho, il difensore del Real Madrid Fabio Cannavaro, il rossonero Kakà e molti, molti altri ancora.

FONTE: http://tv.lospettacolo.it/leggi.asp?id=-9223372036854712366

 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 25/3/2009, 14:18




Canale 5, domani 'Super Paperissima Speciale Calciatori'
In prima serata 'papere' e gaffe dei giocatori più famosi


Domani in prima serata Canale 5 trasmette una puntata di 'Paperissima' dedicata al mondo del pallone: 'Super Paperissima Speciale Calciatori'. Alla conduzione del programma la coppia collaudata composta da Michelle Hunziker e Gerry Scotti che, a differenza delle altre puntate, manderanno in onda unicamente 'papere', gaffe, e falli clamorosi dei calciatori più famosi. Tra questi ci sono il capitano della Juventus Alessandro Del Piero, il simbolo della Roma Francesco Totti, il portiere Gigi Buffon, il milanista Ronaldinho, il difensore del Real Madrid Fabio Cannavaro e il rossonero Kakà.
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 25/3/2009, 14:24




Ma è una cosa inedita oppure fanno un mix delle puntate del 2008? Non ho ben capito :huh:
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 25/3/2009, 14:35




mah sinceramente non ho capito... ma credo che faranno vedere alcune cose gia viste e riviste e magari altre inedite, perche cmq essendo una puntata intera solo sui calciatori, magari ci saranno cse nuove ed inedite.. riguardo Gerry e Mich spero che ci siano pezzi nuovi, non credo che mettano le registrazioni d loro due...
 
Top
Image and video hosting by TinyPic Posted on 26/3/2009, 21:35

Advanced Member
......

Group:
Hunzikeriano/a
Posts:
5,524
Location:
Napoli

Status:
Anonymous.


Si, bea, hai azzeccato in pieno... Sono pezzi registrati messi insieme... Va bene, divertono, ma che noia, sempre le stesse cose!
 
home  Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 26/3/2009, 21:38




quoto con te raf... e che noia... certo, divertono e rivediamo la Michpen un pezzettino nuovo registrato potevano farlo vedere.. anche dieci minuti senza gag, dove Mich e Gerry parlavano per presentare la puntata..uffaaaaa
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 26/3/2009, 21:42




K palle... cose già viste.... uffiiiiii

lo avevo detto io... miiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
alecapp.
Image and video hosting by TinyPic Posted on 26/3/2009, 21:45




che paxxe raga non potevano fare una puntata tutta nuova ? ma che razza di inedito è cosi uffaaaaaaa !!
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 26/3/2009, 21:48




E' stupendo solo il fatto di RI-vedere la Mich
 
Top
alecapp.
Image and video hosting by TinyPic Posted on 26/3/2009, 21:50




questo sicurissimo...niko ! eheh
 
Top
23 replies since 16/3/2009, 11:25   455 views
  Share