DVD Natale a Rio

« Older   Newer »
  Share  
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 22/4/2009, 20:53




RAGA, mi è venuta una curiosita.. se non sbaglio Ale e Niko avevano detto che avevano comprato il dvd di NATALE A RIO.. ed avevano preso la versione speciale... sapet dirmi come è??? cioè se sono due dischi o uno solo? e se si, che cosa c'è in piu rispetto alla versione normale??? dei contenuti dico.. ah, se vi ricordate, vorrei sapere anche il prezzo perche devo confrontare una cosa..thanks...
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 22/4/2009, 21:10




Si io ce l'ho... la special edition, ci sono 2 dischi

1° disco
- IL FILM
- I TRAILER

2° disco
- BACKSTAGE
- PAPERISSIME
- LA SERA DELLA PRIMA
- TV SPOT

Io l'ho comprato alla FNAC di Verona e l'ho pagato 12,90 euro
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 22/4/2009, 21:43




AH OK PERFETTO NIKO
perche io l'ho visto l'altro giorno all'ipermercato e ho visto che costava 11 euro e qualche cosa...e gia mi smebrava poco il prezzo sinceramente..poi ho letto che era la versione speciale con 2 dvd e mi smebrava ancora piu strano..visto che i dvd costano tantisssimo e questo cmq è nuovo, uscito adesso e non da anni... per cui ho pensato di chiedere a vi per aver info, perche non volevo prendere una fregatura..
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 22/4/2009, 21:45




An okay bea... tranqui.. kmq si costano poco (per fortuna)
 
Top
alecapp.
Image and video hosting by TinyPic Posted on 22/4/2009, 22:06




caxxo bea infatti io l'ho pagato 16 euro, se quello che hai visto tu era uguale al nostro prendilo subito...che affare !! eheh
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 23/4/2009, 14:35




ah ok ,allora è vero e non è una fregatura... appena posso lo prendo...a me cmq mi sembrava davvero basso il prezzo, sia per essere la versione speciale due dischi sia perche cmq è un film nuovo..ma vabbe, meglio cosi, si risparmia...
a roma invece sono piu cari, vero ale??? eh eh..
ma voi che avete visto i contenuti speciali, come sono? ditemi qualche cosa che sono curiosa, sono carini?? che c'è? thaks...
 
Top
alecapp.
Image and video hosting by TinyPic Posted on 23/4/2009, 19:45




no io ancora non ho visto il disco speciale !
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 23/4/2009, 20:10




ah allora nulla... ero curiosa di sapere che cosa c'è di preciso..in attesa di prenderlo...
 
Top
alecapp.
Image and video hosting by TinyPic Posted on 23/4/2009, 21:14




domani me lo guardo e ti dico qualcosa bea !
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 23/4/2009, 21:32




ok thanks alee
 
Top
alecapp.
Image and video hosting by TinyPic Posted on 24/4/2009, 20:44




allora bea, come inzio del dvd speciale ho visto per ora il backstage che dura una decina di minuti, dove mich e gli altri attori raccontano il film e i loro episodi e mich come sempre e divertente e solare fortissimo secondo me quando racconta isieme a de luigi il pezzo del bacio finale, poi mich parla degli altri attori del regista che si è trovata bene e alcuni pezzi sono anche gia visti anche su you tube tipo quello quando parlano di casa della mich e de luigi le dice "stavano rubando" eheh !! poi mich parla che è l'unica donna in mezzo atanti uomini e che sono stati tutti molto carini con lei e poi fanno vedere dei spezzoni prorpio mentre stavano girandi il film.
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 26/4/2009, 21:11




ok grazie mille ale, ero curiosa di sapere..ma questo che hai scritto tu è solo il backstage giusto? poi c'è altro vero???
 
Top
alecapp.
Image and video hosting by TinyPic Posted on 26/4/2009, 21:55




si esatto bea il resto devo ancora vederlo....eheh !!!
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/4/2009, 10:22




ok ale, poi in caso lo vedessi, fammi sapere che c'è e come è..che io appena posso compro il dvd...
 
Top
alecapp.
Image and video hosting by TinyPic Posted on 30/4/2009, 21:41




allora bea ho visto un' altro pezzo del dvd special e stavolta mi riferisco a "LA SERA DELLA PRIMA" divertentissimo perche fanno vedere tutta la gente che affolla il cinema la sera dell' anteprima intervistano tutti gli ospiti tra cui ovviamente Michelle ma non solo gli attori del film ma verdone, neri parenti, i de laurentiis, giovanni veronesi e tanti altri che parlano di come mai questi film sono cosi seguiti dal pubblico d ben 2 anni.
 
Top
16 replies since 22/4/2009, 20:53   335 views
  Share