Invito (a pagamento) per la prima di "Natale e Beverly Hills"

« Older   Newer »
  Share  
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 28/6/2009, 20:57




Thanks to Martin...

La grande società di produzione e distribuzione FilmAuro ha messo a disposizione della Robert F. Kennedy Foundation of Europe un invito per due persone alla prima del nuovo film di Natale. “Natale a Beverly Hills”, diretto da Neri Parenti, sarà girato interamente negli Stati Uniti. Tra i protagonisti, il grande Christian De Sica, Michelle Hunziker, Massimo Ghini, Sabrina Ferilli, Alessandro Gassman, Gianmarco Tognazzi, Emanuele Propizio e Micaela Quattorciocche.

L’anteprima mondiale avverrà a Roma, entro il 20 dicembre 2009. I costi della trasferta saranno a carico del vincitore del lotto.

Il ricavato dell’asta sarà devoluto a favore dell’Associazione Robert F. Kennedy Foundation of Europe Onlus
Si ricorda che per fare offerte è necessario essere maggiorenni.
Il venditore si riserva il diritto di verificare ogni offerta.

http://cgi.ebay.it/Alla-prima-del-film-di-...93%3A1%294%3A50

Edit: al momento sono 505 euro...
SPOILER (click to view)
('sti cazzi)
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 28/6/2009, 21:03




Niko, mi hai tolto le parole di bocca... prma di leggere questadiscussione, sn andata a vedere su ebay e ho visto che il prezzo è piu di 500 euo.. la prima cosa che ho detto è stata :STI CAZZI... entro qua e leggo il tuo stesso commento...

beh, beato chi ci andra', anche se secondo me, in tutta sncerita, non sara un granhe, perche ci sara' un macello.. vista la folla che ci sara', poi la stampa, interviste, foto..chissa quanto i protagonisti dle film staranno davvero con sta persona.. secondo me ben poco... non si pone proprio il problema, che 500 euro e piu non li ho.. percio....
 
Top
1 replies since 28/6/2009, 20:55   108 views
  Share