LA GERMANIA SI RIPRENDE MICHELLE..., Un nuovo impegno televisivo per lei

« Older   Newer »
  Share  
beavi
Image and video hosting by TinyPic Posted on 31/7/2009, 09:40




La Germania si riprende Michelle --> La Hunziker approderà sull'emittente privata RTL con uno show in prima serata

«Finalmente la tv tedesca ritorna ad essere sexy», titola il tabloid "Bild". Era il lontano 2004 quando Michelle Hunziker voltava le spalle alla Germania, per ritornare nel Belpaese alla conduzione televisiva. Con grande successo.

IL RITORNO - Invidiata prima, corteggiata poi, l'amata showgirl italo-svizzera varcherà nuovamente i confini (televisivi) per approdare sull'emittente privata RTL. Da dove mancava da cinque anni. E la rete le affiderà uno show in prima serata, con ogni probabilità il fortunato format "Ballando con le stelle".

GLI IMPEGNI - Michelle Huniziker non ha mai tagliato completamente il cordone ombelicale con la (numerosa) platea tedesca, di Germania e Svizzera soprattutto, che la reclama da anni. Con ospitate (più che gradite) nei programmi di maggior ascolto. In questi anni la 32enne ha però sempre rifiutato uno show tutto suo sulle emittenti tedesche. La causa: i molti impegni lavorativi in Italia, ha sempre tagliato corto. Già, perché dalla tv, al cinema, al teatro, Michelle Hunziker non è praticamente mai stata ferma per un attimo. Ora, il ritorno in Germania: «Con Michelle siamo sempre rimasti in stretto contatto in questi anni», ha confermato la portavoce di RTL, Anke Eickmeyer, senza tuttavia specificare quando partirà la nuova trasmissione. Per due anni ha moderato il reality "DSDS" (Deutschland sucht den Superstar), format del britannico "Pop Idol". E, come riferisce la stampa tedesca, potrebbe ritornare nuovamente al timone della settima edizione dello show canoro nella prossima stagione. Di lei si parla anche per una conduzione in coppia col comico tedesco Hape Kerkeling nel reality "Let’s Dance", il nostro "Ballando con le stelle". Gli appuntamenti di Michelle Hunziker, per il momento, rimangono in Italia. Da agosto farà da aiuto regista a Neri Parenti per il prossimo cinepanettone. «La regia mi piace. È anche un investimento per il futuro, con l'età che avanza», ha confessato recentemente.


FONTE: http://www.corriere.it/spettacoli/09_lugli...44f02aabc.shtml



Edited by LaRaGaZzAdElLuNaPaRk - 31/7/2009, 12:15
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 31/7/2009, 13:13




BEH CHE DIRE... sono contenta per la Mich, d'altra parte è anche giusto che torni a lavorare in Germania dopo i tanti successi che ha avuto li'... certo, non la rivedremo in Italia nel epriodo che lavorera' li, pero cavolo, almeno saremo contenti e soddisfatti per lei, che condurra' una trasmissione magari in prima serata... e poi sara cntento Martin alias Luuckystar, alemno potra' vedere alla tv anche lui un po la Mich, no???? Un po per uno, non fa male a nessuno, giusto??? voi che dite?
 
Top
Image and video hosting by TinyPic Posted on 31/7/2009, 13:33

Advanced Member
......

Group:
Hunzikeriano/a
Posts:
5,524
Location:
Napoli

Status:
Anonymous.


Son d'accordo con voi, a patto che la Germania non se la tenga per chissà quanto tempo (with all respect for Martin)...ah ah! :P
 
home  Top
beavi
Image and video hosting by TinyPic Posted on 31/7/2009, 13:40




io sono contenta per lei...veramente poi mamma mia era dal 2004 che non era in germania...non dico altro vedremo come andra a finire!!!!!
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 31/7/2009, 13:43




ma no Raf, vedrai che sara' per qualche mese, giusto il tempo della tv, e poi tornera' da noi... ormai ha l 'italia nel cuore...

cmq hai ragione Bea, era da tanto che non faceva una trasmisisone in Germania, era anche ora... io sono contenta per lei, anche se noi non potremo vederla, ma vabbe, l'iportante è che sia contenta Mich, che faccia ancora esperienze e programmi e che non le manchi il lavoro...

SPOILER (click to view)
cmq scusa Bea, ma stamattina avevi posato solo il titolo dell'articolo, poi il post era vuoto, ranne una riga.. ti sei sbagliata..kiss
 
Top
beavi
Image and video hosting by TinyPic Posted on 31/7/2009, 13:46




beaaaaa scusa a te me ne sono appena accorta quando ho letto " modificato da la ragazza del luna park"...infatti l'avevo inserito poi sono andata via...e ho pensato..massi l'ho inserisco dopo con piu calma.. e invece...che sgammo!!!!!! eh eh eh eh fortuna che ci sei tu!!!!!
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 31/7/2009, 14:03




ma non preocc Bea, fa nulla, dai.. tranqui....
cmq se davvero lavorasse in Germania, ora che siamo una squadra, hai voglia a trovare, foto, video e materiale..e poi abbiamo Martin, lui ci dira' qualche cosa di sicuro se vede la Mich in tv....
 
Top
beavi
Image and video hosting by TinyPic Posted on 31/7/2009, 14:11




sinfatti!!!!!!!! ma bea MARTIN DA DOVE VIENE...CIOE NON CAPISCO DOVE TROVI LUI LE COSE...
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 31/7/2009, 14:25




Martin è tedesco, di Berlino se non ricorda male.. quindi se la Mich lavorera' in Germania, lui la vedra alla tv... poi foto e cose varie, le trova in alcuni siti tedeschi..ovviamente li conscera meglio di noi, no???
 
Top
luuckystar
Image and video hosting by TinyPic Posted on 31/7/2009, 14:28




hi
yes i come from berlin.
until now they are only talk about new shows in germany.
i dont know if michelle comes in german tv, but i hope :woot:
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 31/7/2009, 14:39




come si dice in Italia, si parla del diavolo e spuntan le corna...
HI MARTIN, I HOPE FOR YOU THAT MICH WILL WORK AGAIN IN GERMAN TV...
NOW IS NOT SURE THAT MICHELLE WILL COME BACK TO GERMANY, BUT THE SPOKESMAN(???????) OF RTL, Anke Eickmeyer, SHE SAID SOMETHING ABOUT THAT.. SO I THINK THAT IS SOMETHING TRUE IN THESE NEWS... I HOPE... KISS
 
Top
beavi
Image and video hosting by TinyPic Posted on 31/7/2009, 14:41




oh martin.....LUPUS IN FABULA!!!!!TANTO PER CITARE IL LATINO...
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 31/7/2009, 14:59




IN QUESTO ARTICOLO, SI AGGIUNGONO ALCUNE COSE, LEGGETE UN PO:

Imminente ritorno di Michelle Hunziker sugli schermi della tv tedesca. Lo rivela il quotidiano "Bild", che parla del come-back della show girl italo-svizzera come della "più bella notizia televisiva dell’estate" ed aggiunge che "finalmente la tv tedesca torna ad essere sexy!".

Il giornale scrive che la Hunziker è in trattative con l’emittente privata Rtl per concretizzare un progetto di un grande show serale. Tutti gli ostacoli sarebbero già stati spianati, precisa il giornale, al quale la portavoce di Rtl, Anke Eickmeyer, ha confermato l’avanzato stato delle trattative in corso.

«Nel settore dello show saremmo molto lieti di lavorare di nuovo insieme a Michelle Hunziker, ma non c’è ancora nulla di definito», ha spiegato la portavoce, che non ha voluto precisare il tipo di trasmissione da affidare alla show-girl, che sarebbe anche in trattative per assumere la presentazione del programma "Let’s Dance", la variante tedesca di "Ballando sotto le stelle".

FONTE: http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezion...46029girata.asp



BEH, COME HO DETTO PRIMA, SARA' ANCHE UNA COSA NON CERTA, UN POUR PARLER, PERO SE LA PORTAVOCE DI QUESTO CANALE CONFERMA CHE CI SONO TRATTATIVE, TANTO FASULLA LA COSA NON MI PARE... CHE POI CI SIANO COSE DA DECIDERE E DEFINIRE, SIAMO SOLO ALL'INIZIO, OK, PERO NON CREDO SIA UNA BUFALA... ALMENO SPERO... SENNO AVREBBERO SCRITTO L'ARTICOLETTO E BASTA, SENZA INTERPELLARE LA PORTAVOCE CHE ,ANCHE SE NON HA DATO CONFERME PRECISE, NEANCHE HA SMENTITO....
 
Top
beavi
Image and video hosting by TinyPic Posted on 31/7/2009, 15:15




quoto beaaaa...poi non sembra la solita noticina ne parlano tanti siti italiani e non.......ora che parli michelle!!!!!!!!
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 31/7/2009, 15:42




speriamo BEA... staremo a vedere... la verita viene semrpe a galla, e tempo al tempo.. se è vero, presto si sapra'... e se sara' tutto confermato, ne parlera' anche Michelle credo...
 
Top
24 replies since 31/7/2009, 09:40   542 views
  Share