Maurizio Uzzi, ex-bodyguard della Mich

« Older   Newer »
  Share  
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 18/9/2009, 19:49




AGGREDÌ IL PAPARAZZO DELLA HUNZIKER? LUI NEGA TUTTO

Davanti ai giudici del Tribunale di Lecce oggi Uzza ha respinto le accuse e ha negato di essersi allontanato dalla barca della showgirl ormeggiata, all’epoca dei fatti, nel porto di Gallipoli


caricamento in corso

LECCE - Mezz'ora per fare il resoconto della vacanza salentina che la showgirl Michelle Hunziker fece nel Salento nel 2006 e per negare categoricamente di aver inseguito un fotografo per sottrargli con la forza alcune immagini che questi aveva scattato. E' stato ascoltato questa mattina dal collegio della seconda sezione penale, Presidente Pietro Baffa, a latere Michele Toriello e Giuseppe Biondi, l'assistente personale della bella presentatrice Maurizio Uzzi, 46 anni, di Taranto. L'uomo risponde di tentata rapina ai danni di Roberto Rocca, fotografo professionista, il quale sostiene che Uzzi insieme ad altri due uomini corpulenti gli abbiano intimato con modi poco ortodossi di consegnargli la sua macchinetta fotografica e, non riuscendovi, si sarebbero lanciati in un inseguimento a bordo della loro macchina per circa 15 chilometri.

Stando alla ricostruzione dell'accusa, Rocca era all'interno della sua auto, fermo nel parcheggio del porto di Gallipoli dove il giorno prima era attraccata la barca a bordo della quale c'era Michelle Hunziker, insieme alla figlia, al fratello ed ad una coppia di amici. Un uomo si avvicinò alla Opel Corsa di Rocca, bussò al suo finestrino e gli chiese se fosse in possesso di una macchina fotografica; il diniego del fotografo non soddisfò la richiesta dell'uomo che pretese poi di perquisire l'auto.

Dopo lo sconosciuto, insieme ad altri due uomini, avrebbero dapprima bloccato l'autovettura di Rocca sulla rotatoria per Sannicola, riempiendola di calci e pugni, poi avrebbero seguito il fotografo a bordo della loro Bmw X5 per 15 chilometri, sulla strada che collega Gallipoli a Santa Maria di Leuca, tentando più volte di speronarlo e fermandosi solo dopo che il malcapitato gli mostrò sul display del suo cellulare di aver chiamato il 112.

Davanti ai giudici, Uzzi ha respinto tutte le accuse; ha negato di essersi allontanato dalla barca quel pomeriggio, poiché per farlo avrebbe dovuto chiedere il permesso alla Hunziker. Ha detto inoltre di non essere lui personalmente ad occuparsi della sicurezza della star televisiva, poiché per questo si erano rivolti ad un'agenzia del posto.

Di segno diametralmente opposto, com'era prevedibile, le dichiarazioni rese in udienza dalla persona offesa, Roberto Rocca, il quale ha affermato di riconoscere in Uzzi l'uomo che era alla guida della BMW ed ha ribadito la sua versione dei fatti.
Un punto a favore dell'accusa sembra averlo segnato la testimonianza, chiesta direttamente dal Presidente Baffa, del giornalista di Nuovo Quotidiano di Puglia Erasmo Marinazzo, che ha confermato la ricostruzione dei fatti resa da Rocca, il quale lo ha chiamato poco dopo l'aggressione.

L'udienza è stata poi rinviata al 4 dicembre, quando verrà ascoltata la testimonianza del tenente dei carabinieri della compagnia di Gallipoli Alessandro Carpentieri e verrà emessa la sentenza. Uzzi è difeso dagli avvocati Gaetano Vitale ed Elvia Belmonte. Rocca dall'avvocato Vincenzo del Prete.

fonte: http://www.lecceprima.it/articolo.asp?articolo=16448

----------------------------------------------
----------------------------------------------



Ma questa notizia mi è del tutto nuova e non so cosa dire? voi??
sembra strana la cosa delle foto.. Mich non penso abbia mai fatto storie sulle sue foto ha sempre ripadito che rispetta molto anche il lavoro dei paparazzi.. boooo attenderemo eventuali sviluppi
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 18/9/2009, 19:56




anche a me è nuova, mai sentita e non credo davvero la Mich faccia storie per le foto, ci mancherebbe... anzi.. io ho una mia teoria, ma preferisco tenerla per me che non è molto carina...
cmq Mich qua non c'entra nulla, non viene neanche chiamata a testimoniare, per cui direi che ne è totalmente fuori... che se la vedano loro, che hanno fatto (o no, cissa) certe cose...
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 18/9/2009, 20:02




Si si infatti socia.. l'ho messa su OFF TOPIC apposta perchè Mich non c'entra nulla...

ma che teoria hai bea?? mandamela in MP se non vuoi scriverla qui.. ma sono troppo curioso ehehehe
 
Top
AdriBY91
Image and video hosting by TinyPic Posted on 18/9/2009, 20:42




Bo ragazzi nn so che dire..nn avevo mai ne sentito ne letto questa cosa e i sembra un po strano che la cosa si venuta fuori sl ora..inoltre trovo molto strana la cosa che michelle abbia chiesto a maurizio di sottrarre con la forza delle foto ad un fotografo..voglio dire nn è da lei nascondersi!!
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 5/2/2010, 14:30




FOTOGRAFO AGGREDITO, CONDANNA PER ASSISTENTE HUNZIKER

Maurizio Uzzi, 46enne, ex assistente personale della showgirl Michelle Hunziker, condannato ad 1 anno e 6 mesi per tentata rapina. Inseguì vittima e cercò di sottrarre la sua macchinetta fotografica.


LECCE - E’ stato condannato ad un anno e mezzo di reclusione, pena sospesa, Maurizio Uzzi, 46enne di Taranto, ex assistente personale della showgirl Michelle Hunziker. I giudici della seconda sezione penale (presidente Pietro Baffa, a latere Michele Toriello e Giuseppe Biondi) l’hanno ritenuto responsabile del reato di tentata rapina ai danni di Roberto Rocca, fotografo professionista, il quale ha denunciato che nel luglio 2006 Uzzi insieme ad altri due uomini corpulenti gli abbiano intimato con modi poco ortodossi di consegnargli la sua macchinetta fotografica e, non riuscendovi, si sarebbero lanciati in un inseguimento a bordo della loro auto per circa 15 chilometri. [color=purple]

Stando alla ricostruzione dell'accusa, Rocca era all'interno della sua auto, fermo nel parcheggio del porto di Gallipoli dove il giorno prima era attraccata la barca a bordo della quale c'era Michelle Hunziker, arrivata nel Salento per trascorrere alcuni giorni di vacanza insieme alla figlia, al fratello ed ad una coppia di amici. Un uomo si avvicinò all’Opel Corsa di Rocca, bussò al suo finestrino e gli chiese se fosse in possesso di una macchina fotografica; il diniego del fotografo non soddisfò la richiesta dell'uomo che pretese poi di perquisire l'auto. Dopo, lo sconosciuto ed altri due uomini, avrebbe dapprima bloccato l'autovettura di Rocca sulla rotatoria per Sannicola, riempiendola di calci e pugni, poi avrebbero seguito il fotografo a bordo della loro Bmw X5 per 15 chilometri, sulla strada che collega Gallipoli a Santa Maria di Leuca, tentando più volte di speronarlo e fermandosi solo dopo che il malcapitato gli mostrò sul display del suo cellulare di aver chiamato il 112.

Cosa che però non fece poiché la prima chiamata fatta dal fotografo fu ad un giornalista di un quotidiano locale, il quale gli diede poi il numero dei carabinieri della compagnia di Gallipoli. Il pubblico ministero Giovanni De Palma aveva invocato due anni di reclusione. I giudici hanno liquidato un risarcimento in favore del fotografo, costituitosi parte civile con gli avvocati Vincenzo Del Prete e Silvio Caroli, di 7mila 500 euro. L’imputato era difeso dagli avvocati Elvia Belmonte e Gaetano Vitale.


FONTE: www.lecceprima.it/articolo.asp?articolo=18642

 
Top
bea9217
Image and video hosting by TinyPic Posted on 5/2/2010, 14:31




BEAAAAAAA ABBIAMO POSTATO LA STESSA COSA NELLO STESSO MOMENTOOOOO.INCREDIBILEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 5/2/2010, 14:37




ma, a questo punto mi chiedo se e cosa c'entra Michelle??? erano andati dal fotografo per "sequestrare" delle foto di Michelle? non credo dato che era con i suoi famigliari e con alcuni amici mica con qualche 'uomo'. (che poi anche se fosse uno della propria vita fa quello che vuole)

Quindi Maurizio è stato condannata.. mamma mia, k brutta storia... boh

Edited by NikoVR - 5/2/2010, 14:37
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 5/2/2010, 14:37




AH ah ah...
che dire??? beh il gesto e tutto non è stato certo elegante,anzi....
 
Top
AdriBY91
Image and video hosting by TinyPic Posted on 5/2/2010, 14:44




si infatti bea non e stata una bell'azione
 
Top
bea9217
Image and video hosting by TinyPic Posted on 5/2/2010, 14:55




allora ragazzi diciamo che per maurizio ho sempre provato simpatia e stima, ormai faceva parte della famiglia...cioe conosceva aurora, la mich tutyi insomma...PERO ultimamente lo sto rivalutando abbastanza...ha perso un po di punti da parte mia!!
io a sto fatto ci credo...gesto che non andva fatto sicuramente!!!

poi sta cosa che vi racconto prendetela con le pinze come l'ho presa io...che all inizio non ci credevo ma credo che potrebbe essere senz'altro vera....: una mia conoscente è stata al mare a forte dei marmi e li c'era la mich con auri e maurizio ovviamente...( poi non so se ci fosse stao qulcun altro)..insomma ve la faccio breve:la mich andò una sera in una discoteca e maurizio la stessa sera in un altra...si erano accordati che all'1 di notte maurizio passasse a prendere la mich...succede che all'1 maurizio non si fa vivo, la mich lo chiama e lui risponde ubriaco.ecc.e vabbe non vi sto a dire altri particolarii...
questa storia venne raccontata a questa mia conoscente da un responsabile del villaggio in cui alloggiava la mcih...
RIPETO..PRENDETELA CON LE PINZE!!
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 5/2/2010, 18:06




Bea razie per questa chicca.... ah ah ah... CHe sia vera o no, grazie cmq per avercela raccontata...
Quoto alla perfezione quello che hai detto tu, anche a me era molto simpatico, l'ho smepre apprezzato e tutto , pero mi ha perso vari punti..a parte per questa azione, ma anche per alcune cose che disse Melita a suo tempo, quando si lasciarono..Non so che coa sia successo tra loro e non mi interessa, ma alcune dichiarazioni mi hanno lasciato perplessa... E mi han fatto avere dei dubbi, che magari quello che ti ha detto la tua conoscente sia vero...
 
Top
bea9217
Image and video hosting by TinyPic Posted on 5/2/2010, 18:57




anch io ero rimasta un po dalle dichirazioni fatte da melita...penso che magari quello che scrivono o dicono non sia vero al 100 %. ma un minimo di verita ci sia...
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 5/2/2010, 21:30




Si infatti Bea... pero credo che in quel caso le dichiarazioni diMelita siano state vere..e sinceramente ci rimasi male..In fin dei conti non disse nulla, ma da quello che lessi, immaginai che fosse qwualcosa di veramente brutto e poco carino...
 
Top
bea9217
Image and video hosting by TinyPic Posted on 5/2/2010, 21:34




si si certamente bea..e credo che in primiS ci fosse rimasta male la mich!!
 
Top
48 replies since 18/9/2009, 19:49   2623 views
  Share