Maurizio Uzzi, ex-bodyguard della Mich

« Older   Newer »
  Share  
AdriBY91
Image and video hosting by TinyPic Posted on 6/2/2010, 13:50




be chiaro che mich ci fosse rimasta male in fondo per lei ormai faceva parte della famiglia proprio come lo vedevamo noi grazie per avere raccontato questa cosa anche se non si sa se possa essere vera o meno certo e che se fosse vera sarebbe una cosa un po cosi e puo darsi che insieme alle altre cose l'aggressione al fotografo e le dichiarazioni fatte da melita abbiano portato michelle a non fidarsi piu di lui e a cambiare guardia del corpo
 
Top
bea9217
Image and video hosting by TinyPic Posted on 8/2/2010, 17:55




Michelle Hunziker: condannato a 18 mesi il suo assistente personale
Condannato in primo grado a diciotto mesi di carcere e a un risarcimento di 7.500 euro l’assistente personale di Michelle Hunziker, Maurizio Uzzi, colpevole di aver inseguito un paparazzo durante una vacanza nel Salento. Si è tenuta in questi giorni la sentenza che avrebbe fatto luce su un episodio accaduto alla soubrette nell’estate del 2006.
Il 18 luglio di quell’anno, infatti, la Hunziker sarebbe approdata a Gallipoli, con la sua imbarcazione partita da Positano: in giro per la città come una turista, sarebbe incappata in un fotografo del luogo, Roberto Rocca, il quale l’avrebbe ritratta, forse per vendere le foto in esclusiva.
Sarebbe stato allora che l’assistente si è allontanato, cercando di farsi dare dal fotografo la macchina fotografica, in un rocambolesco inseguimento, allo scopo di impadronirsi del rullino per difendere l’immagine della soubrette svizzera.
E a nulla sono valse le dichiarazioni del collaboratore di Michelle, riportate dal quotidiano La Gazzetta del Mezzogiorno:

Non ero il bodyguard di Michelle. Ero il suo assistente personale e l’ho accompagnata durante le escursioni. Non mi sarei mai potuto allontanare dalla signora Hunziker e dalla figlia se non fossi stato autorizzato

http://www.onetivu.it/08/02/2010/michelle-...ente-personale/
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 8/2/2010, 18:11




che vuol dire l'ultima frase?? Non ho capito..
 
Top
AdriBY91
Image and video hosting by TinyPic Posted on 8/2/2010, 18:11




Grazie bea per la news ritorno a ripetere che è una brutta facenda e ricca di interrogativi
 
Top
bea9217
Image and video hosting by TinyPic Posted on 8/2/2010, 18:22




BEA per me vuol dire che lui, anche se avesse voluto, non avrebbe proprio potuto allontanarsi dalla mich e da auri perche era il loro assistente personale e quindi doveva starli vicino...
SECONDO ME vuole solo arrampicarsi sugli specchi...che differenza cè tra bodyguard e assistente personale...mamma mia vorrei proprio sapere cosa ne pensa la mich.. e cosa dice la mich...ci capirei molto di piu!!
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 8/2/2010, 18:37




Infatti non capisco Bea.. a parte che a quel che ho sepre saputo, Maurizio era il bodyguard.. poi dicendo che senza l'ok della Mch non si sarebbe potuto allontanare, sembra che volesse dire che la Mich l'ha autorizzato a fare la fuga e rincorrere i paparazzi, per volere di Michelle... ma per favore.. ome dici tu, è solo un arrampicarsi sgli specchi...
 
Top
bea9217
Image and video hosting by TinyPic Posted on 8/2/2010, 18:42




SI bè spero solo che non metta in mezzo la mich!!! senno si che ci vado a parlare io...IN CARCEREEEEE
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 8/2/2010, 18:44




No, figuriamoci se tira in ballo la Mich, lei non c'entra nulla e poi nel processo non era stata neanche chiamata in causa, lei non ha fatto nulla...

Cmq Bea, non si va in carcere, la pena è stata sospesa..
 
Top
bea9217
Image and video hosting by TinyPic Posted on 8/2/2010, 18:51




SI SI bea...ma era ironica...cioe CE LO MANDO IOOOOO!!!
 
Top
AdriBY91
Image and video hosting by TinyPic Posted on 8/2/2010, 19:23




Infatti anche per me non ce alcuna differenza tra assistente personale e guardia del corpo per me sono la stessa cosa
 
Top
bea1710
Image and video hosting by TinyPic Posted on 17/3/2010, 12:57




RIGUARDA MAURIZIO UZZI...NON è NELLA DI CHE..

Lo scoop è stato dato da Barbara D’Urso in apertura della puntata di ieri di Pomeriggio 5: Selvaggia Lucarelli, opinionista della televisione, si è fidanzata con il bodyguard Maurizio Uzzi, ex fidanzato di Melita Toniolo.

A testimonianza di ciò , è stato mostrato un filmato in cui si vedono Selvaggia e Maurizio passeggiare di sera in compagnia del figlio di lei, Leon, avuto da Laerte Pappalardo, figlio del famoso cantante: Maurizio tiene in braccio il piccolo mentre Selvaggia li guarda contenta.

Il quadretto sempbra proprio quello di una famigliola felice, eppure sia la Lucarelli che Uzzi hanno un trascorso sentimentale turbolento: l’opinionista, infatti, dopo aver lasciato Max Giusti per fidanzarsi con Laerte Pappalardo, si è poi sposata e nuovamente separata, concedendosi un breve flirt con il cantante Morgan. Recentemente è stata anche accusata dal fratello di Carmela Gualtieri, concorrente del Grnde Fratello, di aver tentato di sedurre il suo futuro cognato George Leonard. La bella opinionista ha sementito categoricamente questo ultimo flirt, dichiarando di preferire un bacio con Veronica Ciardi e Sarah Nile piuttosto che tentare un approccio con “Il prncipe” di Foligno, ma ora si scopre che in realtà le sue attenzioni sono tutte per Maurizio Uzzi.

E pensare che anche il suo nuovo fidanzato ha un curriculum sentimentale non da poco: dopo aver lavorato con Michelle Hunziker, si è fidanzato con Melita Toniolo per poi tradirla con Guendalina Finardo. La bella Diavolita scelse quindi di chiudere il rapporto con il bodyguard, proprio mentre lui era impegnato in una battaglia mediatica con l’amante.

Non c’è che dire: i due piccioncini non sembrano essere propriamente due tipi tranquilli. Riusciranno a far durare la loro storia d’amore?
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 17/3/2010, 13:10




ah ah ah... mamma mia... povera Lei...e poero Lui, anche lei non mi smebra da meno....
 
Top
bea1710
Image and video hosting by TinyPic Posted on 17/3/2010, 13:17




quoto bea AHAHHAHA
Mi danno la sensazione di poco di buono tutti e dueee
 
Top
Tigrotta851
Image and video hosting by TinyPic Posted on 17/3/2010, 20:11




Chi si somiglia si piglia!!!!
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 17/3/2010, 20:22




beh lei mi sta antipatica... lui no comment
 
Top
48 replies since 18/9/2009, 19:49   2624 views
  Share