NikoVR |
|
| 14/10/2009 L’Italia ‘abbraccia’ Vanity Fair: +5% di diffusione pagata nel 2009Un successo editoriale riconosciuto anche dall’International Herald Tribune e dal New York Times. E’ il fenomeno Vanity Fair Italia Numeri da capogiro, sotto l’ombrellone e non solo. Crescita della diffusione pagata compresa fra l’8 e il 9,5% nel trimestre giugno - luglio - agosto, record di 368.417 copie medie vendute nelle quattro settimane di agosto, picco di 394.942 copie (pagate) - toccato con il numero 19 di agosto (Michelle Hunziker in copertina) - e riduzione della contrazione del fatturato pubblicitario: dal -12,5% del primo semestre 2009 al -8,8% di ottobre, con la conquista della leadership assoluta del segmento grazie a 3.725 pagine pubblicitarie nel periodo gennaio-settembre (fonte Imago Mundi). Con queste premesse Vanity Fair Italia, settimanale edito da Condé Nast che si è conquistato l’epiteto di ‘fenomeno editoriale’ nell’articolo ‘Italy embraces Vanity Fair’ dell’International Herald Tribune, si appresta a chiudere il 2009. “Il nostro anno è stato in controtendenza con la situazione del panorama editoriale - ha spiegato il publisher della testata Luca Librenti - la previsione è di chiudere il 2009 ... fonte: http://www.pubblicitaitalia.it/news/Media-...9_13100739.aspxE grandissima Mich, sappiamo che quando c'è Mich sui giornali le vendite vanno meglio... chissà perchè.. anzi no, noi sappiamo il perchè... perchè Michelle è amata da tutti, donne e uomini passando da bambini ed anziani... Vai Mich 6 forte
|
| |