Autografo della Mich, per i 2 anni del forum

« Older   Newer »
  Share  
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 21/11/2009, 14:59




Raga, lo so che non c'è la dedica, ma vi giuro che la Mich, quando ha fatto questo autografo, ne aveva firmati altri di corsa, era in ritardo, doveva andare via e stava scappando, non ha avuto davvero tempo di fare la dedica... Gia' che ha firmato questo non ha fatto poco, gliene avevo appena chiesti tre, si era fermata per fare la foto, la dedica e gli autografi solo per me, e poi mi sembrava di chiedere troppo, anche peche' davvero stava scappando e non poteva fermarsi...

Cmq, siccome pochi giorni fa il forum ha compiuto due anni, avevo pensato di stampare il banner che aveva fatto Niko per l'occasione, e di farci fare l'autografo dalla Mich...
Ecco qua il risultato, un autografo della Mich per i primi due anni del forum...




PS: scusate per i colori del banner, ma mentre stampavo mi sono accorta che avevo quasi finito la cartuccia della stampante, quindi il risultato è quello che è, alcune facce sono scure del tutto, quasi non si vedono... SORRY...

Edited by NikoVR - 21/11/2009, 16:05
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 21/11/2009, 15:15




Ma che bel pensiero... brava socia... è stata molto gentile la Mich.. non fa nulla se non c'è la dedica ma sappiamo che Mich ha fatto l'autografo per noi, per il secondo anno del forum.. che carina :)

Grazie grazie grazie
 
Top
alecapp.
Image and video hosting by TinyPic Posted on 21/11/2009, 15:19




GRAZIE BEA, hai fatto autografare a Michelle il foglio con le nostre faccine...che bellooooooooooo !
 
Top
AdriBY91
Image and video hosting by TinyPic Posted on 21/11/2009, 15:26




che be pensiero!!!grande mich e anche bea!!
 
Top
Tigrotta851
Image and video hosting by TinyPic Posted on 21/11/2009, 15:55




Grazie Mille veramente! a te e alla Michelle !!!
 
Top
bea92
Image and video hosting by TinyPic Posted on 21/11/2009, 16:05




grazie beaa!!!
 
Top
[Ily]
Image and video hosting by TinyPic Posted on 21/11/2009, 16:20




Grazie Beaaaaa
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 21/11/2009, 16:39




prego raga, sono contenta che vi piaccia, mi smebrava carino far fare un autografo alla Mich per noi dle forum.. e visto che c'era di mezzo il 2° compleanno , ho pensato di stampare questa immagine e farci fare la firma... carina, no?
 
Top
irinaxx83
Image and video hosting by TinyPic Posted on 21/11/2009, 17:15




Cmq l'autografo è stato fatto con la mia penna "magica" portafortuna!! L'ho pure detto alla Mich! "Bea, te l'ho detto che quella penna portava fortuna". E la Mich si è messa a ridere!! Chissà che avrà pensato! hihi!
Cmq quella penna è stata "usata", tra gli altri, anche da Anastacia, Céline Dion e Lisa Edelstein (la dr Cuddy di House MD - vedi foto in firma!!)...quindi doveva per forza portare bene!!!!
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 21/11/2009, 17:58




grazie per la penna, io in quel momento non trovavo neanche i fogli per firmare, figuriamoci se trovavo le penne.. e menomale che è magica e ha funzionato, senno gli tiravo un accidenti alla tua penna..
 
Top
irinaxx83
Image and video hosting by TinyPic Posted on 21/11/2009, 18:00




CITAZIONE (LaRaGaZzAdElLuNaPaRk @ 21/11/2009, 17:58)
grazie per la penna, io in quel momento non trovavo neanche i fogli per firmare, figuriamoci se trovavo le penne.. e menomale che è magica e ha funzionato, senno gli tiravo un accidenti alla tua penna..

Zitta, non lo devi dire, se no si sdegna e la prossima volta non ci "aiuta"! ahaha :lol:
 
Top
VERONICAVERO
Image and video hosting by TinyPic Posted on 22/11/2009, 10:30




GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Top
Image and video hosting by TinyPic Posted on 22/11/2009, 10:47

Advanced Member
......

Group:
Hunzikeriano/a
Posts:
5,524
Location:
Napoli

Status:
Anonymous.


Che bello, beaaa! Non c'è che dire, problemi del tutto comprensibili a parte, è sicuramente meglio di nulla... :D
 
home  Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 22/11/2009, 11:03




eh eh... grazie per la comprensione, io ce l'ho messa tutta... e nonostante la fretta e i vari autografi gia fatti, la Mich ha fatto pure questo... grazie anche per aver apprezzato la buona volonta...
 
Top
irinaxx83
Image and video hosting by TinyPic Posted on 24/11/2009, 11:08




CITAZIONE (LaRaGaZzAdElLuNaPaRk @ 22/11/2009, 11:03)
eh eh... grazie per la comprensione, io ce l'ho messa tutta... e nonostante la fretta e i vari autografi gia fatti, la Mich ha fatto pure questo... grazie anche per aver apprezzato la buona volonta...

Ahaha! Che scena! la Mich di corsa e tutta la gente che le metteva mille fogli sotto mano per avere l'autografo! Porella! Cmq è stata carinissima. E credo che, nonostante i colori un pò "sbiaditi" sia comunque bello il fatto di avere l'autografo sul banner del secondo anno del forum e sui vostri visi!!! Avete un grande onore! eheh! :lol:
 
Top
14 replies since 21/11/2009, 14:57   337 views
  Share