Serata benefica "Doppia Difesa", 26.11.09

« Older   Newer »
  Share  
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 26/11/2009, 15:43




Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno invitano alla solidarietà per la Onlus Doppia Difesa con il grande evento benefico di stasera. Appuntamento alle 20.30 agli East End Studios di via Mecenate 84.

Per partecipare scrivere a --> [email protected]

fonte: Luvi
fonte2: http://www.leggo.it/view.php?data=20091126...l&type=STANDARD

------------

Cavolo averlo saputo prima mi sarei organizzato e sarei andato :( ora non ce la faccio a prepararmi, andare in stazione, prendere il treno etc... mannaggia -_-
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 26/11/2009, 16:33




Mi disp Niko, sarebbe stato bello se tu andassi... A me personalmente, saperlo o non saperlo, non cambia nulla, tanto non andrei cmq.. ma mi disp per te...
Speriamo che escano fotineeee... ormai il nostro pensiero è quello... come c'è un evento, speriamo che escano fotine e news...


UN ALTRO PICCOLO TRAFILETTO CHE PARLA DI QUESTA INIZIATIVA:

Ma è importante anche sensibilizzare l'opinione pubblica in occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne fissata dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite per il 25 novembre.
Coś, Doppia Difesa ha organizzato anche un evento benefico a Milano il giorno seguente (allo Spazio Antologico, info: 02/3133715): verrà ri-abbattuto simbolicamente il muro creato dall'artista Dtao per celebrare il ventennale della caduta del muro di Berlino. Ora l'ostacolo da buttare giù è l'omertà, prima complice della violenza sulle donne.


FONTE: http://www.leiweb.it/people-e-news/eventi/...ia-difesa.shtml



 
Top
AdriBY91
Image and video hosting by TinyPic Posted on 26/11/2009, 16:49




peccato niko mi dispiaca per te
 
Top
bea92
Image and video hosting by TinyPic Posted on 26/11/2009, 18:56




cavoli niko..mi dispaice potevamo ripetere l'esperienza della bea a firenze...be dai sara per un altra volta!!!
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/11/2009, 14:08




Ecco le foto di ieri ... della serata benefica con Mich e moltissimi altri personaggi dello spettacolo... (c'erano anche Aurora e mamma Ineke)























con Aury



con mamma Ineke



 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/11/2009, 14:32




Altre foto:





























Edited by LaRaGaZzAdElLuNaPaRk - 27/11/2009, 16:06
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/11/2009, 14:44




Grazie mille socio.... ammazza, era proprio un'occasione ufficiale... io pensavo fosse una cosa cosi, e invece c'erano tutti i vip, ed erano tutti elegantissimi.... mamma mia...

ps: ho trovato altre splendide fotine, dopo appena ho un attimo di tempo le sistemo e le posto... abbiate pazienza...
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/11/2009, 15:53




Altre fotine di ieri sera

L'arrivo della Mich, purtroppo ci sono le scritte che rovinano le foto, ma visto che sono diverse dalle altre, le metto









La Mich con il suo avvocato Davide Steccanella e Donata Berger




La Mich con Aurora








 
Top
bea92
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/11/2009, 16:22




grazie ragazzi,...mamma mai è stata veramente una serata di gala..io credevo un incontro molto piu informale!!!!! chissa se l'avranno anche intervistata......magari c'è qualche video in giro...
 
Top
alecapp.
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/11/2009, 16:23




maḍ̣̣̣̣̣̣̣̣̣̣̣̣̣̣̣ sono favoloseeeeeeeeeeeeeee, grazieeeeeee !!
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/11/2009, 16:32




Bea, pensavo anche io la stessa cosa.. sia dei video... speriamo in qualche servizio... sia per la serata di gala... mamma mia, neanche io pensavo fosse cosi...
Niko, tu se fossi andato, ti mettevi in jeans??? ti avremmo voluto vedere in mezzo ai vip tutti tirati a lustro, coi vestiti eleganti... ah ah ah...peccato davvero... vero socio?

 
Top
bea92
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/11/2009, 16:36




secondo me niko se fossi andato ieri evresti potuto parlare tranquillamente con la mich!!! peccato veramente..kmq se andavi in jeans secondo me alla mich piacevi ancora di piuuu....eheheheh
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/11/2009, 16:42




Se fossi andato avrei salutato mich, avrei fatto una foto con lei, un autografo e poi sarei andato via. Che ci facevo io in mezzo a tutti quei vip ahahahhaah
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/11/2009, 16:44




ah ah Bea... magri pur smeplice e casual faceva colpo lo stesso eh...

Cmq bellissime Aury e Mich, mi piace molto sta foto
http://i50.tinypic.com/2cp25vl.jpg
Aury ormai è una signorina...

ps: vi piaceva il vestito della MIch?
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/11/2009, 16:46




Si moltissimo a me... stava da dio come sempre.. il nostro angelo biondo ehehe
 
Top
35 replies since 26/11/2009, 15:43   907 views
  Share