Serata benefica "Doppia Difesa", 26.11.09

« Older   Newer »
  Share  
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/11/2009, 16:54




beh in effetti, io se fossi andata sarei stata in imbrazzo..
cmq a me il vestito, in tutta sincerita, non è che mi facesse impazzire.. sara' che non amo alla follia i vestiti lunghi, preferisco quelli corti.. o magari i lunghi li preferisco in altri modelli.. non che questo facesse schifo, anzi.. ma non mi piaceva al massimo.. Mic smepre bella, coi capelli in quella maniera stava davvero bene, poi elegnatissima..ma il vestito non mi ha fatto impazzire...
Tanto di cappello alla signora Ineke... sti cavoli... elegantissima, chic, perfetta.. ha davvero stile... stava davvero bene, e dire che è una bella donna e che ha classe è dire poco... bellissima la foto in cui sono insieme abbracciate lei e la Mich...
 
Top
bea92
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/11/2009, 17:34




allora la mich era bellissima..pero anche a me piace piu sportiva..per esempio io quel vestito non lo metterei mai perche non fa per me cioe mi sentirei a disagio...alla mich stava bene lo stesso pero anche su di lei preferixco cose meno eleganti..mentre sulla signora ineke nessun appunto proprio...era perfetta!!!
 
Top
[Ily]
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/11/2009, 18:02




Anche io preferisco vestiti più corti ma qst secondo me non era brutto era estremamente elegante che è diverso! Mich era bellissima soprtt xk a me piace cn i capelli tirati! Anche Mamma Ineke davvero una donna elegante e raffinata! Ma il mio cuore batte per aurora...è troppo bella quella ragazza è soprattutto altissima e magrissima :O
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/11/2009, 20:00




ANCORA FOTINE DELLA SERATA DI IERI SERA

























 
Top
alecapp.
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/11/2009, 20:36




Che Favolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, Grazie Bea !!
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/11/2009, 21:22




Stupenissime anche queste.. grazie socia
 
Top
zampys
Image and video hosting by TinyPic Posted on 28/11/2009, 22:49




verissimo di oggi...

 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 29/11/2009, 21:28




Grazie per aver messo il video anche qua...
 
Top
zampys
Image and video hosting by TinyPic Posted on 30/11/2009, 10:06




CITAZIONE (LaRaGaZzAdElLuNaPaRk @ 29/11/2009, 21:28)
Grazie per aver messo il video anche qua...

di nulla....se nn s c aiuta....

io ho un 4um della tatangelo....e dato ke ho trovato la clip... ed ero in giro a cercare altro...
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 1/12/2009, 19:57




Sul settimanale CHI in uscita domani ci sono una paio di CHICCHE DI GOSSIP che riguardano al festa di DOPPIA DIFESA, eccole qua:

1- RICCI NON HA "IL VIZIETTO"...
Alla cena per raccogliere fondi in favore dell'associazione Doppia difesa, fondata da Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno, Gian Marco Tognazzi mette all'asta la camicia, la cravatta e i mocassini indossati dal padre Ugo nel film Il vizietto. Antonio Ricci fa diversi rilanci, ma il lotto, battuto a 9 mila e 500 euro, va a un ragazzo di nome Giorgio. E Ricci sembra, infine, sollevato.


2- GIGI E ANNA ALL'INCANTO...
Sempre all'asta in favore dell'associazione Doppia difesa è stata anche battuta una cena con l'attrice comica Geppi Cucciari. Offerti 10 mila euro da Cristina Rubini (Pinko). La banda di Striscia le chiede di raddoppiare la cifra per portarsi a casa anche Iacchetti, Greggio e le veline. La signora accetta e rilancia a 20 mila euro. Gigi D'Alessio propone allora di raddoppiare l'importo (40 mila) per assicurarsi la presenza sua e di Anna Tatangelo. E la Rubini drastica: «25 mila, ma senza D'Alessio e Tatangelo».


3- CONDUCE L'AVVOCATO......
All'asta benefica per l'associazione Doppia difesa, presieduta da Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno, l'avvocato è assente perché convalescente dopo un'appendicite. In diretta telefonica dice a Michelle: «Il prossimo anno presenterò io la serata, tu ti occuperai di affari legali».

FONTE: http://www.leggonline.it/articolo.php?id=36306


Quindi, a quello che ho capito, la serata di beneficienza era un'asta dove venivano messi all' incanto vari oggetti, ed il ricavato andava a Doppia Difesa... Non so quanto sia stato l'incasso totale, ma direi parecchio, a quanto pare.. Meglio cosi, sono davvero contenta... E l'assenza di Giulia è spiegata dal fatto che era convalescente... Non lo sapevo, ma ormai pare sia tornata in forma... Cmq buona guarigione a lei...
 
Top
AdriBY91
Image and video hosting by TinyPic Posted on 1/12/2009, 20:24




Grazie bea bellissime le foto la mich era proprio bella mi è piaciuta un sacco sia per come port5ava i capelli e sia per iol vestito
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 1/12/2009, 20:36




Beh sono davvero felice di questa cosa..

p.s cosi per curiosità vorrei sapere quanto hanno donato gli italiani attraverso gli SMS.. chissà magari un giorno la mich lo dirà!!
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 1/12/2009, 20:48




Niko, stavo pensando la stessa cosa.. Chissa' quanto ha incassatao Doppia Difesa con gli sms solidali, sarei curiosa anche io di saperlo.. Spero che bbiano raggiunto una bella cifra...
 
Top
zampys
Image and video hosting by TinyPic Posted on 2/12/2009, 17:45




sul palco con aurora, figlia di eros e michelle
Alla festa di beneficenza della Hunziker
Gigi e la Tatangelo in duetto col pancione
Momento clou della serata milanese. Un'esibizione privata della coppia battuta all'asta per 50 mila euro

NAPOLI - Prima posa e duetto pubblico col pancione, al fianco di Gigi D'Alessio, per Anna Tatangelo, in dolce attesa. I due, come riportato da Oggi, si sono esibiti al gala di beneficenza organizzato da Michelle Hunziker a Milano per raccogliere fondi in favore di Doppia Difesa. L'associazione fondata dalla showgirl insieme all'avvocato Giulia Bongiorno per aiutare le vittime di abusi, violenze e discriminazioni. Successo di adesioni per la serata che ha vissuto il momento clou con l'esibizione di Gigi e Anna, in visibile stato interessante, raggiunti sul palco da Aurora, 13 anni, figlia d'arte di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.

Applausi scroscianti dalla platea dei 400 invitati e successo per la raccolta fondi organizzata dall'associazione. Raccolti un totale di 70 mila euro: 8 mila ricavati dalla vendita all'asta della chitarra di Nek e la parte più consistente grazie all'offerta di un concerto privato della collaudata coppia musicale. Esibizione aggiudicata per la somma di 50 mila euro sul red carpet milanese dove hanno sfilato tra gli altri anche Ezio Greggio e le veline di Striscia.

R.W.
02 dicembre 2009


questo è quanto ho io col mio 4um di anna, se per caso avete altro potete scrivermelo o contattarmi in privato?
 
Top
AdriBY91
Image and video hosting by TinyPic Posted on 2/12/2009, 17:55




wow anche aurora ha cantato!!!!
 
Top
35 replies since 26/11/2009, 15:43   907 views
  Share