COMMENTI AL FILM, Le nostre opinioni ed impressioni

« Older   Newer »
  Share  
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 20/12/2009, 21:18




In questo post metteremo i commenti, le nostre opinioni
ed impressioni riguardo NATALE A BEVERLY HILLS




Qualsiasi cosa volete dire dopo aver visto il film,
esprimendo i vostri pareri, ecc... scrivete qua



Allora, il prImo commento lo lascio io...

Sono stata a vedee il film e ora vi dico le mie impressioni.. Il film come al solito fa ridere, è il classico cinepanettone che strappa risate.. A me è piaicuto... certo, sappiamo che è un cinepanettone e non un film da Oscar e va preso per quello che è..

La sostanziale differenza tra l'episodio della Mich e quello di De Sica è com negli altri casi...che quello con De sica è leggermente piu "volgare" (anche se volgare non è la parola giusta..) Diciamo che magari ci sono piu parolacce ed è meno delicato e soft, ma non è nulla di scandaloso eh... L'episodio con lA Mich è divertnte e carino senza bisogno di certe cose..

Mich smepre piu bella, davvero bellissima...mamma mia.. con tutto rispetto, ma altro ch Ferilli... la Mich è una spanna sopra di bellezza...con Tognazzi e Gassan sono davvero un bel trio, molto carini.. l'episodio è bellino, si ride ed è divertente.. Gassman è veramente bello, mamma miaaaa che bonazzo... Tognazzi con quel parrucchino e quei baffi postici è inguardabileee ah ah ah...

L'episodio con De Sica è stile gli altri anni, pero lui mi fa troppo ridere... mamma mia, è veramente fortissimo, poi fa certe facce e certe battute... che forte che è...

E questo è tutto, ovviaemnte non anticipo o dico nulla, senno rovino il finale e la vsione dle film.. se avete cose generiche da chiedere, dite pure..

Ps: per alcune cose sono rimasta male, soprattuttto una.. ma non posso dire quale è...
 
Top
bea92
Image and video hosting by TinyPic Posted on 20/12/2009, 21:24




bea pero quado tutti lo siamo andati a vedere ci dirai la cosa per cui ci sei rimastta mela eh!!!!!!!
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 21/12/2009, 00:41




Eccomi a rapporto anch'io.. sono appena tornato dal cinema...

Allora devo dire che anche quest'anno ho riso un sacco.. entrambi gli episodi sono molto carini e spassosi...

Mich dire che è una favola è a dir poco... poi ogni anno che passa diventa sempre più brava anche come attrice.... GianMarco Tognazzi mi ha letteralmente fatto morire dalle risate... impersona un milanese ahahahha poi fa delle facce pazzesche (fa una parte un pò da stronzo però nei confronti della coppia Serena-Marcello ehhe)

Christian De Sica è un grande come sempre, mi fa pisciare dalle risate.. ho troppo adorato 2 scene e 2 battute.. quella di quando tagliano la spalliera del letto sotto al treno che poi de sica fa "di solito uno si caga sotto e non sopra"ahahahahah (poi capirete) e quella dove una poliziotta americana gli grida "maialiiii, maialliii" li si scambiano delle offese e poi vanno davvero a finire contro un gruppo di maiali sulla strada ahahhahaha miticiiii!!!

nel complesso 1.40 di sane risate!!! voto:8

Vi consiglio di andare a vederlo :)
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 21/12/2009, 12:14




Ah ah ah socio... non mi fare pensare a quelle battte. mirtiche.. la scena in cui tagliano la spalliera è davvero carina e divertente... Pero nell'episodio di De Sica non ho smesso mai di ridere.. poi fa certe facce e battute, mi fa schiantare.. miticooooo

Tognazzi davvero è carinissimo, fa certe facce, poi con quel parrucchino, solo a vederlo mi faceva ridere... pero da Gassman mi aspettavao un ruolo un po meno tamarro... cioè non è che lo sia tanto, pero insomma, dalla prima scena che si vede, subito smebra un romanaccio un po coatto.. vabbe, poi si rprende un po... pero boh...

e quoto, nel complesso vale la pena andarlo a vedere, vale la pena, fa ridere ed è divertente-. come passare qualche ora di divertimento e spensieratezza...
 
Top
3 replies since 20/12/2009, 21:05   90 views
  Share