Auguri dalla Mich =), Natale 2009

« Older   Newer »
  Share  
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 25/12/2009, 16:24




Ragazziiiiiiiii ... SORPRESONAAAAA.. Mich ha risposto ai nostri Auguri di Natale, ecco la mail di Michelle:

Cari amici del forum, come state? Io un pò stanca ma soddisfatta!! Grazie perchè ogni giorno mi regalate qualcosa di magico come il vostro affetto e la vostra dedizione, quindi, siete fantastici, come, il Natale!!! Ecco,vorrei che ognuno di voi mi portasse nella propria casa e nella propria famiglia affinchè si possa festeggiare tutti insieme, visto che però è un pò difficile da realizzare come cosa, pensatemi e io sarò lì, vi voglio bene, siete grandi ma veramente grandi e meritate di passare il più bel natale in assoluto, auguri e un mega sorriso
da Mich!!!!



Non so voi ma io sono mega emozionatooooooo e felicissimoooo, la nostra stella NON si smentisce mai... mitikaaaaaa :woot: :woot:
GRAZIE DI TUTTO CUORE MICH E ANCORA AUGURIIIIIIII DI BUON NATALE!!!
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 25/12/2009, 16:35




Odddio ma che sorpresa..... che dire????? GRAZIE MICH...
SEI UNICAAAAA
è veramente bello entrare qua oggi e leggere questa email, questo messaggio della Mich... GRAZIE DI CUORE STELLAAAA che emozioneeeee, sn davvero senza parole...

ps: noi Mich ti pensiamo sempre , ti portiamo smepre con noi.. non c'è bisogno che ce lo diciiiiii
 
Top
AdriBY91
Image and video hosting by TinyPic Posted on 25/12/2009, 16:44




Oddio che bella sorpresa gli auguri di natale da parte di michelle..grazie cara e ricambiamo ancora una volta gli auguri sei tu che sei fantastica mich!!!!TI VOGLIAMO TANTO BENE
 
Top
irinaxx83
Image and video hosting by TinyPic Posted on 25/12/2009, 16:59




Dolcissima la Mich! Che bellissimo regalo di Natale ricevere i suoi auguri!
 
Top
Tigrotta851
Image and video hosting by TinyPic Posted on 25/12/2009, 18:06




Ah! Che belle parole ha speso per noi Michelle! Certo che la penso e la pensiamo sempre!! Ti voglio bene anche io Buon Natale anche a te carissima Michelle!!!
 
Top
aury18
Image and video hosting by TinyPic Posted on 25/12/2009, 22:53




Wauuuuuuuuuuuuuuu senza parole davvero...grazie michelle sei spettacolare,unica e indescrivibile....o diooooooooo ke tesoro ke sei...tantissimi auguri anke a te di buon nataleeeeeeeeeee...
 
Top
luuckystar
Image and video hosting by TinyPic Posted on 25/12/2009, 23:19




Many thanks for the wishes, but you are my only wish.

Ciao Michelle
 
Top
bea92
Image and video hosting by TinyPic Posted on 26/12/2009, 11:12




oddiooo che belloo!!!!
troppo carina e gentile la mich!!! anche il giorno di natale si è ricordata di noi!!!! noi è ovvio che ti pensiamo sempre stella!!! sennò che ci faremo qua??!!??
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 26/12/2009, 13:41




Quoto Bea, noi la pensiamo semrpe.. senno il forum che ci sta a fare? pero non è scontato che lei pensi a noi, e invece lo fa..e ci ha mandato anche gli auguri.. GRAZIE MICH... SEI GRANDEEEE
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 26/12/2009, 20:32




Esatto.. grandissima Mich....
>>> perchè la migliore di tutti ce l'abbiamo noiiiiiii... vaiiii Michelleeeeeee
 
Top
VERONICAVERO
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/12/2009, 11:57




CHE BELLOOO GRAZIE MICHELLEEEEEEEEEEEEEEEEE, SEI UNICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
Top
Matty SR11
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/12/2009, 18:31




chi vi dce che sia veramente michelle che l'a scritta ???
se la sarà inventata NikoVR per inementare le icrizioni al forum faend credere che michelle vi segue
se quello che dico non è vero, datemi la prova che l'ha scritta lei !!! ^_^
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/12/2009, 18:40




Caro Matty SR11 ognuno è libero di pensarla come vuole.. ti dico solo "PECCATO CHE NON PUOI ENTRARE IN "ESCLUSIVE DEL FORUM"

Buone feste =)
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/12/2009, 20:57




Non so chi tu sia, ma fidati che qua non abbiamo certo bisogno di questi trucchetti e queste cose.. Michelle è a conoscenza del forum, ci ha lasciato vari messaggi, e se proprio la vuoi sapere, le prove le abbiamo (eccome se ne abbiamo...) e sono nella sezione protetta perche di nostra esclusiva e proprieta'...

ps: prima di postare e lasciare messaggi è buona educazione presentarsi... ciaoooo
 
Top
irinaxx83
Image and video hosting by TinyPic Posted on 29/12/2009, 12:26




CITAZIONE (Matty SR11 @ 27/12/2009, 18:31)
chi vi dce che sia veramente michelle che l'a scritta ???
se la sarà inventata NikoVR per inementare le icrizioni al forum faend credere che michelle vi segue
se quello che dico non è vero, datemi la prova che l'ha scritta lei !!! ^_^

Mi sembra giusto chiedere prove! Eccoti accontato:

https://www.youtube.com/watch?v=O67gxs_Go4M

Come vedi Michelle segue il forum (ovviamente quando ha tempo). E questo video lo abbiamo grazie a Niko (Mich dice pure il suo nome nel video)...e se guardi un pò il forum vedrai più autografi per il forum, e foto di noi utenti con Michelle!! Le "prove" quindi ci sono, eccome se ci sono! ^_^
 
Top
16 replies since 25/12/2009, 16:24   562 views
  Share