Michelle Hunziker - Be my baby, Canzone inedita (?)

« Older   Newer »
  Share  
misamm
Image and video hosting by TinyPic Posted on 16/2/2010, 04:20




Salve, volevo porre all'attenzione questa cover di Michelle di Be my baby delle Ronettes, complesso inglese degli anni '60:
www.youtube.com/watch?v=1CExwdgRuQ8
Io ho l'mp3 di questo brano, proprio quello presente nel video, e mi chiedevo dove e quando possa essere stato pubblicato. Ho fatto una rapida ricerca in rete ma a parte questo video e questo, www.youtube.com/watch?v=MNoQETq8YZo, dove Michelle la canta in un varietà, non ho trovato altro. Non riesco a immaginare se è un suo brano ufficiale e dove sia, perché nel suo album non c'è e quindi può essere stato un singolo?
Però la voce non sembra quasi la sua... Sarà perché è stata corretta in studio di registrazione ma ho qualche dubbio... :huh:
Che ne pensate? E lei? Vi risultava già?
Con l'occasione vi saluto. :)

Edited by NikoVR - 16/2/2010, 13:35
 
Top
bea9217
Image and video hosting by TinyPic Posted on 16/2/2010, 10:18




Ciao massimiliano...a me piacque molto quell'esibizione della Mich...davvero tanto...
Ma quella canzone non dovrebbe essere stata fatta dalla mich, credo semplicemente che la mich l'abbia cantata in quell'occasione...
 
Top
AdriBY91
Image and video hosting by TinyPic Posted on 16/2/2010, 12:26




No appunto non è stata cantata dalla mich per la prima volta ma non se sia stata corretta non ci ho fatto mai caso e sono qusi sicura che questa esibizione con questo look appartenga ad uno degli spot dellla TIC TAC
 
Top
bea9217
Image and video hosting by TinyPic Posted on 16/2/2010, 12:29




si si adri quella foto della mih versione MARILYN è di uno spoto della TIC TAC...
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 16/2/2010, 13:29




Si, la foto è dello spot Tic Tac
e la canzone la Mich l'ha cantata, ma non è sua, era famosa, l'ha cantata pr un occasione...
 
Top
NikoVR
Image and video hosting by TinyPic Posted on 16/2/2010, 13:33




Allora quella è stata un'esibizione di Michelle al programma tedesco "Dirty Dancing Mania" e SOLO in quell'occasione Mich si è esibita in questa cover dei "Ronettes".
La canzone (registrata in studio) fa parte solo del CD compilation della trasmissione e NON del cd ufficiale di Michelle "Lole".

p.s quella foto invece, come dicono anche gli altri, è tratta da uno spot della Tic Tac nel quale Mich "impersonava" Marylin Monroe =) quindi la tolgo visto che non c'entra nulla con il topic ok?!

Edited by NikoVR - 16/2/2010, 13:34
 
Top
bea1710
Image and video hosting by TinyPic Posted on 16/2/2010, 13:34




Grazie niko per le precisazioni!!!!
 
Top
AdriBY91
Image and video hosting by TinyPic Posted on 16/2/2010, 14:01




ok niko grazie per la precisazione
 
Top
Tigrotta851
Image and video hosting by TinyPic Posted on 16/2/2010, 15:29




Grazie Niko!
Bellissima canzone e mich la interpreta benissimo!!!
 
Top
bea1710
Image and video hosting by TinyPic Posted on 16/2/2010, 20:53




si poi quando balla con il vestitino rosa è deliziosaaaaa
 
Top
misamm
icon1  Image and video hosting by TinyPic Posted on 17/2/2010, 03:40




CITAZIONE (NikoVR @ 16/2/2010, 13:33)
Allora quella è stata un'esibizione di Michelle al programma tedesco "Dirty Dancing Mania" e SOLO in quell'occasione Mich si è esibita in questa cover dei "Ronettes".
La canzone (registrata in studio) fa parte solo del CD compilation della trasmissione e NON del cd ufficiale di Michelle "Lole".

p.s quella foto invece, come dicono anche gli altri, è tratta da uno spot della Tic Tac nel quale Mich "impersonava" Marylin Monroe =) quindi la tolgo visto che non c'entra nulla con il topic ok?!

Grazie per la precisazione. Quindi il brano e proprio cantato da Michelle, avevo visto giusto allora. :) Se però avessi ascoltato prima la canzone non penso l'avrei condotta alla sua voce. Grazie Niko per l'informazione. ^_^
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 17/2/2010, 12:33




Si si, il brano cantato proprio dalla Mich in quella occasione..
E dico che è stata un'ottma esibizione, Michelle con una bellissima voce, veramente brava e perfetta...
 
Top
bea1710
Image and video hosting by TinyPic Posted on 17/2/2010, 12:57




mi piacerebbe vedere alrtre esibizioni della mich come questa...in cui balla e cantaa
 
Top
12 replies since 16/2/2010, 04:20   391 views
  Share