PAPERISSIMA Nuova Edizione, 2010/2011

« Older   Newer »
  Share  
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 5/5/2010, 15:50




ECCO LE PRIME NEWS SULLA NUOVA EDIZIONE DI PAPERISSIMA


-Come ci ha detto Mich in chat, oggi cominciano le registrazioni

-La nuova edizione andra' in onda a Settembre

-Come d' abitudine, Mich fara' coppia con Gerry Scotti

-Le registrazioni saranno allo studio di Cologno Monzese

 
Top
bea1710
Image and video hosting by TinyPic Posted on 5/5/2010, 15:57




grazie bea
quindi quest anno sono iniziate prima le registrazioni o no???
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 5/5/2010, 15:57




Yessssssssssssss
le registrazioni sono iniziate oggi... penso perchè poi Mich si dedicherà interamente al teatro.. per il suo show!!!!
:D
 
Top
Kia(:
Image and video hosting by TinyPic Posted on 5/5/2010, 16:28




graziee beaa x le infoo =)
 
Top
AdriBY91
Image and video hosting by TinyPic Posted on 5/5/2010, 17:49




Quest'anno prestino prestino vabbe questo significa che mich e impegnata in altri progetti e questo non puo che renderci contenti
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 5/5/2010, 17:57




Si, un bel po' prima... due anni fa cominciarono verso inizio Ottobre, ora invece addirittura a maggio... sti cavoli...

Immagino pero faranno solo gli sketch e travestimenti, non penso gia ci siano gli ospiti..anzi... Intanto si avvantaggiano, evidentemente poi Mich ha impegni e non puo'...

Chissa fino a quando registreranno...
 
Top
bea1710
Image and video hosting by TinyPic Posted on 5/5/2010, 18:20




infatti bea penso anch io sia per il fatto che mich in futuro avrà degli impegni..bè questo vuol dire che sara a milano tutto maggio piu o meno
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 5/5/2010, 19:05




Eh si, poi il resto lo faranno fine agosto o settembre immagino
Anche perche il concorso cio filmati ancora non è partito, generalmente mesi prima fanno vedere le pubblicita', in modo che uno possa scrivere e inviare video...
Gli ospiti idem, è inutile fare gag a mesi di distanza...
 
Top
bea1710
Image and video hosting by TinyPic Posted on 5/5/2010, 19:09




ah bè si di sicuro...fanno il possibile in questo mese e poi quello che resta lo faranno a settembre cosi
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 7/5/2010, 15:42




Ah ah, l'altro giorno ho detto che ancora non passavano gli spot con indirizzo per mandare i filmati... Ecco, oggi l'ho visto...

Che bello vedere gli spot, questo vuol dire che tra qualche mese ce la vedremooo E VAI
 
Top
bea1710
Image and video hosting by TinyPic Posted on 7/5/2010, 19:23




anche io bea l'ho appena vistoooo eh eh eh
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 22/6/2010, 11:48




AGGIORNAMENTO: La dirigenza di canale5/Mediaset ha deciso di far slittare la messa in onda di Paperissima per Gennaio.
--------------------------------
A una settimana circa dalla presentazione ufficiale dei palinsesti Mediaset, si iniziano a delineare le collocazioni dei programmi che andranno in onda su Canale 5. Innanzitutto, il previsto appuntamento con “Paperissima“, condotto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker non ci sarà, Gerry condurrà come anticipato “Io canto” e infine il “Grande Fratello 11” prenderà il via, salvo cambiamenti, il 25 ottobre.

Paperissima, lo show di errori di Antonio Ricci non è stato cancellato, ma solo rimandato. Andrà in onda infatti con l’inizio della garanzia primaverile a gennaio. Il motivo di tale spostamento è dovuto alla concomitante presenza di “Io Canto”, condotto da Gerry Scotti, impegnato tra l’altro anche a “Chi vuol essere Milionario?” a partire dalla fine di agosto. I dirigenti del Biscione hanno pensato che sarebbe stato troppo sovraesporre il conduttore pavese ad una doppia conduzione in prime time con “Paperissima” e appunto “Io canto” e hanno preferito rinviare la partenza di Paperissima dopo le strenne optando per lo show diretto da Roberto Cenci la cui prima edizione è stata vinta da Cristian Imparato.
----------------------------------------------
fonte: http://www.tvblog.it/post/20386/palinsesti...ttobre#continua
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 22/6/2010, 17:44




nooooo, perche????? cavolo, cosi in autunno non la vediam in tv...

Ma poi scusate, a Gennaio non sara' sovresposta la Mich, che avra' anche Striscia??? Boh
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 22/6/2010, 19:49




si infatti uffff
bisogna aspettare fino a gennaio 2011 prima di vederla alla tele.. :angry:
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 22/6/2010, 21:02




eh infatti... Chissa che fara' quest'autunno...
A sto punto spero che faccia la nuova edizione d Wetten, dass? almeno la vediamo, e se magari ci scappasse qulche altra coa in Germania, non sarebbe male...Altrimenti tutto l'autunno, che fa?? è vero che pepara lo spettacolo a teatro , pero insomma, speriamo faccia qualce altra cosa...
 
Top
40 replies since 5/5/2010, 15:50   772 views
  Share