S.O.S. (Cover degli Abba), Brano di Michelle.

« Older   Newer »
  Share  
misamm
Image and video hosting by TinyPic Posted on 15/5/2010, 23:11




Salve ragazzi, ho trovato l'interpretazione di Michelle del noto brano degli ABBA dal titolo S.O.S. Su Youtube non c'è, per cui non riesco a farvela ascoltare. Da quel poco che ho cercato mi è parso di capire che si trova in un album tributo dal titolo Abba Mania.
Ho aperto la discussione perché mi è parso di non averlo letto qui sul forum (e se così fosse contribuisco ad arricchirlo) e quindi approfittavo per chiedervi se lo volete.
Se non violo le regole posso inserire il link qui, oppure se la canzone vi manca posso inviarla all'amministratore o a Niko e quindi poi ve la passate nella sezione privata.
Ditemi voi. ;)
Grazie sempre per il forum e per tutte le foto! E' una miniera! ;)
Buon fine settimana.
Max.
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 16/5/2010, 00:43




Ciao Max,
intendi il video dell'esibizione di Michelle oppure la canzone in formato mp3???
io ho solo la canzone in mp3
In ogni caso postala pure qui, non penso andremo contro a delle regole, tipo copyright o altro quindi fai pure e grazie ;)
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 16/5/2010, 10:38




Quoto, puoi mettere ranquillamente qua il link o quant'altro
E grazie fin da ora
 
Top
misamm
Image and video hosting by TinyPic Posted on 28/5/2010, 07:25




Salve ragazzi, scusate se lo inserisco a scoppio ritardato! Non ho più effettuato l'accesso... <_<
Chiedevo se era possibile più che altro per non violare le regole del forum, dato che nella rete ci sono centinaia e centinaia di blog che distribuiscono musica online anche protetta da copyright. Ma non penso proprio riguardi questo brano, dato che è solo uno su tutto l'album e poi perché mi sembra che il cd non si trovi proprio in Italia e quindi è davvero introvabile nei negozi e reperibile solo tramite la rete.
Comunque se qualcuno avesse qualcosa da dire o ve lo comunicherà a voi sarà mia premura rimuovere il link.

www.megaupload.com/?d=9EC6M52K

Edited by misamm - 21/9/2012, 23:09
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 28/5/2010, 11:35




Grazie mille massi ;)

SPOILER (click to view)
se qualcuno farà storie, ma non credo, lo toglieremo eheh
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 28/5/2010, 12:48




Grazieeeee, ora me la scarico e poi vi dicoo
SPOILER (click to view)
Penso che le storie non ci saranno, perche generalemnte le fa solo youtube... Video che li' non ti fanno caricxare, su altri link e siti di upload si caricano tranquillamente, per cui...
Penso che questo vada benissimo...
 
Top
michellethebest
Image and video hosting by TinyPic Posted on 9/7/2011, 20:38




Grazie di cuore ora la scarico ^_^
 
Top
6 replies since 15/5/2010, 23:11   444 views
  Share