BIKINI, Canale 5

« Older   Newer »
  Share  
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 13/6/2010, 11:57




Raga stase dalle 20:35 su Canale 5 inizia "BIKINI" un nuovo programma simil "lucignolo".
Teniamolo d'occhio, non si sa mai che parlino della Mich
:woot:



>> http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/a...olo483843.shtml
>> http://www.tvblog.it/post/20224/bikini-il-...ivo-di-canale-5
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 13/6/2010, 13:08




Stavo pensando anche io la stessa cosa, a Studio Aperto ho visto un servizio sul programma, e speriamo che deichino un po di spazio alla Mich,...

Pero mi st a pensiero vederlo tutto, sempre che non sono impegnata... Se posso lo vedo, altrimenti mi guardero i servizi on line, credo che li metteranno....
 
Top
Tigrotta851
Image and video hosting by TinyPic Posted on 13/6/2010, 13:30




Niko! ci siamo letti nel pensiero! Ho appena scritto in tag le stesse parole ahahaha! Spewriamo che facciano vedere la Michelle a Varigotti!! Da quello che ho capito è al posto di Striscia la domenica, quindi dovrebbe durare circa 1 ora.... Bea io l'ho registro!
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 13/6/2010, 13:40




ehehe grande paola
si si se ti va e riesci registralo pure paola.. non si sa mai...
io lo guarderò kmq
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 13/6/2010, 14:53




gRAZIEEEEE Paola, non si sa Mai...

Io stasera dovrei andare a cena fuori, settimana prossima idem, quindi non lo becco, ma spero vivamente facciano vedere la Mich, cosi almeno c'è qualche video nuovo

PAOLA, IN TAG HAI SCRITTO CHE NELLO SPOT SI VEDE LA MICH, CHE FANNO VEDERE DI PRECISO??? IMMAGINI NUOVE O VECCHIE?
 
Top
Tigrotta851
Image and video hosting by TinyPic Posted on 13/6/2010, 18:51




Un 'immagine vecchia dove lei tra una corda! Studio Aperto la riprende spesso....
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 13/6/2010, 20:29




mamma mia sono rimasto dai servizi di belen e di Nina Moric.. mamma mia che due cafone, insulse e cattive..
mi chiedo come facciano a stare al mondo persone cosi "squallide" ... k SCHIFO!!!
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 13/6/2010, 22:45




Ah ok capito Paola, pensavo facessero vedere qualche immagine nuova, magari di Vdarigotti, cosi avevamo la certezza che c'era un servizio sulla Mich... cmq se l'han messa anche nel promo, spero che ce kla faranno vedere prossime puntate..

Niko, ho visto il servizio a Studio Aperto.. Belen e Corona incommentabili, li avrei fucilati... Che idiotiiii
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 10/7/2010, 10:09




Hunziker e Vento, stelle di Bikini


Domenica 11 luglio alle ore 20.35 su Canale 5 quinto appuntamento con "Bikini", il settimanale di costume e società di News Mediaset, la testata diretta da Mario Giordano. Mode, tendenze e personaggi dell'estate raccontati con taglio ironico e graffiante. In questa puntata Sandra Mondaini parla dall'ospedale, Alberto di Monaco e la sua Charlene scatenati tra le danze a Capri e ancora Flavia Vento e Michelle Hunziker.

“A tu per tu” con la bellissima Michelle Hunziker, che racconta, ai microfoni di “Bikini”, il suo momento magico: i suoi successi in tv, i suoi progetti e non solo…

FONTE: http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/a...olo485930.shtml

 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 10/7/2010, 12:02




wauuuuuuuuuuuuuuu che bellooooooooooooo
intervista alla mich eheh ;)
speriamo sia nuova o no?!
 
Top
Maddy_94
Image and video hosting by TinyPic Posted on 10/7/2010, 12:32




Eh si Nikoooooooooo =)
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 10/7/2010, 13:23




Beh penso proprio sia nuova, le interviste di Bikini sono nuove ed inedite, per cui immagino anche questa...

Non vedo l'oraaaaa
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 10/7/2010, 13:28




grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:wub:
 
Top
Tigrotta851
Image and video hosting by TinyPic Posted on 10/7/2010, 14:09




Speriamo che sia nuova!! registro registro! :)
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 10/7/2010, 14:19




grande paola.. grazie
 
Top
47 replies since 13/6/2010, 11:57   1012 views
  Share