MONDIALI 2010, Forza Azzurri

« Older   Newer »
  Share  
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 14/6/2010, 15:25




STASERA COMINCERA' L'AVVENTURA DEI NOSTRI AZZURRI AI MONDIALI IN SUDAFRICA

Useremo questo post per i commenti alle partite,per scrivere le nostre opinioni e i nostri pareri, per tutto quello che riguarda appunto il mondiale.. Anche le partite in generale, non per forza quelle degli Azzurri...

Per cominciare, metto l'inno ufficiale, che ormai è un tormentone
qUESTA è LA VERSIONE CANTATA ALLA CERIMONIA DI APERTURA DEI MONDIALI




Questa è la mascotte di questi mondiali, troppo carinaaaaa VOGLIO IL PUPAZZOOOO

image



E QUESTI SONO PER STASERA:

image

E OVVIAMENTEEEEE : FORZAAAAAA AZZURRRIIIIIIIII

 
Top
bea1710
Image and video hosting by TinyPic Posted on 14/6/2010, 15:52




AH AH AH SEI UNA GRANDEEEE BEAAAAAAAA
CHE BELLIII I PEPERONCINIIIII WOWWWW

KMQ LA CANZONE è FAVOLOSAAA...MAMMA MIA mi è antrata in testa subitooo speriamooo daiiiii
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 14/6/2010, 16:01




Grazie Bea... i cornetti... beh dai, mgari potano bene, e alla faccia di chi dice male.. SPERIAMO DAIII

La canzne d Shakira è veramente bella, poi a me lei piace moltooo, anche stavolta non ha deluso...

PS: ma la mascotte che si chiama Zakumi??? è una mia impressione o pare un nome stile giapponese, da manga??? Cmq io ho smerpe detto KAZUMI... ah ah ah
 
Top
bea1710
Image and video hosting by TinyPic Posted on 14/6/2010, 16:04




anche a me shakira piace..
kmq ho detto peperoncinii ah ha è che ogni volta che vedo dei corentti rossi li associo ai peperoncini non so perche ah ah ah

kmq anche se quest anno l'italia non ripetera quello che ha fatti 4 anni fa..è kmq bello tifare e tenere alto lo spirito patriottico!!!
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 14/6/2010, 16:32




Oh Bea, non la gufare dai... sara' difficile ripetersi, pero noi intanto ci proviamo... poi quel che sara' sara'... Sperando di non fare proprio schifo...
NOI INTANTO TIFIAMO E SUPPORTIAMO GLI AZZURRI, AL DI L' DI TUTTO... POI CHISSA'...
 
Top
Auri
Image and video hosting by TinyPic Posted on 14/6/2010, 16:54




Grande e brava Bea
.....Forza Italia......
 
Top
bea1710
Image and video hosting by TinyPic Posted on 14/6/2010, 16:58




io non me ne intendo molto di calcio...pero kmq vedendo un po in questii giorni le partite con my friends...sentendo un po i loro commenti mi hanno detto che le altre squadre non sono molto meglio dell'italia...
poi nei mondiali che durano un mese poco piu...piu che la squadra in se è imporatnte la motivazione, lo spirito della squadra...è i mportante che la squadra abbia fame di vittoria...certo anche i calciatori sono importanti ma non penso determinanti!
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 14/6/2010, 17:22




E' vero Bea, ma mai dire mai... 4 anni fa NESSUNO avrebbe scommesso sulla vittoria dell'Italia, e invece... Il Brasile usci quasi subito, quando Tuti puntavano su di lui... NON I PUO' MAI SAPERE, E NULLA è COSI SCONTATO... NOI TIFIAMO E INCROCIAMO LE DITA...

PS:Dove andate a vedere la parttia stasera??? A casa o con amici?
 
Top
bea1710
Image and video hosting by TinyPic Posted on 14/6/2010, 17:23




amiciiiiiiiiiiii :P :D i...siamo una quindicinaaaaa

dicamo che la partita è un prestesto per stare insiemee..eh eh
gli uomini non volevano le ragazze...ma invece alla fine hanno dovuto cedere
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 14/6/2010, 19:14




forza italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 
Top
alecapp.
Image and video hosting by TinyPic Posted on 14/6/2010, 22:51




ciao raga, io sono un vero appassionato di calcio ma sinceramente della nazionale mi interessa meno di zero la vedo ma se vince o perde non mi da nessuna emozione al contario di tutto l'anno quando c'è la lazio che se perde non mi si puo nemmeno rivolgere la parola, cmq la partita di stasera buon pareggio in vista del passaggio del turno per l'italia perche se si perdeva erano guai !

ps. la canzone di Shakira e molto bella !
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 14/6/2010, 22:59




I sono andata da una mia amica che aveva casa libra, eravamo in 4 e abbiamo approfittato del fatto che la partita ci fsse la sea... Visto che le altre sono di pomeriggio e non potremo riunirci..uffaaa

Beh dai, la prima è andata.. Cosi cosi ma è andata... Speriamo di vincere le prossime cavolooo

Noooo Ale, davveronon tieni la nazonale, manco per i mondiali??
 
Top
alecapp.
Image and video hosting by TinyPic Posted on 14/6/2010, 23:00




voi che ne pensate della vuvzela degli africani ?? quella maledetta trobetta che rompe le paxxe durnte tutta la partita che sembra che ci sino milioni di zanzare sugi spalti ! eh
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 14/6/2010, 23:04




LA ODIOOOOOO, l'ho pure scritto poco fa sul mio profilo facebook... è fastidiosissima, ti ronzano le orecchie... Immagino che st li allo stadio.. da sfinimento... VIETATALAAAAAAA
 
Top
alecapp.
Image and video hosting by TinyPic Posted on 14/6/2010, 23:05




boh bea, non è che non tengo alla nazionale non mi piace certa gente che ci sta dentro tipo lippi, cannavaro, fino al modiale del 94 quello perso ai rigori con roby baggio ci stavo male se l'italia uciva dal mondiale poi me ne è fregato sempre meno boh sarò scemo io !
 
Top
70 replies since 14/6/2010, 15:25   386 views
  Share