MONDIALI 2010, Forza Azzurri

« Older   Newer »
  Share  
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 20/6/2010, 18:52




Secondo me non abbiamo giocato male... Anzi..ce la siamo cavati, il gioco lo abbiam fatto noi, l'altra squadra era nettamente inferiore... e proprio per questo un pareggio è inconcepibile...
Il problema è appunto l'attacco, non segnano, fanno poco e nulla,,, cavolooooo non va bene, perche per vincere non serve giocare bene, ma metterla dnetro, e a noi dnetro non va

PS: pero il gol era pure in fuorigioco eh...
 
Top
alecapp.
Image and video hosting by TinyPic Posted on 20/6/2010, 19:04




secondo me da quello che ho visto raga, lippi non capisce un caxxo i migliori ce li aveva in panchina o li ha lasciati in italia come cassano o balotelli, peccato che la gara decisiva si giochi giovedi alle 16 perche non potrò vederla, alle 17 devo stare dal veterinario con la mia cagnolina che deve fare la pulizia dei dentini con la anestesia qiandi sarà un po lunga la cosa, perche ce li ha un po rovinati e 2 gi le sono caduti ! cmq speriamo che l'talia passi il turno !

BELLISSIMAAAAAAAAA la maglia della svizzera dl Michelle, eheh a chi è venuta l'dea??? forza svizzeraaaaaaaae forza michhhhhh !
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 20/6/2010, 19:35




beh in parte hai ragione ale... ha lasciato a casa dei giocatori molto validi... borriello su tutti secondo me....

la maglia della svizzera l'ho fatta io eheheh ;)
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 20/6/2010, 20:23




E'0 vro il fatto che un attaccante come Borrriello avrebbe fatto comodo, eccome.. Gilardino non ha fatto un tubo in queste due partite, e gli altri attaccabti non stanno certo brillando..
Vabbe, speriamo nella prossima.. C'è giovedi giusto?
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 20/6/2010, 20:30




si si giovedi
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 21/6/2010, 12:31




eCCO, speriamo in giovedi... In teoria, se il Paraguay vince, a noi basterebbe anche il pareggio...Pero cavolo, per essere sicuri di passare, dobbiamo vincere... Senno veramente facciamo schifooo
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 24/6/2010, 12:29




Oggi ultima e decisiva partita del girone eliminatorio, da questa partita dipende tutto... O SIAMO DENTRO, O SIAMO FUORI...

Voi come la vedete??? Io non voglio andare fuori, cavolooooo
Incrociamo le dita e speriamo beneeee
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 24/6/2010, 12:31




mamma mia socia
non me lo dire... dentro di me sento che seppur di poco vinciamo ma ormai abbiamo visto che non c'è più nulla di scontato...

speriamo in bene, mi dispiacerebbe un sacco se uscissimo già dal mondiale... mancano poche ora va...

forza azzurriiiiii

 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 24/6/2010, 15:57




MAMMA MIA, meglio non commentare va...
è vero che abbiamo un tempo, speriamo che sti ragazzi si carichino e daje tutta, nula è perduta..non è che ci servono 50 gol, ne basterebbero due per vincere...Speriamoooo,

ps: ma che cazzo di errore che han fatto sul gol???? ahhhh, che nerviiiii
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 24/6/2010, 16:34




niente è finitaaaaaaaaaa
ormai non siamo più i campioni del mondo del 2006
peccato
 
Top
Image and video hosting by TinyPic Posted on 24/6/2010, 17:09

Advanced Member
......

Group:
Hunzikeriano/a
Posts:
5,524
Location:
Napoli

Status:
Anonymous.


E siamo fuori...

Lippi ha fatto veramente cilecca, a sti mondiali... Fissato con la Juve, non mette quagliarella sin dal primo secondo, ma quello scarsone di Iaquinta... e che cavolo! Quagliarella ha dimostrato pienamente che l'avrebbe dovuto mettere sin dal primo secondo, ora già stavamo minimo in parità e saremmo passati... ma invece... va beh!
 
home  Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 24/6/2010, 17:57




Vabbe, che non avremmo vinto di nuovo e che saremmo andati fuori subito,l'avevo smepre detto...stavolta ci avevo azzeccatoi

Mi disp, non sono d'accordo su alcune scelte di Lippi, pero a me non va di fare tante polemiche... Lippi è lo stesso che 4 anni fa ci ha fatto vincere il Mondiali... èstato brutto uscire cosi, ce l'avevamo quasi fatta cazzo... se non avessimo preso quel gol stupido, saremmo passato...mamma miaaaaa

Cmq la Slovacchia è stata scorretta.. Fallosi da morire.. Il portire ha tirato una manata a uno dei nostri.. per non parlare di qunado si è chISso nella sua porta e non dava il pallone.. Giur chel'avrei ammazzato di botte... Ma che versi sono??? E POI TUTTI alla fine che buttaVano a TERRA e facevno finta, per perdere tempo.. Ma io sarei andata davvero a tirargli due o tre pedate nei denti, cosi per terra ci rimanevamo, e proprio bene... I cambi agli ultimi secondi per perdere tempo.. NON ESIST, non mi è piaicuto.. avevano paura, che secondo me potevamo fare un altro gol...

Che poi L'italia ha fatto errori grossi e non ha entusiasmato, ok... Pero non voglio fare tutte polemiche e dire cattiverie verso Litaliaaa
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 4/7/2010, 17:29




Sono rimaste 4 squadre ai mondiali in sudafrica, ahinoi l'Italia è già a casuccia da un bel pò...

ora x chi tifate, chi sperate che vinca? e chi credete che vinca?
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 4/7/2010, 18:04




Mah, non so, io credevo che l'argentina avesse buone chance, e invece... Mamma miaaaa

Penso che l' Uruguay esca , non ha molte possibilita'...

La Spagna mi pare fort, ma anche òla Germania, chissa... Pure L'landa...di certo , come 4 anni fa, tra le prime quattro ci sono 3 europee... Mah... non che mi entusiasmi piu i tanto,preferivo altre squadre...Ma chissa
 
Top
bea1710
Image and video hosting by TinyPic Posted on 4/7/2010, 19:42




allora io pensavo che la finale fosse brasile-argentina...e inveceeeee che schifooo sono uscite entrambe....
ora sono quasi convinta che sia la germania la vincitrice
 
Top
70 replies since 14/6/2010, 15:25   386 views
  Share