MI SCAPPA DA RIDERE, Info e notizie varie

« Older   Newer »
  Share  
bea1710
Image and video hosting by TinyPic Posted on 18/6/2010, 10:24




IN QUESTO POST INSERIREMO LE INFO
E LE NOTIZIE VARIE E GENERICHE SUL
NUOVO SPETTACOLO DELLA MICH





A Michelle "Scappa da ridere"
La Hunziker dalla televisione al teatro

Michelle Hunziker ci riprova. Con la sua travolgente risata ci porta a teatro con "Mi scappa da ridere". La reginetta della tv racconta la sua vita, tra passioni e delusioni, streghe cattive e principi azzurri. Dopo un anno ricco di successi, l'instancabile Michelle si cimenta di nuovo con il palcoscenico. A dicembre (dal 9 al 22) si comincia allo "Smeraldo" di Milano, poi lo spettacolo andrà in tour.
D'altronde, come ripete spesso nelle interviste, "un'artista che ha la possibilità di spaziare in vari settori è sicuramente fortunata perché alla fine fa sempre quello che le piace di più".

E, se esistesse una favola di Michelle Hunziker, comincerebbe certamente con una risata. Una risata capace di trasportare lo spettatore in un mondo inatteso dove nessuno, soprattutto lei, si prende mai sul serio.
Ma siccome una favola di Michelle non esiste, lei prova a inventarsela a teatro e per farlo parte dalla sua vita vera, la sua infanzia.
In "Mi scappa da ridere" (regia di Giampiero Solari e musiche di Leonardo De Amicis), le storie e il carattere della Hunziker ispirano frammenti di fiabe: i suoi racconti diventano schegge di musical.

Michelle interagisce con situazioni e personaggi che le appaiono continuamente in scena, con la musica e con i ballerini ma soprattutto interagisce con se stessa.
E, naturalmente, mentre fa tutto questo, come sempre... le scappa da ridere.

www.tgcom.mediaset.it/televisione/a...olo484296.shtml

Edited by LaRaGaZzAdElLuNaPaRk - 21/6/2010, 17:14
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 18/6/2010, 12:33




ma che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
sono troppo entusiasta, non vedo l'ora di vederlooooooo
grande michelleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

p.s an si, voglio il posto in prima fila hihihihi
 
Top
Tigrotta851
Image and video hosting by TinyPic Posted on 18/6/2010, 17:20




bellooo!!! Speriamo che riuscirò ad andarlo avedere!!! grazie Bea!!
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 21/6/2010, 15:33




DA PANORAMA.IT

Bellissima, simpatica e con una risata davvero contagiosa. Questo è il modo più semplice per descrivere un’artista in grado di passare dalla TV (non solo italiana) al cinema e al teatro in un batter d’occhio.

Dopo il successo di Wetten Dass sul piccolo schermo tedesco, e in attesa di vedere se replicherà il botto del cinepanettone dell’anno scorso, Michelle Hunziker torna a teatro con uno spettacolo dal titolo azzeccatissimo: Mi scappa da ridere.


FONTE: http://blog.panorama.it/culturaesocieta/20...appa-da-ridere/
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 21/6/2010, 15:59




SPOILER (click to view)
Ho spostato i vari messaggi qua, che nell'latro post non erano molto azzeccati, visto che quella discussione è sullo spettacolo a Reggio Emilia, non sullo spettacolo in generale


CMQ SONO SMEPRE PIU' CURIOSA, NON VEDO L'ORA DI AVERE ALTRE NOTIZIE E COSE VARIEEE
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 22/6/2010, 17:55




Michelle Hunziker in pausa dalla TV per il teatro


Michelle Hunziker si dedicherà per un periodo al teatro. La bionda più frizzante della televisione italiana, l’anchorwoman più longeva di “Striscia la Notizia“, porta la sua trascinante risata in teatro con lo spettacolo “Mi scappa da ridere“, che debutterà allo Smeraldo di Milano il 9 dicembre per poi proseguire in tour fino al 22 dicembre.

Una pièce che parla di lei, della sua vita, delle gioie, dei dolori e dei fantasmi del passato: uno spettacolo diretto da Giampiero Solari con musiche di Leonardo De Amicis. Come nel racconto di una fiaba, che tale non è fino in fondo, la Hunziker snocciola la propria esperienza in un musical divertente.


Michelle si sente eclettica e lo vuole mostrare:

Un’artista che ha la possibilità di spaziare in vari settori è sicuramente fortunata perché alla fine fa sempre quello che le piace di più.
Michelle Hunziker è una delle più amate donne della televisione italiana, forse proprio grazie alla sua risata tanto peculiare, che fu tempo fa oggetto di una nota pubblicità delle caramelle. Da allora, la risata per Michelle è diventata una sorta di marchio di fabbrica, che nonostante gli alti e i bassi della vita, le ha permesso di essere sempre sulla cresta dell’onda, almeno nel cuore dei telespettatori.

FONTE: http://www.onetivu.it/22/06/2010/michelle-...-per-il-teatro/

 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 22/6/2010, 19:51




molto molto carino come articolo
grz di averlo postato
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 22/6/2010, 21:03




Eh si, carino... e prego...
e io sono smepre piu curiosaaaa
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 11/8/2010, 11:55




ECCO COSA DICE MICH A PROPOSITO DEL NUOVO SPETTACOLO TEATRALE:

Mi dedico al teatro, che è il mio vero sogno.
Sarò in tour per 3 anni (a Napoli arrivo nel 2011), eccetto una pausa a gennaio dove dovrò condurre "Striscia" e "Paperissima".

Sarà uno spettacolo tutto mio che si chiamerà "Mi scappa da ridere": musica, monologhi, viaggio nelle emozioni, nella poesia e ovviamente tanti momenti di comicità».

FONTE: http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/...557951896.shtml

 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 11/8/2010, 12:12




wauuuuuuuuuuuu che belloooo
e grande michelle... quanto si vede che ama il suo lavoro... quindi ne avremo di occasioni per vederla tutti mi sa... farà il nord, il centro e il sud.. mi raccomando è non perdiamocela eheh
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 11/8/2010, 12:27




Eh si si, poi il teatroè il teatro, si sa quanto lo ama...

Ma 3 ANNI???? Davvero??AZZ, mamma mia...
Spero pero' si dedichi anche ad altro senno se per 3 anni fa solo questo.... E cmq si, in questo tempo, avra modo di girare l'Italia...
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 11/8/2010, 12:43




beh non, ci saranno delle pause, non farà 3 anni con date ogni mese.. vedrai.. poi resta Striscia la Notizia (per fortuna) e paperissima...
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 11/8/2010, 13:24




Cioè, non ho capito scusa...
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 11/8/2010, 13:29




dicevo che in totale saranno 3 anni ma credo non "consecutivi" cioè ci saranno dei periodi dove non farà lo spettacolo secondo me..
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 11/8/2010, 13:34




Ah capito, beh se è cosi allora ok...
Intendi che magari in un anno, lo spattcolo potrebbe essere on stage solo per due o tre mesi, giusto?
 
Top
44 replies since 18/6/2010, 10:24   744 views
  Share