MI SCAPPA DA RIDERE, Info e notizie varie

« Older   Newer »
  Share  
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 11/8/2010, 13:40




si esatto...
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 11/8/2010, 16:11




Ah ok capito... Beh, se è cposi va bene, le rimarrebbe cmq spazio per fare varie cose... SEnno se fosse un continuo delol spettacolo, rimarrevbbe poco tempo alla Mich...

Poi cmq 3 anni sono 3 anni cavolo.. Mica deve fare in eterno sto spettacolo eh...
 
Top
Tigrotta851
Image and video hosting by TinyPic Posted on 11/8/2010, 23:19




Spero di vederla!!!!! Io fino a maggio 2011 docrò aspettare Xd a meno che non fare un salto a Milano aspettandola fuori dal teatro a fine spettacolo...
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 12/8/2010, 13:29




eH eh Paola... Vabbe, intanto cmq la vedrai, fa tappa a Torino, per ui non è andata male... Ma magari prima di Maggio ci puo' scappare qualce altra data nelle tue zone, chissa....
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/10/2010, 13:48




Intervista a Michelle Hunziker aspettando lo show al Civico - Sarà al Teatro Civico di La Spezia il 3 novembre


La Spezia, 27 settembre 2010 - Sarà lei, mercoledì 3 novembre con replica la sera successiva, ad inaugurare la stagione 2010-2011 del Teatro Civico. "Un grande onore", dice quando le comunichiamo la notizia. Michelle Hunziker arriva alla Spezia con 'Mi scappa da ridere', uno spettacolo che la vede da sola sul palco per raccontare la sua vita reale, la sua infanzia, la sue passioni, i suoi principi azzurri. Lo show ha debuttato alla grande il 15 ottobre al Teatro Politeama di Genova, poi un successone anche al Teatro Verdi di Firenze e prima della tappa spezzina sarà da venerdì al Politeama Rossetti di Trieste.

Uno spettacolo dove Michelle si mette in gioco del tutto: in versione intimista, sexy, umoristica, invecchiata, ritoccata chirurgicamente e, come da inizio carriera nella nota pubblicità... di schiena. E naturalmente anche cantante, ballerina e intrattenitrice. La distogliamo un attimo durante la registrazione di una puntata di 'Paperissima', negli studi televisivi di Milano, per chiederle di presentare agli spezzini questo suo lavoro teatrale. E Michelle accetta molto volentieri.

Ha debuttato in Liguria, a Genova, e ci torna dopo poco. Che rapporto ha con questa regione?
"Amo profondamente la Liguria, mi piace molto sentire i sapori della vostra terra. Tutte le estati vado in vacanza a Varigotti, una frazione del comune di Finale Ligure in provincia di Savona, dove ho degli amici. Ma mi piacciono molto anche le Cinque Terre, sono davvero uniche, e quando sarò alla Spezia per lo spettacolo voglio ritagliarmi un po’ di tempo per andare a fare una passeggiata in riva al mare. Mi piace andare in tournèe, ne approfitto anche per conoscere bene l’Italia che è bellissima".

Che effetto le fa essere protagonista di questo one woman show?
"E’ come l’inizio di una carriera, si tratta di un momento particolare perché per la prima volta firmo anche il copione di questo spettacolo creato dal nulla, con grande passione. Amo molto il contatto col pubblico e non vedo l’ora di portare lo show in giro per l’Italia. Per me sarà una grande palestra".

E’ autrice dello spettacolo, a chi si è ispirata per realizzarlo?
"A Monica Vitti, è stata una donna che ha puntato tutto sull’ironia, riuscendo anche ad essere autoironica. Un vero punto di riferimento".

Il regista è Giampiero Solari, uno che fa rigare dritto...
"Ma no, tutto quello che fa è per il bene del teatro, la sua severità non è fine a se stessa. Del resto l’educazione è amore. E poi ha delle intuizioni da genio, mi ritengo fortunata di lavorare con lui".

Ha già avuto modo di cimentarsi in dei musical, qui la vedremo anche nel ruolo di cantante.
"C’è differenza, nel musical ci sono dei ruoli, in questo spettacolo invece no, sono semplicemente me stessa anche quando canto".

Cosa vuole dare al pubblico che verrà a teatro per lei?
"Per prima cosa strappare dei sorrisi. Non a caso lo show si intitola ‘Mi scappa da ridere’ ".

Chi è il suo attore preferito?
"Sono tanti gli attori che ammiro e che ho ammirato. Vittorio De Sica, Marcello Mastrioanni, Alberto Sordi. Adoro la comicità e uno che mi fa molto ridere è Gigi Proietti".

E se dovesse scegliere un partner che la affiancasse sulla scena?
"Mi piacerebbe molto fare uno show con Fiorello".

Ha fatto varietà, televisione, cinema e ora ha puntato sul teatro. Cosa bisogna fare per farlo crescere?
"Portarci anche i bambini, perché il teatro è cultura. E poi in Italia abbiamo i teatri più belli del mondo. Non si può non considerarli un patrimonio. Mi auguro di visitarne il più possibile in questa tournèe che durerà tre anni".

link> http://www.lanazione.it/laspezia/spettacol...ow_civico.shtml
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/10/2010, 13:53




Thankas socio

Pensavo, queste interviste che Mich rilascia di citta in citta per lo spettacolo, non si possono mettere in un post a parte??? Se trovassimo per caso altre news, fotine o notizie su Mich a La Spezia, la mettiamo li, sneno facciamo un post dove mettere le interviste riferite allo spettacolo, che dici-?=
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 30/10/2010, 15:14




wauuuu :wub:
grazie mille paolaaaa... mitika;)
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 30/10/2010, 16:59




Grazieeeee mille Paola, bello il serviziooo
 
Top
Maddy_94
Image and video hosting by TinyPic Posted on 30/10/2010, 17:32




Carino il servizio...grazie Paola!
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 8/4/2011, 17:03




Un'intervista fatta per la presentazione dello spettacolo a Cesena

Cesena - Hunziker: "L'ho in testa da anni"



La show girl presenta il suo spettacolo "Mi scappa da ridere", in programma al Carisport il 15 aprile


CESENA - Per entrare nel mondo delle favole a volte serve un tappeto volante, altre volte invece una chiave, una pozione o una formula magica. A volte un sogno e altre ancora una risata, come nel caso della favola che Michelle Hunziker sceglie di raccontare attraverso una risata, una risata ampia e spontanea, che la accompagna da sempre, solare e diretta, nei momenti gioiosi della vita ma anche in quelli più malinconici.
Michelle arriverà la settimana prossima, precisamente il 15 aprile, sul palco del Carisport, alle 21, con ‘Mi scappa da ridere’, il nuovo spettacolo che la showgirl porta in giro per l’Italia. E’ un vero e proprio one woman show, in cui Michelle si racconta e condivide col pubblico i suoi ricordi d’infanzia, i suoi esordi e tanti altri aneddoti esilaranti della sua carriera. A 34 anni, portati con eleganza, Michelle dimostra ancora una volta con questo recital di saper anche ballare e cantare. Con la sua solita spontaneità, confessa che era da tempo che avrebbe voluto fare qualcosa a teatro. “Il teatro è una palestra artistica - dice - dopo tre mesi dedicati a Striscia La Notizia ci voleva proprio”.



Come mai hai voluto realizzare uno spettacolo incentrato sulla tua vita?
“In realtà ce l’avevo in testa da anni. Poi mi sono rivolta a Bibi Ballandi, che è il numero uno dei produttori teatrali. Lui è una macchina che costruisce instancabilmente ed ecco come è venuto fuori ‘Mi scappa da ridere’. Mia figlia Aurora poi mi ha anche aiutata a scrivere alcuni monologhi. È incredibile, molto intelligente e brillante “.

Che rapporto hai con tua figlia?
“Molto paritario, anche se a volte devo essere severa. Ma alla fine sono una giocherellona e mi piace divertirmi con lei”.

Come è impostato lo spettacolo?
“In realtà avevo in mente di fare qualcosa di raffinato e serio. Poi però mi sono fatta sedurre da un altro approccio, più tranquillo e meno accademico. Questo spettacolo è come se fosse una tavolata con il pubblico, come se fossimo davanti a una pizza e io raccontassi aneddoti divertenti tra un boccone e un altro”.

C’è qualcuno con te sul palco?
“Ci sarà il mago Forest, vestito come Trupolo, il pupazzo che mi portavo ovunque da piccola e che mi farà domande imbarazzanti sul mio passato. Inoltre ci sarà il manifesto della mia vecchia pubblicità di intimo Roberta che mi inseguirà per tutto il tempo”.

Tu hai vissuto a Bologna il primo anno in Italia vero?
“Sì. E devo dire che è uno dei posti più belli del mondo. Poi quando ho scoperto la riviera mi sono immersa in un mondo fantastico. Per me che venivo dalla rigida e disciplinata Svizzera la Romagna era il paradiso dei divertimenti, tra le discoteche e Mirabilandia”.

Prossimi progetti televisivi?
“Adesso porterò per un paio d’anni lo spettacolo in giro per l’Italia. Poi una volta al mese condurrò un programma televisivo per un’emittente tedesca”.

Quasi dieci anni fa hai condotto un programma su una rete svizzera che si chiamava Michael Jackson and friends. Che ricordi hai della superstar americana?
“Un ricordo bellissimo, mi commuovo ancora quando ripenso alla sua voce, alla sua timidezza. Era così gentile e fragile allo stesso tempo. Aveva un unico difetto. La sua grande forza comunicativa, così intensa che spaventava. Non lo dimenticherò mai”.

FONTE: http://www.romagnanoi.it/Cultura/Cesena/ar...sta-da-anni.asp

 
Top
dado9
Image and video hosting by TinyPic Posted on 8/4/2011, 17:29




interessante!! bello il video!!!grazie per averlo posto!
 
Top
Maddy_94
Image and video hosting by TinyPic Posted on 9/4/2011, 10:58




Grazie Bea!
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 9/4/2011, 11:44




CITAZIONE (dado9 @ 8/4/2011, 18:29) 
interessante!! bello il video!!!grazie per averlo posto!

quale video scusa?? dov'è?
 
Top
Maddy_94
Image and video hosting by TinyPic Posted on 9/4/2011, 12:53




Niko magari si intendeva quello sopra che aveva postato Paola tempo fa.
 
Top
44 replies since 18/6/2010, 10:24   741 views
  Share