MI SCAPPA DA RIDERE, Info e notizie varie

« Older   Newer »
  Share  
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 9/4/2011, 13:26




annn, grazie maddy ;)
 
Top
dado9
Image and video hosting by TinyPic Posted on 10/4/2011, 12:24




si si intendevo proprio quello! non lo avevo ancora visto!
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 9/5/2011, 16:49




«Vi faccio ridere svelandovi la mia personalità»
TEATRO FILARMONICO. La showgirl nel fine settimana a Verona. Michelle Hunziker e la commedia musicale che andrà in scena domenica. «Ricorderò provini finiti male ed episodi imbarazzanti»



15 maggio. Un musical, anzi una commedia musicale. O meglio, uno spettacolo di cabaret. O una fiaba moderna. Mi scappa da ridere, lo show di Michelle Hunziker in programma domenica prossima al teatro Filarmonico, per la regia di Giampiero Solari, è tutto questo e qualcosa di più.
«Non so bene neanch'io cosa sia esattamente ma è proprio questo che mi ha stimolato di più», confessa la showgirl. «Come posso spiegarvelo in due parole? È uno spettacolo che strizza l'occhio al varietà ma è completamente teatrale. L'ho scritto con Riccardo Cassini, Francesco Freyrie, Piero Guerrera e lo stesso Solari. Gli autori si sono chiesti che cosa avrei mai potuto fare, come mio primo spettacolo, a livello teatrale. E così hanno pensato a me che inizio uno show elegante, raffinato, stile Broadway, con un corpo di ballo (le coreografie sono di Bill Goodson) che viene però dissacrato dall'apparizione di un pupazzo, Trupolo».
A impersonarlo, in maniera virtuale, è il Mago Forest, ma Trupolo è esistito veramente. «Sì, era il mio pupazzo - conferma lei - e mi ha accompagnato per tutta l'infanzia». L'espediente narrativo servirà a svelare alcuni piccoli segreti di Michelle.
«Trupolo, ogni volta che io cercherò di andare avanti con lo show, mi porterà a raccontare cose che non vorrei: provini andati a male, episodi imbarazzanti della mia vita che il pubblico non conosce. Per questo, anche se con me ci sarà un corpo di ballo, sarà uno spettacolo personale e intimista. Sì, potete dire che è autobiografico, anche se non racconto per filo e per segno tutta la mia vita. Diciamo che svelerò un altro lato della mia personalità. E mi metto in gioco anche come mamma, confrontandomi con mia figlia e le nuove tecnologie. È la vicenda di una donna che parla ad altre donne, ad altri genitori. Ed è per questo che alla fine - a tutt'oggi abbiamo superato le 50 repliche - mi succede di incontrare mamme e figlie che mi dicono: "Anche a me è successa la stessa cosa! Lo sai che anch'io mi sono comportata così?"».


Sul sito internet della bionda presentatrice di Striscia la notizia e Paperissima si parla di Mi scappa da ridere come di una favola. «È quella che si crea in scena, minuto dopo minuto, ed è la sensazione che ne ha la gente in sala. Il mio percorso, artistico e umano - visto da un certo punto di vista - è fiabesco, non trovate? Sono cresciuta in campagna, in Svizzera, come una ragazza molto semplice. All'improvviso, come in una favola, mi sono ritrovata nel mondo dello spettacolo, a vivere cose che mai avrei immaginato. Sul palco non mi prendo sul serio, però. La gente ride tanto anche per questo. Ci sono momenti, però, dove prevalgono altre emozioni».


Una parte notevole è occupata dalla musica, con brani storici e melodie inedite scritte da Leonardo De Amicis. «La musica mi accompagna da sempre. Mio padre è un musicista e suona il pianoforte, come mio fratello. A 18 anni mi sono innamorata di Eros Ramazzotti che mi ha fatto vivere tutto il tempo nella musica. E così per Mi scappa da ridere ho pensato di rendere omaggio ai musical che ho interpretato, come Cabaret, e ad altri che adoro, come quelli di Bob Fosse. E poi canto brani swing, perché amo questo genere. Infatti lo show inizia con When you're smiling (un brano cantato anche da Louis Armstrong, Patti Page, Frank Sinatra, Nat King Cole e Judy Garland, ndr). Visto che lo show parla di risate, mi sembrava perfetto cominciare con un sorriso».


FONTE: http://www.larena.it/stories/Cultura_e_Spe...mia_personalit/
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 16/5/2011, 12:51




Foto di Mich a Fermo col sindaco della città

Incontro del Sindaco Saturnino Di Ruscio con Michelle Hunziker


Il Sindaco di Fermo Saturnino Di Ruscio ha dato il benvenuto a Michelle Hunziker
. Il celebre personaggio televisivo è in città con il suo spettacolo “Mi scappa da ridere” al Teatro dell’Aquila. Domenica sera l’ultima replica dopo il grande successo del debutto di sabato.

Di Ruscio ha incontrato la Hunziker poche ore prima della spettacolo. A lei è stato affidato il compito di chiudere la stagione di prosa 2010/2011 del teatro fermano. Una ‘responsabilità’ di cui la stessa Hunziker si è dichiarata onorata. Sindaco Di Ruscio che ha omaggiato l’artista con il libro dedicato ai medaglioni al valore del Teatro dell’Aquila.


image

FONTE: http://www.viverefermo.it/index.php?page=a...icolo_id=295508

 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 17/5/2011, 12:55




Michelle Hunziker Show con la prima della classe

TEATRO FILARMONICO. «Mi scappa da ridere», spettacolo dal ritmo sostenuto con tanta musica. Iperattivismo da studentessa zelante, con scivolate nel cattivo gusto e momenti di vera ilarità: lei svizzera tedesca nell'esotica Gatteo Mare


Ricordate quella compagna delle superiori che si impegnava allo spasimo, raccogliendo voti superiori agli altri alunni, magari più geniali ma meno metodici? Ecco: Michelle Hunziker è come quella ragazza che a scuola ci metteva l'anima, e anche di più.
Lo spettacolo della soubrette svizzera al teatro Filarmonico, una delle numerose repliche di Mi scappa da ridere («Abbiamo superato le cinquanta rappresentazioni», ci ha confermato lei), è un vero e proprio tour de force, con la bionda cantante-attrice-ballerina in scena per due ore da sola o quasi, con le apparizioni virtuali del Mago Forest e quelle in carne e ossa di un corpo di ballo.

Lo spettacolo è basato sulla storia personale di Michelle, a partire dal nome, preso proprio dalla canzone dei Beatles, esempio massimo della ricerca melodica di Paul McCartney e della perfetta compenetrazione tra parole e musica. È un punto di partenza davvero «alto», seguito da When you're smiling, lo standard swing che la Hunziker ha scelto come apertura e chiusura. Nello show anche una versione tango di Kiss di Prince con la protagonista in sottoveste bianca come Kim Basinger in 9 settimane e mezzo.
Partiamo dalle note, a nostro giudizio, poco positive; su tutte, una certa blanda volgarità e qualche battuta inutilmente cattiva. Un esempio: per dire che il criceto — che assomigliava a un topo — portato a casa dalla figlia non voleva saperne di morire, lo definisce «il Rita Levi Montalcini dei ratti», con un riferimento poco rispettoso alla veneranda età della scienzata. Eppoi il tono di Michelle che non sempre è in linea con le battute, e per questo, involontariamente, ancora più malevolo, come quella sulla moglie di Bruno Vespa che «dopo un po' si sarà abituata» alla bruttezza del marito.
Perché in fondo in fondo, con la risata cristallina che si ritrova, la Hunziker fa fatica a essere cattiva e, come le dice lo stesso Forest (che per ragioni di copione interpreta il pupazzo di Michelle da piccola, chiamato Trupolo) «è sempre troppo buona».


Ma un paio di battute poco felici e qualche imperfezione (deve aver avvertito il «calore» del Filarmonico) non riescono a far inceppare lo show che ha davvero un ritmo notevole. La cosa più bella è che lei stessa non riesce a prendersi sul serio ed è proprio Forest/Trupolo a chiamarla «la Liza Minnelli del Canton Ticino».
Insomma, la Hunziker canta (con una voce a volte troppo sottile, come in Cabaret), balla e s'impegna a recitare, avendo come spalla una proiezione virtuale, con tutto quello che ne consegue.
Quello che le riesce meglio, e qui fa davvero ridere, è la parodia in tedesco di classici della canzone pop italiana come Champagne, L'italiano e Fin che la barca va. Spassosi anche i ricordi della Riviera Romagnola e del primo amore; di quando Gatteo Mare le appariva esotica, a lei svizzera-tedesca, come le Maldive.
C'è spazio anche per la storia d'amore con Eros Ramazzotti, riletta come fosse una fiaba (e funziona pure!) ma è la sua nostalgia per un'Italia pura, popolare e popolata di ragazzi romagnoli pieni di testosterone a strappare risate vere.

FONTE: http://www.larena.it/stories/Cultura_e_Spe...a_della_classe/



MAH, IO QUESTE SCIVOLATE NEL CATTIVO GUSTO PROPRIO NON LE VEDO.... IL CATTIVO GUSTO O LA VOLGARITA SONO ALTRO... -_-
 
Top
Maddy_94
Image and video hosting by TinyPic Posted on 17/5/2011, 18:00




ECCO BEA..quando ho preso il giornale stamattina mi è venuto un nervoso..che ignoranti..bah..lasciamoli perdere che è meglio..nn mi abbasso ai loro livelli -_-
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 17/5/2011, 19:35




de gustibus,
in ogni cosa tutto si può dire tranne che lo spettacolo sia volgare ehehe.. poi mich fa tutto con ironia quindi di certo non risulata volgare

POI QUESTA E' SOLO UN'OPINIONE DI UN GIORNALISTA.
 
Top
dado9
Image and video hosting by TinyPic Posted on 17/5/2011, 19:48




pure il coriere della sera lo diceva...ma non diciamo ca.....te!
forse è solo una scena quella un po "spinta"
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 17/5/2011, 20:29




Ok che è un' opinione, ma a me sembra uno sfondone... Se uno dice che lo spettacolo è palloso e non è piaicuto, ok, è un gusto...Ma dire che è volgare o roba simile, piu che un' opinione è UNA FESSERIA... Ricordiamoci che lo spettacolo è comico, certe battute sono fatte per ridere, mi paiono divertenti e altro..Tutto tranne che offensive... Bah... Valli a capite certi commenti...
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 17/5/2011, 20:33




ti quoto socia.
bah :huh:

certi ' giornalisti '
 
Top
Maddy_94
Image and video hosting by TinyPic Posted on 17/5/2011, 20:50




Ma si è un demente che inoltre ha fatto uscire l'articolo oggi invece di ieri..
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 17/5/2011, 20:53




Davvero.. obiettiva' sotto i piedi...

Mah, non so se ridere o piangere davanti a certi commenti
 
Top
Maddy_94
Image and video hosting by TinyPic Posted on 18/5/2011, 20:54




Io rido ah ah ah..
No dai seriamente..nn a tutti va a genio Mich..che vuoi farci..
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 19/5/2011, 14:11




Assolutamente, antipatie e simpatie dipendono da persona a persona..Ma un giornalista che fa una critica, deve essere valida e fondata, e la critica rivolta allo spettacolo della Mich mi pare una grn cavolata...
 
Top
Maddy_94
Image and video hosting by TinyPic Posted on 19/5/2011, 20:10




Concordo cn te!
 
Top
44 replies since 18/6/2010, 10:24   744 views
  Share