Michelle e Daniele Pecci

« Older   Newer »
  Share  
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 29/6/2010, 13:21




MICHELLE HUNZIKER, RITORNO DI FIAMMA CON DANIELE PECCI??

«È ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e Daniele Pecci». A rivelarlo è il settimanale 'Diva e donnà, in edicola domani, che pubblica le foto di una cena galeotta in un ristorante romano di sushi a cui ha preso parte anche Aurora, la figlia della conduttrice e attrice svizzera e di Eros Ramazzotti. Non solo. Lo stesso periodico riporta come, pochi giorni fa, i due siano arrivati insieme a metà mattina al Circolo Due Ponti di Roma, dove l'attore è iscritto e ha portato Michelle come ospite. In costume da bagno hanno preso il sole a bordo piscina: si sono sdraiati su due lettini l'uno accanto all'altro, un pò appartati. Felici, sorridenti, spensierati, tra abbracci e sorrisi parevano in perfetta sintonia. Esattamente come tre anni fa, al tempo della loro storia d'amore. Appuntamenti, questi ultimi, che, secondo voci insistenti, sarebbero stati preceduti da tutta una frequentazione 'in sordinà, con la complicità di comuni amici. Ridono, parlano dei tanti interessi che condividono, dei rispettivi viaggi, di spiritualità. Si confrontano pure sulle questioni lavorative.

fonte > www.leggonline.it/articolo.php?id=70508

______________________

Bah di nuovo con Pecci?? ma mich con tutti gli uomini che ci sono al mondo proprio con i soliti ritorni?? ahahah no dai, apparti gli scherzi vedremo se queste chiacchiere sono vere o meno.. ma soprattutto come sempre VOGLIO VEDERE LE FOTO prima di giudicare!!!
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 29/6/2010, 13:25




Come diceva Battisti??? ANCORA TU... MA NON DOVEVAMO VEDERCI PIU....

Socio, mi hai tolto le parole di bocca, si vede che alla Mich piace la minestra riscaldata... ah ah ah...Cmq prima di tutto voglio vedere le foto, perche mesi fa pure Chi pubblico' delle foto spacciandolo per flirt, e poi nelle foto maco si vedevano insieme... Chissa nelle foto di Diva e Donna cosac i sara.. Mah...

CHI VIVRA', VEDRA'...
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 29/6/2010, 13:27




Ahah si infatti vedremo.... :huh:
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 29/6/2010, 13:42




E allora non ci resa che aspettare domani e vedere che foto ci sono sul giornale...
 
Top
Auri
Image and video hosting by TinyPic Posted on 29/6/2010, 14:37




Ank'io voglio vedere le fotooooooooo...non vedo l'ora ke arrivi domani ;)
Cmq PECCI è proprio bonooooooooooooooo...brava MICHELLEEEEEE ;)
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 29/6/2010, 14:38




si è un bel ragazzo... una mia amica lo ha visto a fine maggio a Verona.. era venuto come premiatore ai WIND MUSIC AWARDS e mi ha detto che è proprio un bel tipo
 
Top
Auri
Image and video hosting by TinyPic Posted on 29/6/2010, 14:42




Mamma mia Nikoooooooooooo è proprio bonoooooooooo uahahahhahaah è bello macio attraente figo sportivo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vaiiiiiiiiiiii michelleeeeee =)
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 29/6/2010, 14:47




ahahah
sperando sempre che non la prenda per il c..o
 
Top
Auri
Image and video hosting by TinyPic Posted on 29/6/2010, 14:52




Eh si soprattutto.... la prima cosa la sincerità...Michelle se lo merita tanto...e sarei veramente felice x lei se finalmente si sistema x la seconda volta ma questa volta x sempre....e soprattutto si avvera il sogno più grande della sua vita diventare di nuovo MAMMA....
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 29/6/2010, 15:31




è si... sarebbe bello vedere Mich diventare mamma di nuovo... quando è nata aurora noi eravamo piccoli... vederla con il pancione farebbe strano però hihi :wub:
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 29/6/2010, 19:15




Quoto Aury, pecci è un bel pezzo di figo, altro che De Laurentiis.. a ah ah...
Cmq non penso che la prenda per culo, qualora ci fosse una storia in corso... Primo, perche la Mich non credo sia tanto stupida, se ne accorgrebbe, non è fessa...
Seconda cosa, se l'altra volta luii l avesse usata e presa in giro, no credo nenche Mich rimanesse in buoni rapporti non lui..Visto che in un'intervista disse che erano amici e non avevano problemi... se a me uno mi tratta come un cencio, mi prende in giro e cose simili, cl cavolo che ci rimango amica...

Per la maternita', farebb strano, ma io glielo auguro... è uno dei suoi piu' grandi sogni, è ancora giovane, quindi spero che prima o poi ci ridiventi mamma...Sai che figata Vdere Mich col pancione... Wow... Mi auguro che sia davvero l'uomo giusto pero...

PS: SCOMMETTIAMO CHE IL RISTORANTE DOVE LI HANNO BECCATI A ROMA è SHINTO????
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 30/6/2010, 16:19




ECCO L'ARTICOLO DI DIVA E DONNA

image image image

image image

 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 30/6/2010, 17:14




ma staremo a vedere perchè dalle foto non si vede nulla in quanto non sono mai insieme :huh:
 
Top
Auri
Image and video hosting by TinyPic Posted on 30/6/2010, 17:34




Grazie Bea x l'articolo...
Bah sinceramente da queste foto non si capisce nullaaaa...anzi tutto semfra ma tranne ke ritorno di fiamma...poi boooo staremo a vedere...
Cmq troppo forte Auriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nelle foto...
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 30/6/2010, 19:44




Infatti, dalle foto non si vede un tubo di un tubo..Mah..
Per lo meno c'è qualche fotin nuova e inedita della Mich perfare un articolo su sta cosa, senza avere prove..Chissa..si fa riferimento alla pscinai,ma foto non ce ne sono, per cui..Aspettiamo e vediam se è vero o no

ps: Aury non mi piace come era, mamma mia..a volte sebra trasandata... Mich smpr chic e fashion.

ps2: ho sbagliato ristorante, non era Shinto ..
 
Top
97 replies since 29/6/2010, 13:21   3616 views
  Share