Michelle e Daniele Pecci

« Older   Newer »
  Share  
Maddy_94
Image and video hosting by TinyPic Posted on 30/6/2010, 22:37




Grazie Bea x l'articolo..si infatti..dalle foto non si capisce...
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 1/7/2010, 08:41




Eh infatti... Mah, come dico smepre io: CHI VIVRA', VEDRA'...
se la cosa fosse vera, prima o poi usciranno altre foto...
 
Top
Auri
Image and video hosting by TinyPic Posted on 1/7/2010, 12:04




Bea ke vuol dire trasandata????ahahahahahah ;)
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 1/7/2010, 13:04




Mh, non so some spiegarti... A volte ha degli accostamenti e abbinamenti ch, SECONDO ME, poco i azzeccano, fanno un look stile trasandato che non tanto mi convince... Mich è smepre chic e fashion, aUry alle volte proprio no...

Non so se hai capito o ti spiego meglio facendoti l'esempio nella foto...
 
Top
Auri
Image and video hosting by TinyPic Posted on 2/7/2010, 10:51




Dopo Eros Ramazzotti, anche Michelle Hunziker ha un nuovo amore

Cupido colpisce ancora: dopo Eros Ramazzotti, che ha mostrato pubblicamente con un bacio il suo amore per la modella Marica Pellegrinelli sul red carpet della festa per i vent’anni di “Dolce & Gabbana”, ora tocca alla ex moglie Michelle Hunziker.

Piatto ghiotto quello offerto ai paparazzi di ‘Diva e Donna‘, che rivelano la notizia del nuovo amore dell’ex signora Ramazzotti. E di piatto ghiotto si tratta letteralmente, dal momento che la conduttrice è stata vista in compagnia di una vecchia fiamma a cena in un ristorante della Capitale.

L’uomo in questione è l’attore Daniele Pecci, vecchia storia della Hunziker di tre anni fa. Adesso, tra i due sembra essere tornato nuovamente il sereno e le foto sulla rivista mostrano una coppia felice e sorridente. E la cosa sembra anche molto seria, dal momento che alla cena era presente anche Aurora, figlia di Michelle ed Eros.

L’attore, quarant’anni compiuti da poco, è diventato celebre per aver recitato nella fiction “Il bello delle donne 2″ e soprattutto in “Orgoglio”. Ha debuttato anche al cinema: lo abbiamo visto recentemente in “Mine vaganti” di Ferzan Ozpetek e prossimamente lo vedremo in “The Tourist” di Florian Henckel von Donnersmarck, pellicola in cui recitano anche Angelina Jolie e Johnny Depp e in parte girata a Venezia.

Daniele Pecci e Michelle Hunziker sono stati visti anche al romano “Circolo Due Ponti”, dove si sono rilassati a bordo piscina a prendere il sole.

La coppia, dunque, sembrerebbe voler vivere questo ritorno di fiamma alla luce del sole, così come è capitato giorni fa anche a Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli.

Intanto, Michelle è tornata all’attenzione dei giornali non solo per la sua relazione amorosa, ma anche perché il direttore di ‘Chi‘, Alfonso Signorini, ha deciso di tagliare la rubrica sul tema della violenza sulle donne della conduttrice e della deputata Giulia Bongiorno. Inutile dire che dalla decisione è scaturita una pioggia di critiche e di accuse reciproche tra le due responsabili della rubrica e il direttore del settimanale che la ospitava.

In attesa di vedere come si evolverà la situazione, la Hunziker si gode la sua rediviva storia d’amore con Daniele Pecci.
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 2/7/2010, 12:56




Appunto, come dice l'articolo in chiusura: ATTENDIAMO L'EVOLVERSI...se mai ci sara' un evolversi...
 
Top
Tigrotta851
Image and video hosting by TinyPic Posted on 3/7/2010, 15:04




Daniele è su facebook chiediamoglielo aahahah Xd
Si, infatti aspettiamo...Diva & Donna non è molto molto attendibile come rivista( vedi il caso Gregoraci-Briatore) Aspettiamo su "Chi" che è un pò "la Bibbia" del pettegolezzo!
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 3/7/2010, 15:39




Infatti... Poi al di la' del giornale, se ci sono foto che dimostrano certe cose, allora ok, va bene anche se il giornale è Diva e Donna, ma le foto che hanno messo, sono un po equivoche, non si vede un tubo...

Ps: Su CHI spero che Sgnorini dia spazio alla Mich, dopo la querelle che c'è stata, spero non censuri anche la Mich..ah ah ah
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 3/7/2010, 15:43




CITAZIONE (LaRaGaZzAdElLuNaPaRk @ 3/7/2010, 16:39)
Ps: Su CHI spero che Sgnorini dia spazio alla Mich, dopo la querelle che c'è stata, spero non censuri anche la Mich..ah ah ah

se cosi fosse peggio per lui.. ma non credo dai, sono adulti, in caso si chiariranno...
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 3/7/2010, 16:45




Infatti... Speriam Niko... Anche perche poco tempo fa ha detto che mICH ERA un jolly...poi vedrai che se esce qualche scoop, deve metterlo per forza, no?
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 3/7/2010, 17:32




infatti.. penso di si dai...
poi le cose personali dovrebbero rimanere fuori dalla propria professione...
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 3/7/2010, 19:07




Ah si, poi non credo (e spero) che Signorini si bbassi a certi livelli...Pero mai dire mai...
 
Top
bea1710
Image and video hosting by TinyPic Posted on 4/7/2010, 19:41




MAH Io non vedo nulla di particolare nelle foto..sinceramnete la mich in un intervista mi sembra a diva e donna disse che lei e pecci erano rimasti amici e che quando ne avevamo la possibilita uscivano pure insieme-----poi boooo...magari da queste uscite da amici puo nascere qualcosa di piu chissa...non lo sappiamo e forse non lo sa nemmeno mich eh eh eh eh eh in amore è tutto o quasi inaspettatoooooo....eh eh
personalmente a me piace molto pecci ..intendo fisicamente...poi dui carattere non lo conosco non saprei dire...l'importante è che non sia una storiella d'estate cosi....frivola e superficiale...anche se kmq non crdo perche sono entrambi adulti e pesno siano consapevoli che il rispetto e la sincerita sia fondamentaleee
 
Top
Tigrotta851
Image and video hosting by TinyPic Posted on 8/7/2010, 18:24




A me è venuta in mente una cosa, l'altro giorno cercando su google tedesco.
Non è una montatura per lanciare il film di Daniele Pecci in Germania?
Spiego. Daniele Pecci è uno degli interpreti di "Mine Vaganti" che a metà luglio esce anche io Germania. E dato che la notizia la riportano anche i siti tedeschi ( vabbè che Michelle è famosa in Germania) e adesso esce il film....se non sbaglio anche quell'estate quando uscirono le foto di lui e Michelle c'era un film "all'orrizzonte" :D ....

Per quanto riguarda Sigonorini, anche io ho pensato " adesso non la vedremo più su CHI" booo spero che continuerà a pubblicarla..
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 8/7/2010, 19:13




NOOOO Paola, non penso... Mich e Daniele si conscono, hanno smepre detto di essere mici e di frquantars, per lo meno questo disse la Mich tempo fa.. Per cui non penso ci sia tutto questo dietro..Mgari sono davvero andati a cena insieme, come amici.. finisce li... Ma che lui usi Mihelle per promuovere un film , è assurdo (ancheperche poi non è che abbia chissa quale ruolo da protagonistanel film eh...)
 
Top
97 replies since 29/6/2010, 13:21   3616 views
  Share