Giulia Bongiorno

« Older   Newer »
  Share  
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 4/11/2010, 13:08




Giulia Bongiorno è incinta

L’indiscrezione arriva da ‘Dagospia’ e attende conferme: pare che Giulia Bongiorno aspetti il suo primo figlio da un avvocato americano. Più precisamente, sarebbe già al quarto o al quinto mese di gravidanza. La Bongiorno oggi si divide fra l’attività politica - è deputato del Fli nonché presidente della della Commissione Giustizia della Camera – e quella forense: figura fra i più noti penalisti patrocinanti in Casssazione.

Il ‘successo’ è arrivato quando, a soli ventisette anni, la Bongiorno è entrata nel collegio di difesa di Giulio Andreotti. Da allora, la sua carriera è stata in costante ascesa. Giunta a quarantaquattro primavere, però, forse sente il bisogno di lasciare maggiore spazio alla vita privata e costruirsi una famiglia.

Dicono pure che, appena appresa la notizia, Michelle Hunziker l’abbia chiamata per complimentarsi: le due si conoscono bene e insieme hanno costituito la fondazione onlus ‘Doppia Difesa’ per la tutela delle donne vittime di violenze e abusi. Aspettando ulteriori novità, porgiamo anche noi i migliori auguri alla Bongiorno…

fonte: http://gossip.excite.it/giulia-bongiorno-e...nta-N56410.html


Beh, se così fosse, auguroni alla futura mamma. ;)
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 4/11/2010, 15:35




Beh ho letto anche io e sono contenta per lei, non me l'aspettavo e poi manco sapevo fosse fidanzata, ah ah

Auguri a Giulia alloraaaaa
 
Top
Tigrotta851
Image and video hosting by TinyPic Posted on 6/11/2010, 18:36




Anche io non sapevo che fosse fidanzata! Beh Auguri a Giulia!!
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 7/11/2010, 13:36




Si vede che è molto discreta, e che è conosciuta per il suo lavoro, impegno e professionalita, invece che per gossip e pettegolezzi... E BRAVA GIULIAAAAA
 
Top
siculissimo45
Image and video hosting by TinyPic Posted on 9/11/2010, 18:26




tanti auguri anche da parte mia :)
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 17/11/2010, 20:54




Su CHI della scorsa settimana, una pagina dedicata a Giulia in dolce attesa

image

 
Top
Tigrotta851
Image and video hosting by TinyPic Posted on 14/12/2010, 11:47




Giulia ha una gravidanza difficile...oggi si è presentata al voto di Sfiducia in carozzina povera :(
SPOILER (click to view)
image
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 14/12/2010, 12:10




Mi disp per Giulia, giorni fa avevo letto che era stata in ospedale e fare controlli e l'aveva ricoverata, spero che vada tutto bene...Certo, uno preferirebbe una gravidanza perfetta e senza difficolta, pero purtroppo ci sono anche questi casi..L'importante è che tutto vada bene, speriamo, glielo auguro..

PS:Ma si sa a che mese è??
PS2:A pprezzo cmq il fatto che nonostante tutto, sia stata presente oggi, avbrebbe potuto anche rimanere a casa in queste condizioni..
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 21/12/2010, 17:29




Giulia Bongiorno: “Io, incinta e discriminata”


image

Nella consueta rubrica che con Michelle Hunziker Giulia Bongiorno tiene sul nostro settimanale contro la violenza e le discriminazioni, l’avvocato e parlamentare di Fli commenta lo spiacevole episodio di cui è stata lei stessa vittima alla Camera, in occasione del voto sulla fiducia al governo.
«È capitato a me. La mia assenza alla Camera dei Deputati, legata alla mia gravidanza, è stata commentata da alcuni come una “scelta politica per non partecipare a un voto delicato”», scrive la Bongiorno. «Questa è una manifestazione di disprezzo in cui non c’entrano destra e sinistra, c’entra soltanto un maschilismo che declassa la gravidanza a strumento di falsificazione. Sono certa che anche la donna più bugiarda sarebbe incapace persino di pensare una bassezza simile. E sono imbarazzata per chi ha fatto quei commenti».


LA SOLIDARIETA’ DI MICHELLE – Michelle Hunnziker aggiunge: «Considero quanto subìto da Giulia come un tipico esempio di “violenza” e discriminazione morale».


fonte: http://blog.oggi.it/news/2010/12/21/giulia...e-discriminata/


 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/12/2010, 13:09




Mah, che scemenze.... Giulia aveva un motivo serio e valido per essere assente...Tanti altri non civanno mai che non hanno voglia e non dicono nulla...Povera Italia...
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 22/1/2011, 18:15




E' NATO IL FIGLIO DI GIULIA BONGIORNO

(ASCA) - Roma, 22 gen - E' nato questa mattina poco prima delle 8,00 al Policlinico Gemelli di Roma, il figlio di Giulia Bongiorno, l'avvocato penalista ed esponente del Fli le cui condizioni avevano destato qualche preoccupazione lo scorso 14 dicembre quando si reco' alla Camera, nonostante la gravidanza avanzata, per partecipare al voto di fiducia.

La Bongiorno e' stata sottoposta ad un parto cesareo dall'equipe guidata dal professore Giovanni Scambia, direttore del dipartimento per la tutela della Salute della donna e della vita nascente. Durante l'intervento ha ascoltato musica di Gianna Nannini, di cui ha piu' volte confessato e' una cara amica. Mamma e bimbo secondo quanto confermano fonti ospedaliere stanno bene.

FONTE: http://www.asca.it/news-FLI__E__NATO_IL_FI...83845-ORA-.html

AUGURISSIMI A GIULIA E BENVENUTO AL PICCOLO
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 22/1/2011, 18:19




ma che bellooooo.. AUGURI GIULIA E BENVENUTO PICCOLO.

ma il nome non si sa?
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 22/1/2011, 18:28




No Niko, non c'è scritto nulla nei vari articoli, quindi boh, chissa quale è il nome...

Sono contenta per Giulia, visto i problemi e le difficolta che aveva avuto in gravidanza..Invece è tutto andato bene..Che bello..

Chissa Mich sara contenta per Giulia... ;)
 
Top
* Arwen *
Image and video hosting by TinyPic Posted on 22/1/2011, 20:54




Auguroni allora a Giulia e alla sua piccola creatura! Che dopo tutte queste difficoltà che hanno avuto in gravidanza, possano vivere una vita serena e tranquilla!
Siamo curiosi del nome xò :P
 
Top
Tigrotta851
Image and video hosting by TinyPic Posted on 23/1/2011, 12:44




Mamma mia di già, come vola il tempo! Sono contentissima per lei AUGURI ALLA SUPER MAMMA GIULIA e benvenuto al piccolino!!!
 
Top
24 replies since 4/11/2010, 13:08   4441 views
  Share