Tappa di Padova

« Older   Newer »
  Share  
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 5/11/2010, 14:26




Ecco il promo della tappa di "mi scappa da ridere" a Padova.



che belloooooooooooooooooooo :wub:

Maddy ci va.. e forse anch'io faccio un salto per salutare mich se riesco.. adesso vediamo i miei impegni sportivi eheh
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 5/11/2010, 21:49




Che bellooooooo, grazieeeee
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 5/11/2010, 22:02




di nulla socia ;)
 
Top
Maddy_94
Image and video hosting by TinyPic Posted on 6/11/2010, 11:25




Grazie Niko..non vedo l'ora..spero che vieni cosi ci conosciamo finalmente ;)
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 7/11/2010, 13:34




Poi raga, ci racconeterete eh... ;)
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 12/11/2010, 17:24




Scrivi un messaggio a Michelle Hunziker vinci i pass speciali e puoi incontrarla

Il gioco di mattinopadova.it per «Mi scappa da ridere», che va in scena sabato 20 novembre al Gran teatro Geox di Padova (ore 21). Sul palco anche il Mago Forrest. Per partecipare c'è tempo fino alle ore 15.30 di giovedì 18 novembre Gioca con mattinopadova.it, puoi vincere due pass speciali per il super-show di Michelle Hunziker che permettono a te e a chi ti accompagna anche di incontrare l'artista nel backstage.

http://mattinopadova.gelocal.it/agenda/201...ntrarla-2718957

 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 13/11/2010, 12:04




Un video con la Mich che invita allo spettacolo di Padova

 
Top
alecapp.
Image and video hosting by TinyPic Posted on 13/11/2010, 14:06




bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, grazie bea !
 
Top
Maddy_94
Image and video hosting by TinyPic Posted on 13/11/2010, 21:16




Che bellinaaaa...
pensare che ci vado...non vedo l'oraaaa
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 13/11/2010, 23:17




wauuuu bellissimo questo video.. :wub:

MICH SEMPRE NUMBER 1 ;)
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 19/11/2010, 13:15




Michelle in scena, risate e ironia

Padova, sabato la Hunziker protagonista dello spettacolo «Mi scappa da ridere» «Racconto storie che ho vissuto con leggerezza. Non sarà solo uno show comico»


«Si conosce un uomo dal modo in cui ride », scriveva Dostoevskij. «Un giorno senza un sorriso è un giorno perso», amava dire Charlie Chaplin. «Rider soprattutto è cosa umana», sosteneva François Rabelais. Tutte massime che Michelle Hunziker sottoscriverebbe, tanto che la showgirl e attrice svizzera ha voluto dedicare alla risata il suo spettacolo che sabato sera arriverà per la prima volta in Veneto, nell'unica data fissata in regione. «La risata mi appartiene fin da quando ero bambina - spiega Michelle Hunziker - certo è una cosa che non mi ha sempre e solo giovato. La risata può infatti anche essere inadeguatezza e timidezza, ma è sempre stata parte di me, un cavallo che ho iniziato a domare da subito: alla fine mi ha portato anche molto bene».

Mi scappa da ridere è il titolo dello spettacolo che sabato sera, alle 21, vivrà il suo debutto regionale al Gran Teatro Geox di Padova (info 049/8644888), show che la Hunziker ha scritto assieme ad autori come Riccardo Cassini, Francesco Freyrie, Piero Guerrera e Giampiero Solari, che ne ha firmato anche la regia. «Il pubblico riderà moltissimo, ma non è uno show prettamente comico - spiega la bellissima Michelle - è un vero e proprio spettacolo che descrive molto da vicino come sono io, anche se le persone che mi incontrano al termine di Mi scappa da ridere sono sempre meravigliate di come per loro sia volato uno spettacolo di un'ora e quaranta». Mi scappa da ridere è un «one woman show» con orchestra dal vivo e corpo di ballo. Michelle parte dalla vita vera, la sua infanzia, le sue passioni, i suoi principi azzurri e le sue streghe cattive. E nella scatola magica del teatro le storie e il carattere ispirano frammenti di fiabe, i racconti diventano schegge di musical, le favole si trasformano in aneddoti della sua vita, in un gioco continuo di contaminazioni e di ribaltamenti visivi.

«Racconto storie che ho vissuto, momenti della mia vita, provini andati storti, aneddoti divertenti della mia carriera - continua la protagonista dello show - ma anche mi confronto da mamma con le altre mamme su temi come le nuove tecnologie, Facebook e internet, cerco di spiegare come noi mamme viviamo gli adolescenti e come loro ci vivono». Tra monologhi, balletti e momenti musicali, in scena arriverà anche il Mago Forest che sulla risata ci ha costruito un'intera carriera. «Il Mago Forest appare in maniera virtuale sotto forma di Trupolo, il pupazzo di quando ero piccola e che ha vissuto con me tutta la vita - racconta divertita la Hunziker - è il Grillo Parlante della situazione e, quando appare, mi mette in imbarazzo tirandomi fuori cose che non vorrei assolutamente raccontare».

La carriera televisiva di Michelle Hunziker inizia nel 1996, affiancando Paolo Bonolis nel programma televisivo di RaiUno I cervelloni. I successi più grandi li registra con Zelig, il Festivalbar, Striscia la notizia con Ezio Greggio, Paperissima con Gerry Scotti e il Festival di Sanremo 2007 con Pippo Baudo. Come attrice esordisce nel 2005 nella sit-com Love Bugs, mentre in tempi più recenti è stata protagonista a teatro dei musical Tutti insieme appassionatamente e Cabaret. Dal 2007 recita nei cinepanettoni italiani con Christian De Sica da Natale in crociera fino a Natale a Beverly Hills. «Mi diverte tutto, televisione, cinema e teatro - continua la 33enne svizzera - certo il piccolo schermo è il mio pane quotidiano ma il teatro è fondamentale per la crescita personale». L'appuntamento con Mi scappa da ridere è fissato per sabato sera a Padova. «Ho conosciuto il Veneto con la trasmissione Colpo di fulmine e poi ci sono tornata in diversi momenti - conclude l'attrice - è una zona che mi piace tantissimo, la gente è molto simpatica e non vedo l'ora di tornare».

FONTE: http://corrieredelveneto.corriere.it/venet...203415862.shtml
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 19/11/2010, 13:42




Grazie socia;)

UP: A Sara i due pass speciali per Michelle Hunziker: ingressi gratis e incontro nel backstage

E' sara74ssss l'amica di mattinopadova.it che si aggiudica i due pass speciali per lo spettacolo «Mi scappa da ridere» che Michelle Hunziker porta in scena sabato 20 novembre al Gran Teatro Geox di Padova (ore 21). In due possono così assistere gratis allo spettacolo e incontrare Michelle.

Mercoledì 17 novembre, alle ore 16.30, Sara ha mandato al sito il seguente messaggio:
«Ciao Michelle, "mi scappa da ridere" all'idea di incontrarti... volesse mai il caso, tu la mia rivale virtuale! (che poi gli uomini fanno l'amore anche virtualmente? boh!) e io qui come un pagliaccio a scrivere. Tu One Woman ed io solo Show. Non son degna nemmeno di imitarti (neppure il cammello sono capace di fare come te, eppure mi sono esercitata!). Osservarti nel suo garage ovunque e pensare, beh io ho qualcosa in più (certo centimetri in vita e kg di troppo Uff), però sono simpatica anch'io e quando qualche battuta riesce è bello sentirsi dire: "Potresti andare a Zelig anche tu!". Già, io sono anche (non quelle ai lati del busto), ma non sono mai la novità. Eppure mi scappa prorio da ridere all'idea di vederlo lì, al tuo fianco, imbarazzato e timido come non mai, tu lo guardi intensamente e... ti scappa da ridere!! ;). A sabato Sara»

fonte> http://mattinopadova.gelocal.it/agenda/201...ckstage-2768805
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 19/11/2010, 13:43




Complimenti alla ragazza, beata lei...
Non ho letto gli altri messaggi inviati, ma devo dire che questo è veramente carino, divertente ed ironico...E se la merita tutta la vittoria...
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 20/11/2010, 18:34




Ho sentito via SMS Maddy, ha detto che sono 3 ore che aspetta ma di Mich niente.. e al teatro non le dicono nulla.
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 20/11/2010, 20:08




Grazie socio, l'ho sentita anche io e scritto nella seziona PARLIAMO TRA NOI
 
Top
40 replies since 5/11/2010, 14:26   564 views
  Share