Donne x le donne -Serata benefica per Doppia Difesa, Teatro Smeraldo (MI) 22.11.2010

« Older   Newer »
  Share  
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 12/11/2010, 17:25




Il 22 novembre alle ore 21 avra' luogo al Teatro Ventaglio Smeraldo di MIlano in Piazza XXV Aprile 10 - Milano - Tel. 02.29.00.67.67, una serata di cabaret, sport, danza a musica per celebrare la giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne.

Questo spettacolo, realizzato con la collaborazione di Zelig Ethic e Fitness First, la più grande catena privata di centri fitness del mondo, vedrà tra le tante protagoniste volti noti come Malika Ayane, Annalisa Minetti, Silvia Toffanin, Deborah Villa e le campionesse mondiali di ginnastica ritmica, e altri personaggi sostenitori dell'associazione benefica Doppia Difesa.


Doppia Difesa e ' un'associazione nata dall'idea di Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno per aiutare chiunque abbia subìto discriminazioni fisiche , ma anche psicologiche tra le mura domestiche e sul lavoro.

Quegli abusi che si ha sempre meno coraggio a denunciare, per vergogna, per paura di essere giudicati, per quella orribile sensazione di sentirsi in colpa come se il soggetto vittima avesse causato quelle violenze.

FONTE: http://wellnesseperformance.blogosfere.it/...r-le-donne.html
 
Top
Tigrotta851
Image and video hosting by TinyPic Posted on 12/11/2010, 19:41




Grazie Bea! Bell'iniziativa! Se non sbaglio è in quel periodo che attiveranno il numero per donare!
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 12/11/2010, 20:50




EH si, bella idea davvero...
Non so se attivreanno il numero anche quest'anno, io lo spero, cosi ci saranno inizitiavive e tanti incassi per Doppia Difesa

PS: Ma Michelle sara' a questo evento oppure no^??
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 12/11/2010, 22:37




Beh in teoria si,
credo che michelle ci sia.
Bella questa serata, sarebbe bello andasse in onda anche alla tele ma non credo. Speriamo di trovare tanti video e fotine;)
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 13/11/2010, 12:09




Speriamo ci sia anche Mich, in teoria quel girno è libera e non ha lo spettacolo, dai speriamoooo

Foto e video credo che usciranno, il fatto che ci siano vari personaggi che si esibiscono e sia un evento, vuol dire qualcosa...Il fatto poi che ci sia la Toffanin alla conduzione, ancora meglio, magari ci fanno un bel servizio a Verissimo.... SPERIAMOOO
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 15/11/2010, 13:37




Ok vero, perfettooooo, grazie mille ;)
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 16/11/2010, 15:53




Ecco la locandina dell'evento

image


 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 16/11/2010, 16:00




bellina la locandina,
ma mich??? :huh:
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 16/11/2010, 19:05




Infatti socio, di Mich non si dice nulla, io non so se vada o no..Mi pare strano che non l'abbiano messa..Mah..Staremo a vedere,.,..
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 17/11/2010, 12:53




ok eug. aspettiamo e vediamo ehehe... ;)
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 17/11/2010, 15:26




Speriamo...perche cmq la serata ha a che fare con Doppia Difesa, ma magari Mich e Giulia non ci sono... chissA..iO Sperio che vada, in fondo quel giorno Mich è libera e non ha lo spettacolo, staremo a vedere....
 
Top
Tigrotta851
Image and video hosting by TinyPic Posted on 20/11/2010, 16:05




hanno parlato della serata al tg5, ma non ero comoda a registrare. Volete che scarico il video dal sito?
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 20/11/2010, 20:13




bHE SE non è un problema, sarebbe carino avere il servizio..
 
Top
Tigrotta851
Image and video hosting by TinyPic Posted on 22/11/2010, 12:22




Il servizio del tg5 non sono riuscita a scaricarlo perchè hanno nascosto il codice( dato che è un video in silverlight non si riesce a scaricare con real player). Però a Verissimo, sabato ne hanno parlato!
Alvin ha detto che farà un servizio per verissimo, quindi occhio sabato prossimo!!!



Original Video - More videos at TinyPic
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 22/11/2010, 13:37




grazie paola... spero ci sia anche mich :huh:
 
Top
23 replies since 12/11/2010, 17:25   238 views
  Share