Tappa a Brescia

« Older   Newer »
  Share  
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 19/11/2010, 13:10




Hunziker autoironica con garbo

Simpatica, garbata, autoironica, Michelle Hunziker ha inaugurato giovedì sera la stagione del Palabrescia con «Mi scappa da ridere», che replicherà venerdì sera alle 21 (ma ieri la «prima» è iniziata alle 21.25; sono ancora disponibili biglietti di prima e seconda poltrona e prima e seconda galleria). Uno spettacolo svelto, ben congegnato, divertente e soprattutto senza pretese. La Hunziker fa la cosa che probabilmente le riesce meglio e più interessa al «suo» pubblico: sé stessa. E lo fa raccontandosi con la scioltezza ed il sorriso ai quali i telespettatori si sono affezionati e che il palcoscenico ci consegna ancora più naturali.

In combutta con il mago Forest, che, presente virtualmente, impersonifica il pupazzo da lei preferito quando era bambina, Michelle viaggia sul filo dei ricordi. Personali e professionali. Non mancano infatti i riferimenti alla Michelle mamma di un'adolescente che passa ore collegata a Facebook, al trascorso matrimonio con Eros Ramazzotti e più in generale all'attualità. Il tutto "alla Hunziker", ovvero con freschezza e spontaneità.

FONTE: www.giornaledibrescia.it/cultura-e-...-garbo-1.525214

CI SONO ANCHE UN SACCO DI FOTO, DATEMI TEMPO, LE SALVO E SISTEMO E POI LE INSERISCO...
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 19/11/2010, 14:03




ECCO LE FOTO DELLO SPETTACOLO

image image

image image

image image

image image

image image

image image

image image

image image image

image image

image image

 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 19/11/2010, 14:19




Stupendeeeeeeeeee :wub:
grazie mille socia...
 
Top
Maddy_94
Image and video hosting by TinyPic Posted on 19/11/2010, 14:35




Che bellaaaaaaaaa !!!!!!!!
Grazie beaaa
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 19/11/2010, 16:58




Pregoooooo, veramente bellissimeeee queste fotoooo
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 20/11/2010, 11:48




Nuovo articolo e nuova foto in alta risoluzione

Michelle, una vita da favola sottolineata da un sorriso
PALABRESCIA. Successo della showgirl svizzera nello spettacolo andato in scena per due sere al teatro di via San Zeno.


«Un giorno senza un sorriso è un giorno perso», amava dire Charlie Chaplin. Considerato il fatto che uno dei poster appesi nella cameretta della «bambina» Michelle Hunziker era proprio la camminata finale del film «Tempi Moderni» (accanto a quello di un giovane Eros Ramazzotti, scherzi del destino), forse si capisce da dove provenga la perenne felicità della showgirl svizzera, che proprio alla risata ha dedicato il suo ultimo spettacolo «Mi scappa da ridere», presentato al Palabrescia di via San Zeno davanti a 2.500 spettatori circa (equamente divisi in due serate).


Si scopre così come la risata da sempre sia il suo elemento identificativo: prima di bambina timida che reagiva con un sorriso alle difficoltà, poi di ragazza giovane e fresca sbarcata in Italia dalla vicina Svizzera, quindi di donna più matura, mamma e artista a tutto tondo. E anche il suo spettacolo è un vero e proprio «one woman show», con orchestra dal vivo e corpo di ballo, nel quale la Hunziker traccia un bilancio, a metà tra realtà e finzione, dei suoi 33 anni appena trascorsi.


Partendo dalla vita vera, la sua infanzia, i suoi esordi (ringraziando quel «lato B» donatole da madre natura, che a soli diciassette anni la fece diventare testimonial di una delle più importanti marche di biancheria intima), le sue passioni, i suoi principi azzurri e le sue streghe cattive, fino a confrontarsi, lei mamma, con le altre mamme presenti in sala su temi come le nuove tecnologie, Facebook e Internet.

Ma nella scatola magica del teatro le storie e il carattere ispirano frammenti di fiabe, i racconti diventano schegge di musical, le favole si trasformano in aneddoti della sua vita, in un gioco continuo di contaminazioni e di ribaltamenti visivi. Passati i primi minuti trascorsi a «sciogliere» il ghiaccio, ci si lancia in sequenze musicali ben realizzate e monologhi per due ore «leggere».


Il ritmo, soprattutto all'inizio, stenta a decollare. Fortunatamente nei momenti comici un aiuto importante arriva dalla presenza «virtuale» del Mago Forest sotto le sembianze di Trupolo, il pupazzo preferito della Hunziker bambina, che svela al pubblico retroscena «imbarazzanti».
E arrivano così le ferie estive nella «esotica» Gatteo a Mare, con i primi amori adolescenziali rappresentati da improbabili ragazzotti romagnoli, fino alla storia d'amore più importante (e chiacchierata), quella con Eros Ramazzotti. Ma anche in questo caso, il tutto è fin troppo «zuccheroso», e gli strascichi, simboleggiati dalle copertine dei giornali scandalistici, vengono liquidati in pochi secondi. Una scelta ovviamente giustificabile, ma che trasporta tutto verso una deriva fin troppo «buonista».

Ed è un peccato, perchè la Hunziker dimostra di saper stare su un palcoscenico e di avere tutti i mezzi per «conquistare» il pubblico. In questo senso, la scelta di «giocare» con la platea, scegliendo alcuni spettatori per cantare un'improbabile versione teutonica di «Fin che la barca va», conferma l'empatia che l'artista è riuscita ad instaurare con i suoi fans, naturalmente entusiasti.

FONTE: http://www.bresciaoggi.it/stories/467_rece..._da_un_sorriso/

image

 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 20/11/2010, 13:10




grazie;)
bellissima la foto :wub:
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 20/11/2010, 14:28




Una recensione di ieri


Una Michelle Hunziker strepitosa al Palabrescia. Il suo one woman show Mi scappa da ridere ha decisamente convinto!


Ride Michelle e la sua risata proviene dal cuore. Lo si capisce guardandola attentamente nei suoi occhi grandi e intensi. Nel suo volto poi si legge la leggerezza e la dolcezza di una bellissima bambina diventata con un colpo di bacchetta magica una donna meravigliosa. Una donna che vive intensamente la sua vita, che cerca di superare le sue difficolta' con un bel sorriso stampato in volto e che ama con tutta se' stessa. Ama la sua Svizzera, l' Italia che le ha donato il successo e l'amore, il suo lavoro e soprattutto la sua creatura: la sua “piccola” Aurora, avuta quattordici anni fa dall' Eros “nazionale”. E anche per lui, nonostante la fine del loro matrimonio, a distanza di diversi anni spende ancora parole ricche di tenerezza, ricordando con felicita' il loro primo incontro e il giorno delle nozze.

La sua vita e' stata ( ed è tuttora!) una favola, ma come tutte le favole piu' belle ha subito dei piccoli intoppi. Lo ammette senza problemi e intanto guarda al futuro che pare radioso, come la sua indole di giovane donna che non pretende troppo ne' da se' stessa ne' dagli altri, pur amando profondamente “mettersi continuamente in gioco”.

Tutto questo e molto altro ancora e' contenuto in “Mi scappa da ridere” , un gustoso one woman show per la regia di Giampiero Solari dal ritmo incalzante e dall'impianto visivo di grande fascino dove Michelle mette in luce non solo la sua simpatia ma anche la sua bravura come cantante, intrattenitrice e ballerina.
Doti che ha ampiamente dimostrato anche nella sua tappa in territorio bresciano gli scorsi 18 e 19 novembre al Palabrescia.

Da sola sul palco, accompagnata da un team di ballo tutto al femminile di buono spessore e codiuvata dalle apparizioni virtuali del mitico Mago Forester ( vero nome Michele Foresta, ndr), nei panni di uno spassosissimo Trufolo, peluche di infanzia della bellissima showgirl svizzera, ha fatto divertire il numeroso pubblico presente, composto da persone di tutte le eta', per poco piu' di un'ora e mezza tra canti, balli e battute a raffica.

La messa in scena e' stata resa ancora piu' magica dalla presenza di scenografie ricche di ledwall ed ologrammi oltre che dalle irresistibili coreografie di Bill Goodson.

Michelle promossa a pieni voti!

FONTE: www.musicalnews.com/articolo.php?codice=20122&sz=4

 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 20/11/2010, 15:47




grandeeeeeeeeeeeeee... non vedo l'oraaaaa
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 20/11/2010, 20:10




eH SI , sono contenta che abbia vauto successo e buone recensioni... e vaiiiiiiiiiii
 
Top
siculissimo45
Image and video hosting by TinyPic Posted on 24/11/2010, 18:03




QUOTE (LaRaGaZzAdElLuNaPaRk @ 19/11/2010, 14:03) 

ECCO LE FOTO DELLO SPETTACOLO

image image

image image

image image

image image

image image

image image

image image

image image image

image image

image image


grazie per le bellissime foto!!!Michelle splendida :D
 
Top
10 replies since 19/11/2010, 13:10   124 views
  Share