Tappa di Bologna

« Older   Newer »
  Share  
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 19/11/2010, 19:27




Mich stamattina era a Bologna per la conferenza
stampa di presentazione dello spettacolo in scena
la prossima settimana al Teatro delle Celebrazioni

image image image

image image

image image

image

 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 19/11/2010, 19:43




MAGNIFICAAAAAAAAAAAA :wub:
bellissima, unica, stupenda mich

grz sociaaaa;)
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 19/11/2010, 20:35




Qua c'è un video di oggi, ma ahime non riesco a scaricarlo, voi riuscite???

http://www.telesanterno.com/%E2%80%9Cmi-sc...ziker-1119.html

“Mi scappa da ridere”: arriva a Bologna Michelle Hunziker

Ha fatto della risata la sua bandiera e delle sue gaffes lo spunto per uno show. È Michelle Hunziker che dal 23 al 27 novembre sarà a Bologna, al Teatro delle Celebrazioni con “Mi scappa da ridere”, lo spettacolo in cui racconta la favola della sua vita.

Bella, simpatica e sempre sorridente. È così Michelle Hunziker. In televisione come in teatro. E così la vedremo dal 23 al 27 novembre al Teatro delle Celebrazioni dove salirà sul palco, unica interprete di “Mi scappa da ridere” di cui non è solo la protagonista ma anche l’autrice. Monologhi, balletti, musica, colori ma soprattutto tante risate. Uno spettacolo in cui Michelle racconta, sotto forma di favola, l’avventura della sua vita.

Aneddoti veri che in questa tappa emiliana, sono arricchiti dai ricordi legati a Bologna dove ha vissuto per più di un anno: Trebbo di Reno, dove ha abitato, il liceo Malpighi, dove ha studiato e Cristina l’amica del cuore.

Ma racconterà anche del perchè si chiama Michelle. E grazie ad una scenografia ipertecnologica ricca di ologrammi, Michelle sarà accompagnata ora dal vivo ora in maniera virtuale da un corpo di ballo, dall’orchestra e da un personaggio critico e dissacratore, il mago Forest.

 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 19/11/2010, 21:00




grazie socia,
uffa neanche a me si scarica :angry: ... bello ill video kmq
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 20/11/2010, 11:44




Peccato....
Vabbe, fa nulla, s enon si puo' scaricareee :(
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 20/11/2010, 20:12




Con un sorriso così, per Michelle Hunziker strappare una risata in tempi di crisi non sarà una missione impossibile. Ma per lei non è solo un talento, è una convinzione: «Non me la sentivo di portare in scena qualcosa di drammatico. Adesso penso sia più importante strappare una risata». Da un mese la showgirl è in tour con il suo primo one-woman-show Mi scappa da ridere, diretto da Giampiero Solari e con il mago Forest in versione virtuale.

Da Brescia dove ha recitato gli ultimi due giorni, per il pranzo di ieri ha fatto un salto a Bologna, la città che l’ha accolta adolescente appena arrivata dalla Svizzera e dove si esibirà dal 23 al 27 novembre al Teatro delle Celebrazioni di via Saragozza.


Qui accentuando una “s” strisciante tipicamente bolognese, ha fatto il punto dello spettacolo che sarà in tour fino a maggio. Mi scappa da ridere è la sua terza volta a teatro, ma la prima con uno show che ha contribuito
a scrivere, condito di gag e gaffe parzialmente autobiografiche e in cui recita, canta e balla prendendosi in giro. Racconta così il primo bacio dei suoi genitori da cui nacque il suo nome: «Mio padre baciando mia madre
la spinse verso un juke box per cui partì la canzone Michelle dei Beatles.
Poi decisero che sarebbe stato il nome del loro primo figlio». Oppure la sua esperienza di extracomunitaria svizzera catapultata a Trebbo di Reno, località alle porte di Bologna, per seguire un amore italiano della madre:
«Ricordo le file agli sportelli per avere il permesso di soggiorno». O le stranezze burocratiche per cui a 16 anni finì in una classe di tredicenni nel liceo linguistico Malpighi. Ma non mancano i momenti imbarazzanti,
come quello della sua prima pubblicità per Roberta intimo quando fu immortalata nel suo celebre lato B. Esperienze diverse ma accomunate da una risata dissacrante o per esorcizzare difetti o papere.
«Non mi sono mai vergognata di non essere perfetta. Anzi, c’ho sempre giocato moltissimo. Io non mi prendo mai sul serio», ha confessato aggiungendo che spesso «più provo dolore fisico e più mi vien da ridere. È
successo perfino quando ho partorito. Ma avevo un ginecologo ticinese con un accento incredibile che era impossibile non ridere». E a teatro (che lei definisce «il mio grande sogno e una grandissima palestra») la risata pare sia contagiosa. «Anche se qualcosa non funziona, il pubblico si diverte. Di fronte alle papere mi sembra che apprezzi e io me la gioco». Insomma, «il pubblico non si sente tradito. Mi guarda e pensa:
“Ma allora è propria scema come pensavamo”», ha detto. Ridendo ovviamente.

FONTE: http://www.riminibeach.it/notizie/michelle...content=Twitter
 
Top
eros88
Image and video hosting by TinyPic Posted on 20/11/2010, 20:44




mich arrivo nn vedo l'ora che sia venerdì per venire a vederti
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 20/11/2010, 21:28




Wow Monia, vai a vederla???? Allora dopo facci sapere eh.... ;)
 
Top
Maddy_94
Image and video hosting by TinyPic Posted on 21/11/2010, 10:30




Bellissime fotooo!! Grazie bea:)
 
Top
siculissimo45
Image and video hosting by TinyPic Posted on 24/11/2010, 18:03




QUOTE (LaRaGaZzAdElLuNaPaRk @ 19/11/2010, 19:27) 
Mich stamattina era a Bologna per la conferenza
stampa di presentazione dello spettacolo in scena
la prossima settimana al Teatro delle Celebrazioni

image image image

image image

image image

image

meravigliosa!!!
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 1/12/2010, 13:53




MICH DOPO LO SPETTACOLO


image

image

image


 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 1/12/2010, 14:38




bellissimaaaa. grazie socia;)
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 1/12/2010, 21:42




Prego, Mich veramente bella, sopratutto nell'ultima foto..Che meraviglia...Poi quel cappello le sta di un beneeee
 
Top
Maddy_94
Image and video hosting by TinyPic Posted on 2/12/2010, 15:35




Che bellaaaaaaaaaaaa.....
Grazie bea:)
 
Top
14 replies since 19/11/2010, 19:27   165 views
  Share