Tappa a Milano, 9-19 Dicembre 2010

« Older   Newer »
  Share  
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 29/11/2010, 14:17




Ecco un video trailer dello spettacolo che sara' a Milano al Teatro Ventaglio Smeraldo



E' un mio problema o non si sente l'audio????

 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 29/11/2010, 14:25




no no non funziona.. non è un porblema tuo socia
 
Top
Tigrotta851
Image and video hosting by TinyPic Posted on 29/11/2010, 19:45




eccolo!

 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 29/11/2010, 19:56




grazie mille.. che bella la voce di mich sottooo.. "vi aspeettoooo" eheh
 
Top
Maddy_94
Image and video hosting by TinyPic Posted on 29/11/2010, 20:47




Ahah ke ridere quando dice "vi aspetto eh, vi aspettooo!!"
Grazie paola
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 29/11/2010, 21:00




Grazie Paola, finalemnte ora funziona
Carinissimo il video, poi con la voce sotto di Mich che invita a teatro..Bellinooo
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 3/12/2010, 12:46




Un' intervista dove Mich parla della tappa milanese dello spettacolo

Michelle Hunziker: «Una favola moderna: questa è la mia vita»

Solare, autoironica, bellissima. E sempre sulla cresta dell'onda. Così tornerà tra poco in tv con "Paperissima" (dal 15 dicembre) e con "Striscia la notizia" (dal 10 gennaio). Ma intanto Michelle Hunziker, già interprete a teatro dei classici musical "Tutti insieme appassionatamente" e "Cabaret", sta girando l'Italia con il suo primo one woman show, "Mi scappa da ridere", prodotto da Ballandi Entertainment e diretto da Giampiero Solari. E dopo il debutto lo scorso 15 ottobre a Genova, da giovedì 9 dicembre approda allo Smeraldo.

«Sono contenta di aver rodato lo spettacolo prima di presentarlo a Milano, perché adesso mi sento più sicura e pronta per affrontare la platea», racconta Michelle, che in scena veste allo stesso tempo i panni di cantante, ballerina e intrattenitrice, supportata dal corpo di ballo, dall'orchestra e da una scenografia particolarmente coinvolgente ricca di ledwall e ologrammi.

Che cosa dobbiamo aspettarci da "Mi scappa da ridere"?
«Una sorta di fiaba moderna, in cui racconterò la mia vita tra ricordi reali, riflessioni sul mondo dello showbusiness e racconti fantastici. Il tutto, mantenendo una continua interazione con i video».

Qual è stata la genesi dello spettacolo?
«Lo show nasce dal mio desiderio di mettermi in gioco in un progetto impegnativo e di lavorare su me stessa. È da oltre un anno che ci lavoriamo, anche se l'idea era già stata formulata in precedenza».

Com'è cambiato lo show, rispetto alle prime repliche?
«Lo abbiamo snellito e asciugato un po'. Il risultato è un susseguirsi di coinvolgenti colpi di scena».

Svelerà anche degli aneddoti su sua figlia Aurora?
«Certamente! Aurora sarà anche un pretesto per parlare del rapporto dei giovani con le nuove tecnologie, dal cellulare a Facebook».

Aurora ha visto lo show?
«Sì, è stata la prima a vederlo. E mi fatto molto piacere sentirle dire che era orgogliosa della sua mamma ».

Che tipo di mamma è?
«Sono una mamma severa, ma presente, insomma: un punto di riferimento. Io e Aurora abbiamo appena 19 anni di differenza: la capisco molto bene. È sensibile, intelligente e dotata di un carattere forte che l'aiuterà nella vita».

Sua figlia è attratta dal mondo dello spettacolo?
«Per ora, no. Le piace piuttosto scrivere: riflessioni, poesie e canzoni. In futuro, vedremo. Io l'appoggerò qualunque lavoro decida di fare».

E lei ha sempre pensato di lavorare nello showbiz?
«No, anzi! Studiavo da interprete e non ci pensavo per nulla. In Svizzera la gente è molto concreta: la moda e lo spettacolo quasi non esistono. Quando sono arrivata in Italia mi sembrava di vivere una favola».

Oggi qual è il suo sogno nel cassetto?
«Portare un mio one woman show in televisione».

C'è già un accordo con Mediaset, magari?
«No, assolutamente! Per ora è solo un sogno».

Cosa risponde a chi la paragona a Fiorello?
«Il confronto mi onora, ma io sono solo all'inizio della mia carriera. Fiorello invece è il numero uno».

FONTE: http://www.cronacaqui.it/gossip/8962_miche..._medium=twitter
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 3/12/2010, 13:09




che bella intervista.. e venerdi prox lo vedrò anch'iooooo

-1 settimana....
 
Top
Maddy_94
Image and video hosting by TinyPic Posted on 3/12/2010, 15:34




Bellissima l'intervista..!
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 3/12/2010, 16:30




Molto carina l'intervista
Eh si socio, l'attesa sta finendoooo
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 3/12/2010, 20:37




Altra intervista con dichiarazioni di Mich, dove si parla di lei e Lady Gaga (è per questo che c'è scritto Le due bionde...)

Le due bionde terribili


Diversissime ma entrambe adorate dal pubblico: la pop star americana in un concerto psichedelico al Forum, la soubrette svizzera in un "one woman show" allo Smeraldo

Nessuna delle due lo sarebbe al naturale, ma la storia la si conosce bene: gli uomini preferiscono le bionde. Così almeno vuole il vecchio adagio e loro, che adagio in carriera proprio non sono andate, hanno fatto di meglio e di più: sono piaciute, e un sacco, anche alle donne. Sì perché Lady Gaga e Michelle Hunziker - le due bionde (tinte) in arrivo a Milano, la prima attesa al Mediolanum Forum domani e domenica (tutto sold out) con il suo Monster Ball Tour, la seconda al Teatro Smeraldo dal 9 dicembre nel recital Mi scappa da ridere - vivono, ognuna nel proprio campo, da dive unisex. Per loro stravedono uomini e donne e non è esagerato definirle icone. Michelle, futura showgirl corteggiata dalle tv italiana e tedesca, avrebbe sfruttato con eleganza e sobrietà la sua sontuosa bellezza e la travolgente simpatia come leva per il successo.



Dall'orgia pop di Lady Gaga (prima volta a Milano) al primo one woman show teatrale di Michelle Hunziker, in arrivo la prossima settimana allo Smeraldo, il passo è netto. Mi scappa da ridere è il racconto divertente e divertito di un successo costruito con intelligenza, e senza «masticare» la propria vita privata. Sul palco, Michelle canta (brani swing e pop: c'è anche un medley dal musical Cabaret, da lei interpretato), balla, recita e si racconta. Affiancata da proiezioni video e interazioni virtuali, alcune illustri (come il Mago Forest, che per lei svolge il ruolo di «grillo parlante»).

«Da anni volevo fare uno show del genere - spiega Michelle - e da parecchio ne parlavo con Giampiero Solari (il regista, ndr): si trattava di aspettare il momento giusto. Lo scorso gennaio è partito il progetto, in questi mesi poi ho diviso il lavoro conle registrazioni di Paperissima per la tv. Un lavoro durissimo. E poi partirà Striscia la Notizia, dal 10 gennaio».

Svizzera e infaticabile, ma italiana per adozione: «Qui ho trovato tutto - spiega - e qui ho voluto realizzare uno show che mi facesse crescere. Non è escluso che parte di questo repertorio possa diventare un format televisivo».

Sul paragone con Fiorello, il mattatore per eccellenza diretto proprio da Solari, ci va cauta: «Lui è il numero uno, non scherziamo». Allo Smeraldo, rivela la showgirl, «sarò un po' nervosa. A Milano ho tanti amici e colleghi, non voglio sapere chi ci sarà in sala, sennò muoio».

FONTE: http://www.ilgiornale.it/milano/arrivano_d...ge=0-comments=1
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 10/12/2010, 12:43




Cantante, ballerina, intrattenitrice, Michelle ieri sera ha portato in scena con successo al Teatro Smeraldo di Milano i suoi mille volti in “Mi scappa da ridere” il suo primo spettacolo teatrale con sceneggiatura originale targato Ballandi Entertainment e diretto da Giampiero Solari.

Tra calorosi applausi, la showgirl ha portato sul palco la sua favola, mischiando vita reale e fantasia in un mix di invenzione e realtà nel quale si è saputa mettere a in gioco del tutto: in versione mamma,intimista, sexy, umoristica. Un “One Woman Show” dal ritmo incalzante e dall'impianto visivo di grande fascino e novità, che attraverso il supporto di mezzi tecnologici e visuali usati in modo narrativo ed interattivo, ha fatto sì che Michelle fosse accompagnata, ora dal vivo, ora in maniera creativo-virtuale, dal corpo di ballo, dall'orchestra, ma soprattutto da un virtuale Michele Foresta alias Mister Forest che, impersonando un ironico e dissacratore personaggio, l’ha accompagnata in video per tutto lo spettacolo e seduto tra le prime file, non è voluto mancare realmente al debutto milanese dello spettacolo.


Realmente emozionata nel raccontare alcuni aneddoti della sua vita e veramente rapita dalle note dei musical più noti, Michelle ha conquistato il pubblico dello Smeraldo con la sua bravura e la sua autenticità. Divertendosi a far divertire, è scesa in platea, coinvolgendo in improbabili cori svizzeri anche il pubblico che per tutto lo spettacolo l’ha seguita con applausi e grande entusiasmo.

Ad applaudirla tra le fila del Teatro Smeraldo, oltre all’immancabile figlia Aurora ed alla sua famiglia, anche molti amici e colleghi, tra cui Simona Ventura, Claudio Bisio, Giorgio Haber, Alvin, Daniele Battaglia, Roberto Ciufoli, Raul Cremona, Fiordaliso, Alessandro Cattelan.

FONTE: http://www.irispress.it/Iris/page.asp?VisI...odi_Cate_Arti=7



 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 11/12/2010, 13:42




wauuu quanti ospiti a vedere la mich l'altra sera. Ieri sera invece c'era il fratello di eros ramazzotti.
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 11/12/2010, 13:58




Ah ah, forse era meglio c'era un'altra sera il fratello di Eros no???

Si, cmq tanta gente c'era, vip vari..e anche la Ventura, che in effetti aveva detto a Mich che sarebbe andata ;)
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 16/12/2010, 14:49




Foto amatorali di Mich a Milano

image image


image image

image

image

 
Top
23 replies since 29/11/2010, 14:17   325 views
  Share