Kalispèra, un nuovo show con Alfonso Signorini

« Older   Newer »
  Share  
Tigrotta851
Image and video hosting by TinyPic Posted on 7/12/2010, 14:55




Vi segnalo il nuovo programma di Alfonso Signorini( visto che a molti del forum piace) che andrà in onda mercoledì 15 subito dopo Paperissima!

Nel salotto di Alfonso Signorini
Il 15 dicembre parte Kalispèra

Tutti da Alfonso Signorini il mercoledì sera. Su Canale 5, in seconda serata dal 15 dicembre, parte "Kalispéra", il programma del direttore di Chi e Tv Sorrisi e Canzoni ambientato in una casa molto particolare. Con tanti ospiti e gag speciali tra una governante (Margherita Antonelli) e un cane di nome Vespa. Con Signorini ci saranno anche Elena Santarelli e gli inviati Ana Laura Ribas e Gabriele Parpiglia.


"Vogliamo offrire ottimismo e serenità, per recuperare quella parte positiva che è in ognuno di noi", racconta Signorini a "Tv Sorrisi e Canzoni". Il programma è ambientato in una casa molto elegante che ospiterà personaggi del mondo dello spettacolo ma anche protagonisti di storie emblematiche. Si parlerà di tutto, dalla cucina (gli ospiti hanno a disposizione i fornelli) alle storie di tutti i giorni.

Un talk show in salotto, in cui l'abilissimo padrone di casa cercherà (alla sua maniera) di scucire ai vip quello che finora non sono riusciti a confessare. Il direttore di Chi sarà in ottima compagnia. A cominciare dalla neo mamma Elena Santarelli che per l'occasione torna in tv. E poi due inviati molto speciali, Ana Laura Ribas e Gabriele Parpiglia. Le vere perle delal casa saranno la "tata" interpretata da Margherita Antonelli, già "Zelig" e "Colorado", che improvviserà delle gag con il cane, che di nome fa Vespa. E' tutto un programma.
www.tgcom.mediaset.it/televisione/a...olo497660.shtml

PS: Speriamo che in una puntata inviti anche Michelle!!
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 7/12/2010, 14:59




siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, vogliamo michelleeeeeeeeee ospiteee (speriamoooo) image
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 7/12/2010, 17:17




Sono curiosa di vedere questo programma..ah ah, mi ispira...poii ci sara anche la Santarelli, che a me piace molto...
Vedremo...Sarebbe bello se mIhc andassse ospite, speriamo..visto che come ospite va in pochissimi programmi...
 
Top
dado9
Image and video hosting by TinyPic Posted on 28/12/2010, 11:48




vogliamo la mich come ospite!
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 6/1/2011, 13:10




Non so se qualcuno di voi Ieri sera ha visto KALISPERA, ieri sera hanno fatto vedere le foto di Mich e Pecci e Signorini ha detto che sono una bella coppia, poi han fatto vedere un video di Eros e Marica alle Maldive

E poi hanno fatto anche vedere un programma di anni e anni fa, con la D' Urso e Signorini dove arrivava Michelle a sorpresa...erano pochi secondi, pero carini..Dovrebbe essere dei tempi di Scherzi a Parte
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 6/1/2011, 14:52




Si l'ho visto anch'io..
si si era un numero zero mai andato in onda.. e stavano commentando il look di michelle.
 
Top
* Arwen *
Image and video hosting by TinyPic Posted on 6/1/2011, 17:34




Si anche io l'ho visto!
Le gonnelline di Michelle che non piacevano a Signorini! xD
Come erano tutti giovani... ^^
 
Top
Tigrotta851
Image and video hosting by TinyPic Posted on 6/1/2011, 18:54




Pure io lo visto!! Peccato che i numeri 0 non andranno mai in onda!
 
Top
* Arwen *
Image and video hosting by TinyPic Posted on 6/1/2011, 19:48




Si hai perfettamente ragione!
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 6/1/2011, 20:39




Si si infatti, che bellino pero, e Mich mamma mia come era giovaneee
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 6/1/2011, 21:28




ECCO LO SPEZZONE DOVE SI VEDE MICHELLE - DAL MINUTO 1:25

 
Top
* Arwen *
Image and video hosting by TinyPic Posted on 7/1/2011, 19:19




ihihih giovanissima :rolleyes:
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 7/1/2011, 20:38




Eh si, mamma mia, ne sono apssati di anni :)
 
Top
12 replies since 7/12/2010, 14:55   161 views
  Share