ciao a tutti!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
dado9
icon1  Image and video hosting by TinyPic Posted on 26/12/2010, 22:52




ciao a tutti!!!! sono davide ho 16 anni e sono un fan di michelle da quando ero piccolo la ho seguita sempre specialmente a teatro vedendo tutti e tre i sui spettaccoli !!!! dopo molti anni sono riuscito pure a fare una foto con lei e a farmi fare un autografo! è stato uno dei momenti più belli della mia vita!!!(a breve metterò le foto) :wub: :wub: michelle è una persona fantastica ed è la migliore tra tutti i vip perchè anche al di fuori della televisione è se stessa(non so se mi sono spiegato....nel senso che è solare come si vede in tv! cosa che molti altri vip non lo sono!)!!!!
spero di trovarmi bene con voi(cosa che sono sicuro accadrà) e poter approfondire varii argomenti su michelle!!!! :D :D
colgo inoltre l'occasione per augurare a tutti un buone feste e un buon 2011 che sia migliore degli scorsi anni e pieno di soddisfazioni!!!! davide
questa è la mia pagina sul fanclub
http://fanclub.michellehunziker.it/profile/davidemontana ciao!!!
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/12/2010, 00:31




Ma ciao Davide, io sono Niko (Nicola) e sono il moderatore del forum...BENVENUTO TRA DI NOI eheh
Hai ragione, Michelle è proprio simpatica e solare come la si vede in televisione, io ho avuto la fortuna di vederla e parlarci molte volte ed è proprio come appare in tv, anzi dal vivo è ancora più bella ihih

Sono sicuro che ti troverai benissimo qui con noi e se hai domande e/o dubbi io sono qui.

Buone feste e ancora benvenuto
 
Top
Auri
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/12/2010, 10:58




Ciao Davide....BENVENUTO nel forum della nostra grande Michelleeeeeeeeee :) :)
Sono sicurissima ke qui ti troveri benissimo....
Hai pienamente ragione Mich è unica e sempre se stessa...
Piacere di conoscerti io sono Aurora ma puoi benissimo kiamarmi Aury.....
 
Top
Tigrotta851
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/12/2010, 12:17




Ciao Davide! Benvenutissimo in questo bellissimo forum, sono sicura che ti troverai benissimo!! Piacere io sono Paola!
Esatto Michelle, anche se non lo mai incontrata, è semplice e genuina e per un vip è cosa rara!! e per questo che CI PIACE!!!
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/12/2010, 12:32




Ciao Davide, benvenutissimo tra noi e piacere di conoscerti, io sono Bea e sono l'admin del gruppo... ;)

Buone feste anche a te!!!!
 
Top
siculissimo45
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/12/2010, 18:42




ciao Davide e benvenuto :) io sono Lillo!
 
Top
dado9
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/12/2010, 22:33




ciao a tutti e grazie mille per questa calorosa accoglienza!!
 
Top
Maddy_94
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/12/2010, 23:06




Ma ccciaaaooo Davide:)
Anke io ho 16 anni e sono Maddalena ma x tutti Maddy;)
benvenuto!!
 
Top
7 replies since 26/12/2010, 22:52   80 views
  Share