Box Office - film di Natale 2010

« Older   Newer »
  Share  
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/12/2010, 14:25




Box Office: «Natale in Sudafrica» è primo ma incassa 3 milioni di euro in meno rispetto a «Natale a Beverly Hills»

Sono stati inferiori alle attese gli incassi dei film di Natale nel weekend appena terminato. Il cinepanettone «Natale in Sudafrica» si conferma al primo posto, ma la sua performance è decisamente inferiore a quella di «Natale a Beverly Hills» nel 2009. Il totale del film con De Sica, Ghini e Belen ammonta a poco meno di 11 milioni di euro. Un anno fa, l’incasso complessivo di «Natale a Beverly Hills» aveva già raggiunto, a questo punto, quota 14 milioni di euro. Al secondo posto si piazza «La banda dei Babbi Natale» con Aldo, Giovanni e Giacomo, arrivato a un totale di 8 milioni e 900 mila euro, superiore di oltre 1 milione e mezzo a quello di «Io e Marilyn» un anno fa. Al terzo posto, «The Tourist» con Johnny Depp e Angelina Jolie, che in 12 giorni ha incassato 5.150.000 euro

FONTE: sorrisi e canzoni tv http://www.sorrisi.com/2010/12/27/box-offi...%c2%bb/#respond

---
Manca Mich e il film ha "meno" successo eheh... alla faccia della Belen che crede di piacere a tutti. Io infatti ieri sono andato a vedere "the tourist" e non il film di natale che credo proprio quest'anno non andrò a vedere visto che mich non c'è. MICH=SUCCESSO ASSICURATO IHIH :P
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/12/2010, 14:41




ah ah ah, alla faccia loro... io non sono andato a vedere sto film, gia che c'è Belen, mi riifuto... per carita...Almeno quando c'era Mich erano carini e simpatici e lei non volgare, ora lei invece smepre seminuda...Poracciaaaaa
 
Top
* Arwen *
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/12/2010, 21:15




Giusto, se non c'è Michelle che gusto c'è andare a vedere quei film? xD No vabbè comunque neanche io sono andata a vedere Natale in Sudafrica, soprattutto perchè c'è Belen! Tutti dicono che piace, che è simpatica e bla bla bla ... ma io personalmente non la sopporto!
 
Top
dado9
Image and video hosting by TinyPic Posted on 28/12/2010, 11:48




ahaahhah ci godo!!! la belen ovviamente non è la mich!!!!!manca lei!!!!!!!!!!!!!
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 28/12/2010, 14:42




Allora siamo in due, anche io detesto Belen e gia il fatto che ci sia lei nel film, è un buon motivo per non adarlo a vedere
 
Top
4 replies since 27/12/2010, 14:25   58 views
  Share