Aurora su Facebook?

« Older   Newer »
  Share  
dado9
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/1/2011, 22:26




ciao a tutti ho visto che su fb ci sono dei profili di aurora... ma sono veri o fake secondo voi?
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 28/1/2011, 12:37




Aurora ha un profilo, è vero ed è proprio il suo, pero è privato e ha come amiche persone che conosce... E credo che questo sia giustissimo, Aury pur essendo figlia di personaggi famosi merita privacy...

Quindi un profilo suo è vero, ed è protetto e non accetta nessuno, o per lo meno gente che non conosce..Gli altri profili sono tutti fake...
 
Top
misamm
Image and video hosting by TinyPic Posted on 30/1/2011, 00:21




Io conosco questa www.facebook.com/pages/aurora-ramazzotti/112963378729185. E' stata creata nell'aprile dello scorso anno, in quanto mi ricordo che all'epoca avevo provato a cercare risultati attinenti a Michelle e mi sono trovato davanti quella pagina. Subito mi sono iscritto e ho lasciato immediatamente un messaggio dubbioso sul fatto che l'autore della pagina potesse essere realmente Aurora. Nei mesi scorsi ho poi pensato di segnalare la pagina al sito ufficiale di Michelle chiedendo di controllare la reale identità del personaggio e quindi far sì che la comunicazione arrivasse direttamente ai genitori e quindi anche a Michelle. Di fatto però non ho concluso nulla, principalmente per il fatto che mi sembrava di essere impiccione (dato che chi cerca i nomi di ragazzine è quasi sempre un maniaco o un pedofilo...).
I profili di persone a suo nome temo siano tutti dei falsi, quindi attenzione a chi chiedete l'amicizia, potreste contattare del ladri o dei pirati informatici. Michelle su Facebook non c'è, eppure a suo nome ci sono decine di persone con il suo nome e cognome, di cui due profili hanno circa 5000 amicizie. Ora, non è lei assolutamente e le persone che le hanno richiesto l'amicizia sono dei poveri ingenui e falliti che credono di trovare chissà chi, invece al 99% dietro quei falsi profili si nascondono degli hacker.
Attenzione quindi, quei profili sono solo specchietti per le allodole.
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 30/1/2011, 11:35




Bravo Max, sono persone che creano falsi profili, manco tutta la gente fosse stupida e non si accorge che non sono veri ma falsi..POracci...
 
Top
dado9
Image and video hosting by TinyPic Posted on 10/2/2011, 13:35




grazie si veramente che persone......
 
Top
michellethebest
Image and video hosting by TinyPic Posted on 9/7/2011, 20:34




Si ma infatti non capisco a che serve crearsi profili falsi? Poi mica è il primo che lo fa e non solo con Michelle.. C'è gente molto malata..
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 10/7/2011, 12:37




Behm la gente non sa che fare e crea profili, magari pensando di prendere in giro le persone facendo credere siano veri...
 
Top
VALONSKA83
Image and video hosting by TinyPic Posted on 16/10/2011, 10:46




si li ho visti anch io credo che su facebook ognuno fa veramente di tutto,pero se sapete che sono falsi bisognerebbe segnalarli,se lo si fa in tanti questi profili vengono chiusi :)
 
Top
Auri
Image and video hosting by TinyPic Posted on 16/10/2011, 11:30




Auri cmq è amica a tutti questi fanclub che ci sono...e non sono profili falsi...fidatevi!!!!!!
 
Top
misamm
Image and video hosting by TinyPic Posted on 17/3/2012, 16:36




Comunque lei è su Twitter. L'ho scoperto pochi giorni fa.
https://twitter.com/#!/AuroraSophieMic

Edited by LaRaGaZzAdElLuNaPaRk - 23/2/2013, 16:43
 
Top
9 replies since 27/1/2011, 22:26   1651 views
  Share