Sanremo 2011

« Older   Newer »
  Share  
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 18/2/2011, 13:16




Cia gente,
state vedendo il festival di sanremo quest'anno? se si, come vi sembra? vi piace? c'è qualche canzone che vi ha colpito?

 
Top
* Arwen *
Image and video hosting by TinyPic Posted on 18/2/2011, 20:00




Hei Niko!!! ^.^
Sì, non so per quale motivo, ma quest'anno ho deciso di seguire tutte le serate del festival xD
Le canzoni sono tutte abbastanza carine, tranne quella della Tatangelo, della Oxa e della Pravo. Diciamo che la mia preferita, tra tutte, è quella dei Modà ... adoro quel gruppo! Ma mi piace molto anche quella di Al Bano e quella di Max Pezzali.
Ieri un grande Benigni, dobbiamo essere fieri di avere uomini così tutti italiani e fieri di esserlo!
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 18/2/2011, 20:31




Si lo sto deguendom tutte le sere, ma ieri sera ho staccato prima che mi veniva sonno


Se proprio devo scegliere una canzone in particolare non so sinceramente... Alcune sono carine, altre no...

Quoto Chloe su Benigni, bellissimo il suo intervento e tutto, mi ha fatto venire la pelle d'oca quando ha detto quelle cose dell'Italia e ha cantato l'inno di Mameli..

Stasera ci sono i duetti, e sono proprio curiosa...
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 20/2/2011, 14:13




Ha vinto il festival ROBERTO VECCHIONI, beh la canzone è bella poi lui non è il mio genere eheh..
io "tifavo" giusy ferreri e i modà.
Canalis e belen molto belle, la belen secondo me più brava, è una showgirl completa. Luca e paolo magnifici, li ho adorati ehehe.. morandi un'istituzione ahhaa
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 20/2/2011, 15:39




Io sono contentissima abbia vinto Vecchioni, meritava veramente...Anche perche se vincevano Emma e i Moda andavo e buttavo una bomba, ci siam rotti le palle che quelli di Amici vadano e vincano con canzonette che valgono poco, ma grazie solo ai milioni di fans che li seguono...Vecchioni non sara il mio genere, ma la canzone è molto bella, ha un testo valido, è quasi una poesia, lui bravissimo e che voce, un vero cantante e artista...Altro che questi appena nati che gia si credono chissa chi... Dopo aver letto un paio di interviste ai Moda, lasciamo stare...Fino a qualche mese non se li filava nessuno, ora pensano di essere chissa che...Alla faccia loro che sono arrivati secondi...
Albano immaginavo arrivasse tra i primi tre, anche quando fece il festival la Mich arrivo bene, secondo...Piace a tante persone, in particolare a quelli di una certa eta che guardano Sanremo e per il quale è un'istituzione...

Sui presentatori, mah, lasciamo Stare...Belen mi sta sulle scatole, se lei è completa, lo sono pure io... A parte fare balletti mezza nuda e sculettando e cantare in plaback, mi pare abbia fatto poco...Una volta che ha cantato dal vivo ha tirato di stonature...Poi se notate balla smepre le solite cose, da buona argentina, balla il tango e arrivederci e grazie..Dopo giorni e msei di prove posso farlo pure io... Vergognosa sta cosa del nominare smepre la sua famiglia, machissenefregaaaa...Ieri sera pure la pagliacciata del padre sul palco a suonare la chitarra...Ma tornassero tutti in Sud America... Mille volte meglio la Caalis , che no ha detto una parola di Clooney e della sua famiglia, e nonostante il lutto recentissimo, non ha fatto una piega e detto nulla...Tante volte ha corretto Belen
e l'ha aiutata quando si dimenticava i titoli delle canzoni...Ha avuto tutti contro per strategie di agenti e roba varia, l'hanno trattata a pesci in faccia facendo passare Belen per la Carra della situazione quando io l'ho trovata pessima...Leggeva i titoli delle cabzoni e quell'accento spagnolo non si poteva snetire, sembrava imbalsamata a leggere, impostata al massimo..Per lo meno Elisabetta era piu sciolta..A me è piaicuta piu lei, per non parlare dei look...Eli stupenda, Belen non tanto... Per me Belen vale poco quanto prima, è stata pompata al massimo e una volta scoperte ste squallide strategie, mi fa ancora piu schifo e tifo ancora di piu per Eli..

Morando lasciamo stare, ha tirato di sfondoni, mamma mia..Non mi è piaciuto chissa che, tornasse a cantare che lo sa fare meglio..

Luca e Paolo decisamente i migliori, gli unici veramente che facevano ridere ed erano in gamba...
 
Top
4 replies since 18/2/2011, 13:16   48 views
  Share