Tappa ad Ascoli Piceno, 13-14 Aprile 2011

« Older   Newer »
  Share  
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 12/4/2011, 13:30




Tutti in fila, arriva la Hunziker
Aliberti: “Risponderà alle domande a palazzo dei Capitani. Ha sempre amato le Marche”


Ascoli - Arriva Michelle Hunziker e la città va in fibrillazione. La notissima showgirl, interprete del lavoro musicale firmato da Giampiero Solari e intitolato “Mi scappa da ridere”, giungerà ad Ascoli domani sera e, già il giorno dopo, sarà impegnata al Ventidio Basso per provare lo spettacolo, pieno di sketches, canzoni e momenti di danza.

Tuttavia, prima del nuovo debutto della messinscena, che manca dai teatri italiani da oltre tre mesi, l'Arengo è seriamente intenzionato a coinvolgere per un'ora la bionda artista di origini svizzere per farle incontrare gli ascolani.

La Hunziker, che salirà sul palcoscenico del teatro ascolano nelle sere del 13 e del 14 aprile, ha sempre dimostrato di amare molto le Marche, dove il suo musical è stato preparato lo scorso settembre, nel teatro di Senigallia e dove ha visto la sua data zero, a Civitanova Marche.

“Lei è una star amatissima ed una persona estremamente disponibile: abbiamo già concordato con il suo agente e con la produzione dello spettacolo un momento pomeridiano con lei a favore del pubblico ascolano ha anticipato l'assessore comunale alla cultura, Davide Aliberti, sinora sempre impegnatosi a strappare, a beneficio del popolo dei fans, una piccola porzione di tempo agli artisti presenti alla stagione ascolana di prosa e di musica.

Probabilmente avremo il piacere di organizzare questo momento pubblico il 12 aprile, il giorno antecedente alla prima” ha proseguito l'assessore Aliberti, che avrebbe già scelto la location dell'evento, la sala della Ragione di palazzo dei Capitani.

“Ci aspettiamo una grande affluenza di persone, perché lei è un personaggio televisivo femminile tra i più popolari oggi in Italia” ha aggiunto Aliberti, ringraziando anche il regista Solari di aver scelto Ascoli per la ripresa del fortunato tour che, successivamente al Ventidio Basso, toccherà altre tappe in regione, tra cui Recanati e Fermo.

FONTE: www.corriereadriatico.it


IN REALTA' QUESTO ARTICOLO E' DI ALCUNI GIORNI FA, MICHELLE E' GIA ARRIVATA AD ASCOLI IERI, COME SCRITTO SUL SUO PROFILO FACEBOOK UFFICIALE

image




ED OGGI POMERIGGIO SI TERRA' QUESTO INCONTRO APERTO AL PUBBLICO CON MICHELLE PROTAGONISTA

image



SPERIAMO STASERA DI TROVARE QUALCHE INTERVISTA, DICHIARAZIONE, FOTO O VIDEO DELL' INCONTRO ;)
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 12/4/2011, 13:38




wauuu che bella cosa, BRAVA MICH, speriamo faccia la stessa cosa anche a Verona hihi
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 12/4/2011, 14:00




Lo spero per te socio, se il comune o simile organizzera qualcosa ci sta...Pero non per gufare, ma la differenza è che qua sono vari giorni che è ad Ascoli, da lunedi e ci rimane fino a giovedi quindi avendo vari giorni, possono fare varie cose... A Verona verra solo per un giorno, magari fara le prove e poi lo spettacolo...Anche se ti auguro di no ;)

Aspettiamo e speriamo in qualche news o altro riguardo questo incontro...
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 12/4/2011, 14:04




è già, forse hai ragione..
vedremo dai;)
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 12/4/2011, 16:59




Michelle: “Ascoli? Una città stupenda”
Al suo arrivo la Hunziker si è subito chiusa nel Ventidio Basso per provare battute e passi di danza



Ascoli - Stakanovista di una Michelle. Il personaggio femminile più amato della tv italiana è arrivata in città per preparare la ripresa dello spettacolo “Mi scappa da ridere” e si è chiusa subito per ore al teatro Ventidio Basso per provare, in attesa del nuovo debutto del musical, previsto per domani sera. Un eccessivo carico di lavoro che nel pomeriggio di ieri le è costato anche un lieve affaticamento fisico, immediatamente superato.

Intanto, per farsi perdonare dalla città di questa reclusione forzata, d’accordo con gli amministratori comunali, oggi pomeriggio la Hunziker incontrerà gli ascolani alle 16 nella sala della Ragione di palazzo dei Capitani.

Un appuntamento al quale saranno presenti anche i rappresentanti del suo ufficio stampa di Roma e a cui sono attesi molti studenti provenienti dagli istituti superiori cittadini.

“La sua presenza ad Ascoli rappresenta un grande avvenimento e, per questo, abbiamo deciso di organizzare un incontro pubblico con tutti i suoi fan” - ha spiegato l’assessore comunale alla cultura, Davide Aliberti, che nel primo pomeriggio di ieri si è incontrato con lei per un breve saluto. La showgirl, accompagnata dal regista Giampiero Solari, è arrivata ad Ascoli nella tarda serata di domenica. Dopo un frugale pasto in albergo si è precipitata in palcoscenico per ripetere battute e passi di danza presenti nello show.

>“Non ho avuto molto tempo per girare la città ma quel poco che ho visto, compreso il teatro Ventidio Basso, mi è sembrato stupendo” ha detto l’affascinante bionda artista di origini svizzere tra un break e l’altro delle prove, dove è sempre affiancata dal resto dello staff, sia tecnico che artistico.

A dire la verità ieri mattina solo pochi si sono accorti della bella Michelle in via del Trivio, al suo ingresso in teatro, per iniziare la consueta full immersion quotidiana tra le pagine del copione e poter definire gli ultimi particolari della messinscena con il regista, prima che quest’ultimo lasciasse la città per tornare ad occuparsi delle molteplici iniziative nelle quali è attualmente impegnato, tra tv e teatro. Con i capelli raccolti, gli occhiali da sole e vestita in modo casual, la popolarissima attrice e presentatrice ha sorriso a tutti ed ha acconsentito di posare in foto con quei pochi ammiratori che l’hanno riconosciuta.

“Lo spettacolo è nato in questa regione e fa piacere farlo ripartire proprio da qui” ha aggiunto la protagonista di “Mi scappa da ridere”, lavoro scritto da un nutrito pool di autori appositamente per le sue qualità di primadonna scenica, testo nato nel teatro di Senigallia lo scorso settembre e poi andato sul palcoscenico di Civitanova, oltre alla tappe che seguiranno Ascoli, fissate per maggio a Recanati e a Fermo. Il regista Giampiero Solari si è dichiarato estremamente soddisfatto per essere riuscito a portare lo spettacolo al teatro Ventidio Basso, luogo da lui molto amato dopo lo spot realizzato in teatro l’anno scorso da Dustin Hoffman e successivamente al recente allestimento preparato in città di Art, commedia tratta da Yasmina Reza con l’interpretazione di Alessio Boni e Alessandro Haber.

“In questi giorni ho ricevuto un’accoglienza bellissima ovunque” ha proseguito l’artista, facendo riferimento anche al soggiorno alla residenza Cento Torri, dove alloggia sino a giovedì presso la suite che porta il nome dell’albergo stesso.

“Abbiamo avuto tanti nomi dello spettacolo ospiti qui, ma lei ha colpito tutti in maniera particolare, perché è bella, solare e simpatica” ha dichiarato Maria Enrica Tassi, proprietaria dell’hotel di via Mazzoni, esprimendo un giudizio estremamente positivo circa la permanenza della Hunziker, alla quale la mattina viene preparata una ricca colazione prima di affrontare la lunga giornata di lavoro.

FONTE: CORRIERE ADRIATICO
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 12/4/2011, 18:12




Ecco il video dell' incontro di oggi pomeriggio


Original Video - More videos at TinyPic

 
Top
dado9
Image and video hosting by TinyPic Posted on 12/4/2011, 20:05




che bella la mich!!sempre molto fine! grazie bea!!!p.s è bella anche vestita da "militare"!!
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 12/4/2011, 22:25




ALTRI VIDEO DI OGGI POMERIGGIO:









 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 13/4/2011, 12:13




bellissima la mich, come sempre,
unica, sempre disponibile e carina con tuttiii.

SEI GRANDE MICH
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 13/4/2011, 23:04




La carica dei 500 per la Hunziker

Tantissimi bambini hanno ottenuto autografi e dediche dall’affascinante e sorridente showgirl


Ascoli - Oltre 500 persone hanno accolto con grande entusiasmo Michelle Hunziker. Scortata da agenti di produzione e da bodyguard, l'arrivo della bionda artista ieri pomeriggio a Palazzo dei Capitani è stato particolarmente complicato per via della grande folla accorsa per l'occasione, costituita da fans, fotografi e tantissimi curiosi. La showgirl, impegnata da giorni a provare in teatro lo spettacolo “Mi scappa da ridere”, in scena questa sera e domani con posti esauriti da settimane, è apparsa sorridente, bellissima e puntualissima all'appuntamento, nonostante il virus che l'ha colpita al suo arrivo in città. Ma le persone presenti in una gremita sala della Ragione non si sono limitate ad ascoltare il suo intervento, a fotografarla e ad applaudirla ma, molto prima della fine dell’incontro, hanno iniziato ad assediarla cercando di ottenere, in tutti i modi possibili, una foto in sua compagnia o un autografo.

Degli oltre 500 spettatori presenti, circa 150 bambini hanno cercato affannosamente di ricevere da lei una dedica scritta su un foglio, ma dopo i primi dieci autografi la situazione si è fatta difficile da contenere e l'attrice è stata invitata dal suo staff ad andarsene e a tornare in teatro per terminare le prove.

Situazione complessa anche al momento dell'uscita dell'attrice e conduttrice svizzera da Palazzo dei Capitani, quando si è trovata davanti la calca pronta a chiamarla, toccarla, conoscerla da vicino.

In tutto questo scenario, lei, il personaggio televisivo più amato della televisione italiana, non si è mai scomposto, dispensando a chiunque, sorrisi e ringraziamenti.

Durante l'incontro pubblico Michelle Hunziker è stata di grande umanità, quell'umanità che l'ha portata persino a comprendere sinceramente le difficoltà emotive di chi l'ha perseguitata per tanto tempo. Queste persone hanno problemi profondi, soffrono di un grande vuoto e di una immensa solitudine e la Fondazione che ho creato non vuole solo aiutare chi è vittima di stalking ma anche tendere una mano agli stessi stalker” - ha ammesso, ricordando il percorso intrapreso e le innumerevoli molestie subìte da sconosciuti.

Pungolata dalle domande del pubblico, Michelle Hunziker non ha mai abbandonato la sincerità che la contraddistingue, parlando della figlia Aurora “Per molti anni ho lavorato a Milano per non lasciarla sola, spero di averle dato i mezzi per farsi rispettare e proteggersi. Sul suo lavoro: “In teatro si è vicini alle persone e questo mi fa tornare in tv con più forza”.

Poi Michelle ha parlato delle sue grandi passioni “Amo tanto gli animali, ora io e mia figlia stiamo cercando di prendere a casa un cane”.

Sul suo carattere “Sono piena di sogni e mi sento profondamente fortunata”.

Durante la sua presenza nella sala della Ragione, il sindaco Guido Castelli l’ha spronata a dichiarare pubblicamente il suo amore per Ascoli, cercando di dimenticarsi delle precarie condizioni di salute e complimentandosi con lei per l'apparente forma fisica.

“Il mio legame con le Marche è noto, perché qui è partito a settembre questo spettacolo, portato in scena già per oltre 30 date, ma Ascoli è proprio meravigliosa” - ha confessato la bionda conduttrice di “Striscia la notizia”, aggiungendo di essere stata conquistata dal Ventidio Basso e anche dalle specialità enogastronomiche della città. Infine, un bambino le ha fatto la domanda più bella, quella di fronte alla quale Michelle Hunziker ha spiegato davvero la motivazione del successo che ottiene e di come sia riuscita a dribblare sinora le insidie della notorietà, quelle che portano talvolta a minacciare la semplicità e portano certi personaggi dello spettacolo a perdere spontaneità e umiltà. “Io sono nata in un paesino della Svizzera e mi sento ancora così, una a cui la vita ha regalato doni insperati” - ha concluso l'ex moglie di Eros Ramazzotti, ringraziando tutti per l'affetto dimostrato. Prima di congedarsi con i presenti Michelle si è detta dispiaciuta di non poter portare in scena un terza replica dello spettacolo che la vede protagonista. Venerdì infatti al Ventidio è di scena Paolo Cevoli.

FONTE: CORRIERE ADRIATICO

QUA TROVATE ANCHE UN' INTERVISTA AUDIO A MICHELLE, CLICCATE SULL AFRECCETTA A DESTRA E PARTIRA' L'AUDIO

www.radioascoli.it/interviste.asp

 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 13/4/2011, 23:32




ALCUNE FOTO DI MICH AD ASCOLI

image

image

image

image

image


 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 14/4/2011, 01:02




bellissima, grazie socia delle fotine;)
 
Top
che bona
Image and video hosting by TinyPic Posted on 15/4/2011, 11:10




BELLISSIMI VIDEO ....GRAZIE BEA.
HO ViSSUTO 5 GIORNI ISOLATO DAL MONDO E MI CHIEDEVO CHE FACESSE MICHELLE E DOVE STESSE. NEI VIDEO RICONOSCO LA VERA MICHELLE, SERENA E SORRIDENTE. IO INVECE SON SERENO SOLO QUANDO STO AL POSTO DI COMANDO :) COMUNQUE IL SERGENTE HUNZIKER VA IN GIRO SENZA GRADI, UN GIORNO DI CONSEGNA E DUE BACI A TUTTI I FAN !! :)

COMUNQUE MICHELLE SEI MERAVIGLIOSA. UN BACIONE GROSSO DA PARTE MIA
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 15/4/2011, 12:20




VIDEO DI MICH AD ASCOLI DURANTE LO SPETTACOLO TEATRALE



 
Top
dado9
Image and video hosting by TinyPic Posted on 15/4/2011, 20:30




bello!grazie bea!
 
Top
21 replies since 12/4/2011, 13:30   319 views
  Share