Tappa a Torino, 3-4 Maggio 2011

« Older   Newer »
  Share  
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 2/5/2011, 12:32




Michelle Hunziker: «Io, Eros e la Juventus. Torino la ricordo così»


La tentazione di mandare tutto all'aria era sta forte. Al momento di debuttare col suo primo self-made spettacolo, self- interpretato, self- ideato e in parte self-scritto, era stata colta da una crisi di panico: «Ho sbagliato tutto - aveva detto -, non lo faccio più, piuttosto pago la penale». Ma poi, invece, a prevalere era stato ancora una volta quel suo "mantra", quella "formuletta magica", quella risata immediata, spontanea e salvifica che le fa sempre superare tutto. Ed ora eccola pronta per l'ennesima replica di "Mi scappa da ridere". Michelle Hunziker sarà a Torino martedì e mercoledì prossimi con il suo spettacolo prodotto da Bellandi Entertainment per la regia di Giampiero Solari. Dal palco del Teatro Colosseo la biondissima soubrette racconterà vita, infanzia, passioni, esordi, tutto come in una favola. Una favola fatta di aneddoti divertenti, racconti che diventano schegge musicali e lei che canta, balla, dice storielle, si presenta in versione sexy, intimista, umoristica.

Insomma, un vero "one woman show"
«Il termine mi fa un po' ridere. In realtà non sono da sola sul palcoscenico. Con me ci sarà un grande team: ci sono i ballerini, c'è un intrigante personaggio critico e dissacratore, a metà fra il Grillo Parlante e lo Stregatto, Mister Forest, ci sono le luci, c'è tanta tecnologia e tutti saranno protagonisti. Alternerò momenti musicali, farò un omaggio al cabaret con un bellissimo quadro di Giampiero Solari»

Come è nata l'idea dello spettacolo?
« È un'idea che avevo in testa già da sette anni fa, perché volevo lavorare con Ballandi. Poi tra Sanremo e altri impegni la cosa si è arenata e ha ripreso forma un bel po' di tempo dopo, quando con gli autori di Ballandi abbiamo scritto il testo. Ci abbiamo impiegato un anno»

Perché il titolo "Mi scappa da ridere"?
«Perché ho sempre preso la vita con molta ironia, anche nei momenti difficili. È il mio carattere».

È la sua prima volta da artista sotto la Mole.

«Sì e sono felice di venire a Torino perché non ho mai portato qui un mio spettacolo»

Che ricordi ha di Torino?
«A Torino ho fatto delle pubblicità e poi sono venuta con Eros a vedere le partite della Juventus. In realtà, però, non l'ho mai vista bene. Ora voglio godermela, andrò nei ristoranti, mangerò qualcosa di buono perché sono una mangiona».

Non si direbbe
«Brucio tutto, facendo tanto teatro, muovendomi molto, sono irrequieta fisicamente»

Come mai il ritorno a teatro?
«I palinsesti televisivi con l'estate finiscono e io sono innamorata del palcoscenico teatrale. Comunque tornerò a Striscia e anche questo spettacolo teatrale è un format pensato per essere portato in televisione. Mi piacerebbe anche fare film con la Medusa, con Mediaset. Ma vedremo. Al momento vivo alla giornata».


FONTE: http://www.cronacaqui.it/gossip/14161_mich...cordo-cosi.html


Spero che essendo Torino una citta importante e stando in scena Mich vari giorni, usciranno altri articoli e magari qualche fotina :)
 
Top
dado9
Image and video hosting by TinyPic Posted on 2/5/2011, 13:13




interessante! a parte la juventus :D
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 2/5/2011, 18:24




grazie socia,
si spero escano fotine e video eheh

vai michhhh, in bocca al lupo anche per questa importante tappa;)
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 2/5/2011, 20:30




Quoto Davide, interessante a parte la Juve..ah ah ah

Eh si socio, spero anche io escano foto ed articoli, magari qualche intervista..Speriamooo

E in bocca al lupo alla Mich
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 4/5/2011, 17:53




Una foto di Mich a teatro a Torino con due fan

image

 
Top
Tigrotta851
Image and video hosting by TinyPic Posted on 4/5/2011, 18:06




Grazie Bea!!! Uffaa io dovevo andarci ma poi per una serie di cose è saltato tutto! Credo che questi siano quelli del teatro, dato che hanno le maglie con scritto il nome del teatro....
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 4/5/2011, 19:49




Mi disp Paola, ci sara un'altra occasione, il toru durera anche tutto l'anno prossimo...

Sai che non avevo fatto caso alle magliette col nome del teatro, pensavo fossero fan... Che occhio attento..eh eh
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 5/5/2011, 17:15




k bellina, grazie socia,
si, penso siano dei ragazzi che lavorano nel teatro.
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 5/5/2011, 20:11




Beh si, viste le divise, che prima non avevo notato, direi pure io che lavorano a teatro e siano magari dello staff
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 7/5/2011, 11:40




Due foto di Mich a Torino dal suo profilo Facebook ufficiale

image image





 
Top
Maddy_94
Image and video hosting by TinyPic Posted on 7/5/2011, 21:09




Grazie mille bea...
Bellissima!
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 8/5/2011, 18:11




tROPPO FORTE LA Mich, che idoloooo
 
Top
11 replies since 2/5/2011, 12:32   177 views
  Share