Tappa a Recanati, 10-11 Maggio 2011

« Older   Newer »
  Share  
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 10/5/2011, 15:21




Oltre allo spettacolo che portera stasera e domani sera a teatro, domani Michelle fara' un incontro pubblico a Recanati

Ecco la news:


Michelle Hunziker al Persiani, l'11 incontro con la cittadinanza

Il sorriso di una delle attrici e show girl più amate d’Italia, Michelle Hunziker conclude martedì 10 e mercoledì 11 maggio con Mi scappa da ridere la stagione del Teatro Persiani di Recanati promossa dal Comune di Recanati e dall’AMAT con il contributo di Regione Marche e del Ministero per i Beni e le Attività Culturali.
Accanto allo spettacolo il pubblico di Recanati avrà l’occasione di incontrare Michelle Hunziker mercoledì 11 maggio alle ore 16.30 presso l’Aula Magna del Comune di Recanati. L’incontro – dal titolo Ritratto d’artista – è promosso nell’ambito di Xsianixnoi, una serie di progetti di formazione dedicati alle diverse fasce di pubblico proposti dal Comune di Recanati e dall’AMAT.

image

FONTE: http://www.ilcittadinodirecanati.it/notizi...la-cittadinanza



Speriamo domani di trovare qualche news, foto o video ;)
 
Top
Maddy_94
Image and video hosting by TinyPic Posted on 10/5/2011, 16:49




Si Beaaaaaa ;)
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 10/5/2011, 20:02




Beato chi è di Recanati e dintorni...Che cosi oltre ad andare a vedere lo spettacolo, magari andava pure all' incontro... ;)
 
Top
Maddy_94
Image and video hosting by TinyPic Posted on 10/5/2011, 20:19




A chi lo dici Bea..ma io a Verona butto giù tutti e faccio prima :D
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 11/5/2011, 15:08




Eh si, beata te Madda... ah ah

E speriamo che stasera ci sia qualche fotina o articolo su questo incontro...
 
Top
dado9
Image and video hosting by TinyPic Posted on 12/5/2011, 12:15




CITAZIONE (Maddy_94 @ 10/5/2011, 21:19) 
A chi lo dici Bea..ma io a Verona butto giù tutti e faccio prima :D

io quando ero davanti a lei non mi è sembrato vero.....ero.... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :D non riuscivo quasi nemmeno a parlare!
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 12/5/2011, 13:25




Un incontro all’insegna della simpatia e della spontaneità con Michelle Hunziker


Aula magna gremita di tantissimi giovani per l’atteso incontro con la show girl più amate d’Italia, Michelle Hunziker, che ha replicato ieri sera al Teatro Persiani la rappresentazione “ Mi scappa da ridere”. E’ stato un incontro all’insegna della simpatia e della spontaneità come è nel carattere della bella Michelle. Con il pubblico ha colloquiato a ruota libera e su qualsiasi argomento, toccando anche aspetti della sua vita privata e sentimentale. Non sono mancate domande curiose come quella di un ragazzo che ha chiesto esterrefatto come faceva ad essere così bella o quella di un altro giovane che voleva sapere se “era più felice sentirsi famosa piuttosto che una persona normale”. C’è chi le ha promesso di farle arrivare in camerino un dolce particolare, fatto con le proprie mani, L’attrice ha ricevuto anche un omaggio dai ragazzi della cooperativa sociale La Ragnatela e prima di andarsene ha rilasciato autografi e foto ricordo.

FONTE: www.radioerre.net/index.php?id=34924


Il sorriso della Hunziker infiamma la città di Leopardi

“Sei fidanzata?”. C’è voluta circa mezz’ora ma alla fine una delle domande piu’ attese è arrivata. A formularla la candida voce di una bambina, evidentemente stufa di sentir parlare di teatro una delle show girl piu amate d’Italia. “Sono ancora single” è stata la risposta, anticipata da una grande risata e dall’ormai inconfondibile sorriso. Un vero e proprio marchio di fabbrica per Michelle Hunziker che quest’oggi ha tenuto banco all’Aula Magna del Comune di Recanati, nell’ambito di “Per Siani Per Noi”, il progetto promosso dall’amministrazione comunale e dall’Amat che affianca la stagione teatrale del Persiani. L’attrice e show girl ha infatti incontrato il pubblico in un faccia a faccia che ha anticipato di qualche ora l’ultimo appuntamento della stagione teatrale recanatese, con lo spettacolo “Mi scappa da ridere”.

Aula Magna del Palazzo Comunale letteralmente gremita questo pomeriggio, con gente di ogni età pronta a togliersi qualche curiosità sulla bionda svizzera. Ad aprire l’evento è stato il sindaco Francesco Fiordomo, seguito a ruota dall’assessore alle culture Andrea Marinelli. Poche parole per poi lasciare il microfono all’attesa protagonista che ha esordito con elogi alla città di Recanati.


“Un confettino” l’ha definita Michelle -ora finalmente capisco perchè Giacomo Leopardi aveva così tanta ispirazione. Un posto fantastico dove mi piacerebbe vivere. Il teatro Persiani poi è una vera bomboniera, con un calore incredibile che non si riscontra ovunque”. Tante le tematiche sollevate dal pubblico, da quelle strettamente legate al tour teatrale a quelle personali. “Quando si sceglie di essere un personaggio pubblico bisogna sapere che si va incontro anche a determinate cose – ha detto l’ex conduttrice di “Striscia la notizia” in merito allo stress legato alla popolarità -. Ma devo dire che il paparazzo si può evitare con facilità. Ci sono posti dove la privacy viene rispettata. Casa mia è una di quelli”. Dal pubblico è arrivata anche la domanda sulle insidie del mondo dello spettacolo, sopratutto per quelle ragazze disposte a tutto pur di sfondare. “Nella televisione, nel cinema, nel teatro e in genere in tutto il mondo dello spettacolo ma non solo, i compromessi sono sempre dietro l’angolo – ha detto Michelle -. Bisogna essere bravi a dire di no e questo lo ripeto spesso. In televisione ma non solo esiste un indice di gradimento. Se è basso non si fa strada. Credo perciò che sia inutile andare a letto con qualcuno se non si hanno delle qualità”.

L’incontro è durato meno di un ora e si è concluso con un dono particolare per la protagonista. Michelle ha infatti ricevuto una serie di cartoline di Recanati dai ragazzi de La Ragnatela”, una cooperativa che opera da anni nel mondo della disabilità. Al faccia a faccia hanno partecipato anche i ragazzi del centro socio educativo di Villa Teresa che senza ombra di dubbio hanno vissuto una giornata difficile da dimenticare. Per Michelle anche un dono culinario che troverà in camerino al termine dello spettacolo del Persiani, da parte di un suo ammiratore presente quest’oggi in sala che le ha anticipato la sorpresa.

FONTE: http://www.cronachemaceratesi.it/2011/05/1...ta-di-leopardi/

 
Top
Maddy_94
Image and video hosting by TinyPic Posted on 12/5/2011, 17:57




CITAZIONE (dado9 @ 12/5/2011, 13:15) 
CITAZIONE (Maddy_94 @ 10/5/2011, 21:19) 
A chi lo dici Bea..ma io a Verona butto giù tutti e faccio prima :D

io quando ero davanti a lei non mi è sembrato vero.....ero.... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :D non riuscivo quasi nemmeno a parlare!

Anke io! Ahaha..pensa ke avevo in mano la foto da autografare e me l'ha presa lei dalle mani x farmi l'autografo xkè io ero senza parole.. :wub:
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 14/5/2011, 13:39




Ecco 3 foto:





 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 14/5/2011, 13:47




Grazieeee socioooo

Bella Mich, fighissimo quello smalto rosa, wow !!!!
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 14/5/2011, 13:50




prego, prego;)
 
Top
Maddy_94
Image and video hosting by TinyPic Posted on 14/5/2011, 20:39




Concordo cn Bea..proprio fashion lo smalto..
grazie Niko delle foto!
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 21/5/2011, 13:26




Altra fotina di Mich all' incontro

image

Particolare delle scarpe

image



 
Top
Maddy_94
Image and video hosting by TinyPic Posted on 21/5/2011, 20:57




Grazie Beaaa...erano le converse che aveva a Verona e che avevo ed ho pure io identiche:)
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 22/5/2011, 14:35




Che carine che sono le scarpe, fashion... Poi Madda le hai uguali alla Mich... ah ah ah
 
Top
17 replies since 10/5/2011, 15:21   335 views
  Share