foto di aviazione civile

« Older   Newer »
  Share  
dado9
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/5/2011, 20:17




ciao ragazzi ieri pomeriggio ho avuto la grandissima possibilità di godermi un bel pomeriggio in torre a malpensa! oltre ad essere stato in sala seduto ad ascoltare i controllori di volo(parte che mi è interessata di più) ne ho approfittato per fare qualche scatto aeronautico
scusatemi la qualità ma la mia macchina è una compattina e sono alle prime armi!
buona visione!
image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 28/5/2011, 13:35




Ho visto le foto su Facebook, e ti avevo scritto che tutto cio era spettacolare, mamma mia che figata...Wow..beato te
 
Top
dado9
Image and video hosting by TinyPic Posted on 28/5/2011, 15:34




grazie bea si bellissimo e unico :)
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 28/5/2011, 19:28




Prego, ma tu segui dei corsi??
E di rpeciso che faresti?
 
Top
dado9
Image and video hosting by TinyPic Posted on 28/5/2011, 22:05




no nessun corso io sto studiando liceo scientifico ora......sono in terza superiore...dopo il liceo dovrei fare delle selezioni e se le passo(sono molto toste) andrei in accademy a Forlì per diventare controllore di volo....
il compito di un controllore di volo è molto semplice... vengono controllati tutti gli aerei dal gate di partenza a quello di arrivo ecco un video che lo spiega molto bene è diviso in due parti:
https://www.youtube.com/user/ENAVchannel?fe...6/2/TWB3z8gqg-A
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 29/5/2011, 12:41




che belloooo dado, anche a me piace il mondo degli aerei, una cosa che mi sarebbe piaciuto fare era lo steward eheheh

bellissime le foto
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 29/5/2011, 13:16




Davide, ma per entrare dove sei entrato tu come fai?? Mica tutti possono andare... Tu hai qualche permesso o cosa?
 
Top
dado9
Image and video hosting by TinyPic Posted on 29/5/2011, 16:54




si bea è vero non si può salire così per così li io sono salito con un associazione e poi visto che c era un controllore di volo che conoscevo mi ha tenuto su lui più tempo! Di solito comunque salgo con lui perchè lo conosco
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 29/5/2011, 19:38




Ah capoito, quindi quando tu vai, hai gli accosti, diciamo cosi...ah ah...e vai solo cosi, tanto per..Non per fare lezioni e robe varie...
 
Top
dado9
Image and video hosting by TinyPic Posted on 30/5/2011, 13:02




no no vado per lezioni vado per vedere ma nello stesso tempo ascolto anche delle lezioni in torre se capita....è il lavoro che vorrei fare...
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 30/5/2011, 13:26




Ah capito, quindi oltre che per Hobby vai a che per delle lezioni.... Capito... Ti auguro finito il liceo che questo sogno possa realizzarsi..
 
Top
dado9
Image and video hosting by TinyPic Posted on 30/5/2011, 19:24




io vado li diciamo per hobby però se mentre sono li fanno delle lezioni di traning in torre le ascolto:) lo spero pure io bea!
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 31/5/2011, 11:56




Capito...cosi prendi due piccioni con una fava... ;)
 
Top
dado9
Image and video hosting by TinyPic Posted on 31/5/2011, 12:03




esatto!:D
 
Top
13 replies since 27/5/2011, 20:17   83 views
  Share