foto di aviazione civile

« Older   Newer »
  Share  
dado9
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/5/2011, 20:17




ciao ragazzi ieri pomeriggio ho avuto la grandissima possibilità di godermi un bel pomeriggio in torre a malpensa! oltre ad essere stato in sala seduto ad ascoltare i controllori di volo(parte che mi è interessata di più) ne ho approfittato per fare qualche scatto aeronautico
scusatemi la qualità ma la mia macchina è una compattina e sono alle prime armi!
buona visione!
image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 28/5/2011, 13:35




Ho visto le foto su Facebook, e ti avevo scritto che tutto cio era spettacolare, mamma mia che figata...Wow..beato te
 
Top
dado9
Image and video hosting by TinyPic Posted on 28/5/2011, 15:34




grazie bea si bellissimo e unico :)
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 28/5/2011, 19:28




Prego, ma tu segui dei corsi??
E di rpeciso che faresti?
 
Top
dado9
Image and video hosting by TinyPic Posted on 28/5/2011, 22:05




no nessun corso io sto studiando liceo scientifico ora......sono in terza superiore...dopo il liceo dovrei fare delle selezioni e se le passo(sono molto toste) andrei in accademy a Forlì per diventare controllore di volo....
il compito di un controllore di volo è molto semplice... vengono controllati tutti gli aerei dal gate di partenza a quello di arrivo ecco un video che lo spiega molto bene è diviso in due parti:
https://www.youtube.com/user/ENAVchannel?fe...6/2/TWB3z8gqg-A
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 29/5/2011, 12:41




che belloooo dado, anche a me piace il mondo degli aerei, una cosa che mi sarebbe piaciuto fare era lo steward eheheh

bellissime le foto
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 29/5/2011, 13:16