Mich prende casa in Ticino??

« Older   Newer »
  Share  
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 21/6/2011, 12:08




Esclusivo / Michelle Hunziker torna in Ticino: abiterà a Brusino Arsizio

In fase di perfezionamento, secondo quanto risulta al “Giornale del Ticino”, l’acquisto di una villetta sulle sponde del Ceresio. Una scelta dettata dalla sollecitudine verso la figlia Aurora e dall’opportunità logistica (per motivi professionali).

Ha cercato, ha trovato. Ed ha deciso. Mettiamoci nel mezzo un “sembra”, a titolo di tutela della fonte consultata; ma dall’indiscrezione, seguita con cura per alcune settimane, si passa ora alla certezza. Ed in questi termini sta una novità destinata a generare riverberi nel mondo del “gossip”: sarà a Brusino Arsizio la futura residenza di Michelle Yvonne Hunziker, 34enne “showgirl” da Sorengo, nota al grande pubblico per la conduzione di programmi di prima fascia - e dall’evidente successo - come “Striscia la notizia” in Italia e “Wetten dass…?” in Germania.

Come “Il Giornale del Ticino” è in grado di anticipare, Michelle Hunziker starebbe per chiudere o avrebbe addirittura già perfezionato l’acquisto di una villetta, quattro locali e mezzo in tutto, sulle rive del Ceresio, appena al di qua della frontiera. L’edificio, la cui edificazione risale al 1980 e dintorni, è stato rimodernato dalle cantine al tetto circa cinque anni or sono: solo una striscia di giardino, è vero, ma amplissima la terrazza ed ariosi gli ambienti.

L’attrice, che è particolarmente impegnata anche sul versante teatrale (più che lusinghiere, e confortate dai dati di pubblico, le recensioni dell’ultimo “Mi scappa da ridere”), si sarebbe convinta a compiere questo passo anche e soprattutto in ragione dell’esigenza di garantire alla figlia Aurora - ora 15enne - un’adolescenza serena e possibilmente lontana dai “flash” dei paparazzi. La scelta della località ai piedi del Monte San Giorgio risponderebbe per l’appunto alla normale sollecitudine della madre ed anche alla necessità di garantire un luogo facilmente raggiungibile dal padre Eros Ramazzotti, tra l’altro in attesa (è questione di settimane) di un’altra figlia dalla nuova compagna Marica Pellegrinelli.

Questioni di cuore, questioni di buoni rapporti ritrovati - dopo un periodo oltremodo burrascoso - con l’ex-coniuge, questioni di logistica (Malpensa a mezz’ora di strada, l’aeroporto di Lugano-Agno anche a meno), questioni di riservatezza: e Brusino Arsizio - borgo celebre sino ad ora soprattutto per quel Tarcisio Poma che fu docente e traduttore egregio delle “Bucoliche” virgiliane- a questo punto sia. Nel caso, potendo scegliere secondo convenienza tra acqua dolce (quella del Lago di Lugano) ed acqua salata, sempre che prenda quota l’ormai sempre meno presunta relazione con il ligure Vittorio Brumotti…


FONTE: http://www.ilgiornaledelticino.ch/5392/esc...brusino-arsizio
 
Top
che bona
Image and video hosting by TinyPic Posted on 21/6/2011, 13:34




Molto meglio L'acqua dolce della Svizzera Michelle! poi sei a mezz ora da Malpensa... e Lugano ( dove vorrei lavorare prossimamente ) .
IO TIFO TICINO ! non so che casa hai preso ma io adoro le case in legno e pietra delle montagne ticinesi,anche se non sono alla mia portata. hai fatto sicuramente bene Mich.

Tarcisio Poma....traduttore delle bucoliche di VIRGILIO. Mi sta battendo il cuore ! Aiuto!
image
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 21/6/2011, 18:39




Beh da una parte ha anche ragione, per lo meno si fa una bella casetta per cavoli suoi, in mezzo alla natura e tutto e vicina cmq all' aeroporto e tutto quanto, non isolata dal mondo...

Dall'latra parte mi disp perche ormai eravamo abituati a vedere foto sotto casa sua a Milano, vedere foto di casa sua in piena campagna sara' impossibile...E VABBEEE
 
Top
* Arwen *
Image and video hosting by TinyPic Posted on 25/6/2011, 16:35




Concordo perfettamente con Bea!
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 25/6/2011, 18:08




Cmq il trasloco è vero, nell' intervista ad A, Mich dice che c'è il trasloco in vista..Ora bisogna vedere se il trasloco sara proprio in Ticino...

PS: Tra l'latro Signorini mesi fa in una CHICCA DI GOSSIP di Chi aveva annunciato che Mich stava cercando casa...
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 26/6/2011, 19:04




strana sta cosa, perchè fino a poco tempo fa mich doveva trasferirsi in un'altra casa, ma sempre in centro a milano, vicino a via turatti. boh :huh:
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 26/6/2011, 19:34




Bo, chissa se è vero o no sta cosa del Ticino...Del traferimento è vero, poi del luogo non si sa...Magari porssimi mesi sapremo qulche cosa...
 
Top
* Arwen *
Image and video hosting by TinyPic Posted on 26/6/2011, 20:54




Speriamo di saperne di più. Mi dispiacerebbe un sacco se Mich andasse via da Milano ... Vedremo ...
 
Top
dado9
Image and video hosting by TinyPic Posted on 26/6/2011, 22:07




vediamo un po.......se fosse vero abiterebbe a mezzora da casa mia :D
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/6/2011, 12:49




Ah ah Davide, allora vai a trovarla... ;)

Beh aspettiamo news, del trasloco è vero perche l'ha detto la stessa Mich, poi per altre cose magari ne sapremo piu avanti, o magari sara la stessa Mich a dire qualche cosa in qualche intervista..
 
Top
dado9
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/6/2011, 17:58




aspettiamo notizie!
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 27/6/2011, 19:41




Aspettiamo, con la speranza che prima o poi venga fuori qualche news ;)
 
Top
misamm
Image and video hosting by TinyPic Posted on 18/1/2012, 18:08




Durante le mie ricerche mi sono imbattuto in questo breve articolo. Sarà vero?

"Tra una serata e l’altra di Mi scappa da ridere, la commedia brillante autobiografica che porta in giro per l’Italia con enorme successo da un anno, l’impegnativa conduzione dello show tedesco Wetten, dass… (corrispettivo del nostro Scommettiamo che…?) e il suo prossimo ritorno alla conduzione di Striscia la notizia. Michelle Hunziker riesce anche a trovare tempo per fare un trasloco. La showgirl infatti ha trasferito la residenza dalla sua vecchia abitazione nei pressi del parco Sempione, a Milano, a una dimora nella più centrale via Turati. E appena il tour teatrale le lascia un po’ di tempo, raggiunge la figlia Aurora nel capoluogo milanese e, con la fidata guardia del corpo Federico (riassunto dopo aver cancellato un tatuaggio di ispirazione nazista che aveva suscitato scandalo, sostituendolo con una comune e più innocua rosa bianca), trasporta da un’abitazione all’altra i suoi numerosi abiti, come potete vedere nelle fotografie che pubblichiamo. Il tempo libero a disposizione è poco?

E allora i “traslochi” avvengono a tutte le ore del giorno e della notte. In questo periodo la Hunziker è concentrata su lavoro e famiglia e non si conoscono nuovi amori. L’ultimo flirt attribuito alla showgirl è stato quello con Manuele Malenotti. Con Michelle l’imprenditore era stato soq^reso a settembre, durante una serata tra sguardi teneri e abbracci. Malenotti e la Hunziker avevano bevuto qualcosa insieme, rimanendo a chiacchierare per un’ora, ma poi i due non hanno dato seguito alla liaison e anche un altro rumor di quest’anno, la presunta amicizia con Vittorio Brumotti, si è rivelato solo un buco nell’acqua. Del resto la Hunziker non ha mai fatto mistero che quando ha in testa una cosa non c’è spazio per altro. Se è la carriera ciò cui tiene di più (si parla anche di uno show in prima serata nel 2012, dove sarà la mattatrice assoluta), è chiaro che i sentimenti passano in secondo piano. A questo aggiungiamo un trasloco e una nuova casa e casi per Michelle i prossimi mesi sembrano non lasciare alcuno spiraglio per un nuovo amore, a meno che, come è già successo in passato, riemerga uno dei suoi uomini più recenti, Daniele Pecci. L’unica passione di Michelle ora è quella per Lilly, la sua barboncina, da cui non si separa nemmeno per scarrozzare valigie col favore del buio."


Fonte
http://calcioshow.blogspot.com/2011/12/mic...con-cane-e.html
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 18/1/2012, 21:16




Che Michelle abbia cambiato casa e traslocato è vero, pero è rimasta a Milano, non ha preso casa in Ticino...
 
Top
dado9
Image and video hosting by TinyPic Posted on 19/1/2012, 14:08




non sapevo nemmeno dove abitasse la mich fino al giorno dello spettacolo a milano che ha detto che ci veniva a piedi ma sinceramente non saprei la zona di milano in cui abita si pensava pure che volesse prendere la casa nel parco del ticino ma sono solo voci infondate
 
Top
15 replies since 21/6/2011, 12:08   541 views
  Share