Mich e il futuro alla tv tedesca

« Older   Newer »
  Share  
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 21/6/2011, 12:14




MICHELLE HUNZIKER SI CONQUISTA NUOVO SHOW ALLA TV TEDESCA

Grosso passo avanti nella tv tedesca di Michelle Hunziker, che dopo la fine di "Wetten, dass??", l'equivalente dell'italiano "Scommettiamo che?", si conquista uno show tutto per se'. Lo rivela il quotidiano 'Bild', secondo il quale dopo le ultime tre puntate ancora da andare in onda della trasmissione moderata da Thomas Gottschalk, i dirigenti della seconda rete pubblica Zdf hanno intenzione di affidare alla Hunziker una propria trasmissione.


La show girl rivela di aver ricevuto la proposta di continuare a lavorare a "Wetten, dass?" anche con un nuovo conduttore, ma precisa di volerci "riflettere attentamente, anche per rispetto a Thomas, verso il quale ho moltissima gratitudine". La Hunziker conferma invece che il suo rapporto con la Zdf andra' comunque avanti in ogni caso, poiche' "vogliamo fare un film e si sta lavorando ad uno show tutto per me".

Anche il direttore della rete, Manfred Teubner, spiega che durante le puntate di "Wetten, dass?", "Michelle ha dimostrato la sua versatilita'. Con la sua spontaneita' e naturalezza ha immediatamente conquistato il cuore dei telespettatori".



FONTE: www.agi.it/spettacolo/notizie/20110...alla_tv_tedesca
 
Top
che bona
Image and video hosting by TinyPic Posted on 21/6/2011, 14:26




i miei migliori auguri Mich. :)
chissà se tornero a parlare tedesco un giorno!
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 21/6/2011, 17:32




ma che belloooo
sono prorpio contento.. staremo a vedere cosa deciderà michelle ... NOI SIAMO CON LEI HIHI
 
Top
Tigrotta851
Image and video hosting by TinyPic Posted on 21/6/2011, 17:55




VConcordo!! Vai Michelle! Sono proprio contenta che la ZDF le affidi un programma e non la veda più solo come valletta co-conduttrice!
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 21/6/2011, 18:36




Io sono prorpio contenta, Mich se lo merita...

Per Wetten Dass, ha pienamente ragione, ma cmq fossi in lei rimarrei..è un programma importante e non impegnativo, nel senso che c'è solo una volta al mese, quindi potrebbe anche continuare...Dai Mich...

Per le altre cose vedremo, intanto ha la fiducia e l'approvazione dei vertici del canale, ed è gia tanto..Le proposte non credo le mancheranno, solo bisogna vedere quando fara il tutto...Perche in autunno riprende lo spettacolo, poi ci sara' Striscia, poi di nuovo il teatro..Il tempo è quello che è...
 
Top
4 replies since 21/6/2011, 12:14   116 views
  Share