Hunziker e De Filippi a Sanremo 2012??

« Older   Newer »
  Share  
Tigrotta851
Image and video hosting by TinyPic Posted on 5/9/2011, 21:17




Hunziker e De Filippi a Sanremo? Se li dice “Sorrisi e canzoni”…
Se lo dice “Sorrisi” è qualcosa di più di un pettegolezzo, o è una certezza è un siluro. Dunque Michelle Hunziker e Maria De Filippi candidate alla prossima edizione del festival di Sanremo?’Tv Sorrisi e Canzonì, in edicola doman lo lancia così: «Mentre è quasi certo che Gianni Morandi sarà di nuovo al timone del Festival molti dubbi restano sulla nuova squadra che porterà con sè sul palco dell’Ariston». Secondo il settimanale, «sono state contattate due primedonne quali Michelle Hunziker e Maria De Filippi, entrambe non nuove all’esperienza del Festival: la Hunziker aveva affiancato Pippo Baudo nel 2007 e la De Filippi era stata chiamata da Paolo Bonolis all’ultima serata del Festival 2009. Fra le due la De Filippi sembrerebbe la più titubante ad accettare la proposta Rai. Anche se qualche mese fa lo stesso Morandi aveva confidato a Sorrisi: “Sarebbe bello fare Sanremo insieme con la De Filippi, questa potrebbe essere l’idea! Anzi è lei che dovrebbe fare Sanremo, anche da sola”»

fonte www.online-news.it/2011/09/05/hunzi...risi-e-canzoni/


Domani prendo il giornale e metto il pezzo!
 
Top
luuckystar
Image and video hosting by TinyPic Posted on 5/9/2011, 23:19




we hope :D
 
Top
* Arwen *
Image and video hosting by TinyPic Posted on 6/9/2011, 16:58




Michelle e Maria... beh senza dubbio sono due grandissime donne e due bravissime conduttrici e donne dello spettacolo! Le ammiro entrambe e le trovo molto brave nel loro lavoro (su Mich era ovvio u.u ehehe). Quindi una loro collaborazione per Sanremo mi piacerebbe molto!
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 6/9/2011, 17:25




magariiii, mi piacerebbe molto.. anche la de filippi mi piace come presentatrice
 
Top
Maddy_94
Image and video hosting by TinyPic Posted on 6/9/2011, 19:40




Bravissime tutte e due..mi piacciono molto..
Speriamo!
 
Top
stefiiii
Image and video hosting by TinyPic Posted on 6/9/2011, 20:33




Sarebbe una figata! :)
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 7/9/2011, 14:02




Magari, sarebbe molto bello ed andrebbero ad affaincare Morandi, sbaglio o lo condurra di nuovo lui Sanremo?? Oltretutto sono conduttrici non vallette come l'anno scorso, quindi brave e capaci e potrebbero dare molto alla trasmissione, Mich poi canta balla recitam, quindi...
Sono diversissime tra loro e proprio per questo sarebbe una bella accoppiata, ma dubito sara cosi... A quanto pare la De Filippi avrebbe gia detto no perche piena di lavoro, chissa che per Mich sara la stessa cosa, .. In quel periodo avrebbe pure Striscia, come farebbe??
 
Top
dado9
Image and video hosting by TinyPic Posted on 7/9/2011, 16:35




speriamo che rimanga a striscia che devo andare a vederla :)
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 8/9/2011, 14:28




Vabbe, ma Striscia sono vari mesi, quindi potresti vederla cmq..

A me piacerebbe vederere Michelle all'Ariston, sarebbe una bella cosa, ma la vedo dura ed improbabile...Chissa
 
Top
dado9
Image and video hosting by TinyPic Posted on 8/9/2011, 23:35




e be si hai ragione bea non sarebbe male...vedremo
 
Top
AdriBY91
Image and video hosting by TinyPic Posted on 9/9/2011, 12:40




Wow sarebbe fantastico Michelle di nuovo alla co-conduzione del Festival di Sanremo,ruolo che a parer mio calza a pennello!!!!!!Sono un po cosi invece della scelta per la seconda volta di morandi che non ho visto molto bene in quel ruolo la scorsa volta
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 9/9/2011, 14:15




Quoto Adry, sarebbe bello vedere la Mich a Sanremo, sarebbe perfetta, poi l'anno scorso disse di apprezzare molto Morandi, quindi penso che le farebbe piacere lavorare con lui...Quoto anche per quello che dici di Morandi, io tutta sta bravura nel presentare Sanremo l'anno scorso non l'ho vista...
 
Top
William the brave
Image and video hosting by TinyPic Posted on 9/9/2011, 18:28




dunque.....mmm....due donne assieme....2 primedonne assieme......mmm....la vedo male...va a finire che se la litigano dietro le quinte. Devono avere veramente sangue freddo e intelligenza per stare assieme! ...Gianni morandi con Michelle? non lo so ,non mi convincono. Ma poi a me che importa,l'importante è che Michelle sta bene e ci voglia andare. :)
 
Top
AdriBY91
Image and video hosting by TinyPic Posted on 9/9/2011, 22:58




Io penso che Mich non sia la tipa da farsi trascinare in delle liti per stupide rivalità credo che sia abbastanza intelligente da commettere questo errore e la stessa cosa penso della De Filippi
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 10/9/2011, 14:27




Quoto Adry, si realizzasse la cosa, figuriamoci se si mettono a litigare tra loro per chi è la prima donna...Sono due professioniste, non vallette che vogliono avere dal plco dell'Ariston luci e visibilita come le vallette che si accavallano l'una all'latra o si pestano i piedi a vicenda..Qua è ben diverss la cosa..Poi credo che sia Mich sia Maria abbiano stima e rispetto nei confronti dell'latra..
 
Top
15 replies since 5/9/2011, 21:17   235 views
  Share