Ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!!!, Messaggio di presentazione del 19.10.2011

« Older   Newer »
  Share  
mich.hunziker
Image and video hosting by TinyPic Posted on 19/10/2011, 15:59




Ciao ragazzi... finalmente mi sono iscritta al forum.
Cerchero' di passare a trovarvi il più possibile... promesso!!!

Vi ricordo che ho anche una pagina facebook dove potete rimanere aggiornati su tutto!
Vi aspetto... iscrivetevi


Grazie a tutti per le belle cose che mi scrivete

Mich :-)))
 
Top
Image and video hosting by TinyPic Posted on 19/10/2011, 17:07

Advanced Member
......

Group:
Hunzikeriano/a
Posts:
5,524
Location:
Napoli

Status:
Anonymous.


Ciaoo Michh! Che bello vederti anche qui, e non ti preoccupare, passa quando vuoi, sappiamo quello che hai da fare...

Un bacio anche da me! Raf :D
 
home  Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 19/10/2011, 17:42




ma ciaoooo michhhh,
grazie di essere passata e di esserti iscritta... sei un mitoo...
grazie per tutto quello che fai e per la stupenda persona che sei... se la mejoooo

per quanto riguarda la tua pagina facebook ovvio che sono già registrato ehehe.. da subito!!
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 19/10/2011, 18:57




Roba da pazzi...La Mich che si iscrive al forum e ci lascia un mess...M anon ci credooooo GRAZIEEEEE MICHELLEEEEE

Mamma mia...Beh, dare il benvenuto è d' obbligo...WELCOME Michelle, passa quando vuoi e hai tempo, sappiamo che sei impegnata... E anche io seguo la tua pagina Facebokk, off course...

GRAZIE MILLE PER IL MESSAGGIO, UN BACIONE
 
Top
luuckystar
Image and video hosting by TinyPic Posted on 19/10/2011, 22:22




Hallo Michelle,
schön das du jetzt auch im Forum bist.
Würde mich freuen wenn du mehr auf deutsch schreiben würdest, auch bei Facebook.

Ciao
Martin
 
Top
William the brave
Image and video hosting by TinyPic Posted on 20/10/2011, 05:44




Ciao Tesoro, finalmente anche tu!
Sei solo tu ...nei gesti miei...
sempre piuuuu dentro me ! :)))
un sorriso e un bacio.
Vieni a Roma teso che qui la luce è andata via!
 
Top
Auri
Image and video hosting by TinyPic Posted on 20/10/2011, 09:47




Michelleeeee wauuu sei favolosa e unica!!!! ti sei iscritta anke al forum sei grande....sei una persona molto umile....benvenuta nel tuo forum...ti voglio troppo bene...ehhh non vedo l'ora di venirti a vedere al teatrooo...baciiiii io sono Aurora ma x te sono Auri :)
 
Top
Image and video hosting by TinyPic Posted on 20/10/2011, 13:08

Advanced Member
......

Group:
Hunzikeriano/a
Posts:
5,524
Location:
Napoli

Status:
Anonymous.


Sei mitica! Fai di tutto per accomunarti a noi, non come molte altre che si montano la testa... =)
 
home  Top
* Arwen *
Image and video hosting by TinyPic Posted on 20/10/2011, 16:45




Michelle :D
Ma ciao, benvenutissima!!! Ahaha che bello che tu sia qui, grazie, non sai che piacere faccia a tutti noi!
Certo che ti seguiamo anche sulla tua page di Fb (:
Un bacione grande grande, spero a presto!!! :D

 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 21/10/2011, 18:29




Mi associo anche io al fatto che Mich al contrario di tanti altri che snobbano certe cose e persone, lei unica si è unita al forum.... GRAZIEEEE
 
Top
dado9
Image and video hosting by TinyPic Posted on 21/10/2011, 19:11




Ciao Michelle!!!!!!!! Che grandissima sorpresa!!!!!! non mi sembra quasi vero!!!!!! Certo che ti seguo su Facebook sempre presente :) ti faccio i complimenti perchè sei una delle v.i.p migliori! Ti ho incontrato a Milano dopo il tuo spettacolo e mi hai fatto realizzare uno dei miei sogni quello di conoscerti personalmente e avere una tua foto e l'autografo! quando ti ho incontrato dall'emozione non mi uscivano le parole dalla bocca(a pensarci ora mi dico tra me e me che scemo che sono stato :D )
Ti ringrazio anche per il tanto tempo che dedichi a noi fun sei fantastica!!! ti auguro un proseguimento fantastico della tua cariera e spero di incontrarti nuovamente magari perchè no a striscia quest'anno visto che finalmente sono maggiorenne e ci posso andare!!!(è dal 2006 circa che voglio venire ma essendo minorenne non potevo venire...a Presto un bacio :)
 
Top
VALONSKA83
Image and video hosting by TinyPic Posted on 22/10/2011, 13:12




ciao Michelle sono superfortunata mi sono iscritta e 2 giorni dopo lo hai fatto tu :) spero che leggerai cio che ti ho scritto :) du bist die beste weisst du? :D
 
Top
11 replies since 19/10/2011, 15:59   187 views
  Share