DOMENICA 5, 30 Ottobre 2011

« Older   Newer »
  Share  
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 29/10/2011, 17:01




Anticipazioni e ospiti di “Domenica Cinque”: Michelle Hunziker, Massimo Boldi e Loredana Lecciso.

Anticipazioni e ospiti di “Domenica Cinque”: Michelle Hunziker, Massimo Boldi e Loredana Lecciso! Domani, domenica 30 ottobre 2011, dalle ore 14 su Canale5 nuovo appuntamento con “Domenica Cinque”, il programma condotto, come di consueto, nella prima parte da Claudio Brachino con news, aggiornamenti, collegamenti in diretta e servizi di cronaca. Nella seconda parte del programma il testimone passa a Federica Panicucci che ospiterà Michelle Hunziker per presentare ‘Mi scappa da ridere’, che, in questi giorni, la vede protagonista a teatro.

FONTE: http://www.newnotizie.it/2011/10/29/antici...redana-lecciso/
 
Top
* Arwen *
Image and video hosting by TinyPic Posted on 29/10/2011, 18:17




Yuppiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
Domani tutti sintonizzati sul 5!! :D
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 31/10/2011, 00:33




wowww.. grande paola.. grazie mille del videoooooo
grazie infinite..

bellissima mich.. la mejooooo!!!
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 31/10/2011, 19:38




Grazieeeee mille Paola per il video

Peccato fosse solo un collegamento, uffa!!! Speriamo che prima o poi la Mich vada davvero come ospite a Domenica 5 cosi ci scappa una bella intervista no?che dite?=
 
Top
William the brave
Image and video hosting by TinyPic Posted on 31/10/2011, 21:42




Io Ringrazio Dio che c è Michelle.
Senza di lei non so come farei e come avrei fatto a sopportare tanta sofferenza.
Se adesso sorrido è GRAZIE A TE MICHELLE.
CI VEDIAMO A ROMA AL SISTINA. ANCHE SE L'HO GIA VISTO LO SPETTACOLO. lo rivedo! :)
Grazie del video !!
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 31/10/2011, 23:04




bah come programma non è che mi ispira chissachè ma per michelle lo guarderò ehehe..

poi la panicucci non la sopporto molto
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 1/11/2011, 20:09




Mi associo a te socio, neanche ame piace come programma, fanno certe pagliacciate...E la Panicucci per tanti verso mi sa di anticpatico e falsa..Pero alle volte sno andati veri perspnaggi famosi e hanno fatto belle interviste, poi andasse Mich sarebbe cmq bello, un'occasione in piu per rivederla...
 
Top
7 replies since 29/10/2011, 17:01   251 views
  Share