Michelle in videochat sul sito del TG1, 17.11.2011

« Older   Newer »
  Share  
Tigrotta851
Image and video hosting by TinyPic Posted on 15/11/2011, 22:13




Mi raccomando, chi può, mandi delle domande e Mich le leggerà!!!!

GIOVEDÌ, ORE 14.15
Michelle Hunziker ha debuttato al Sistina con "Mi scappa da ridere". Inviate le vostre domande e curiosità.
Modera Vincenzo Mollica


videochat



"ONE WOMAN SHOW" PER MICHELLE HUNZIKER
L'attrice ha recentemente debuttato al Sistina di Roma con "Mi scappa da ridere". Insieme a lei, una squadra di autori di prim'ordine: Riccardo Cassini, Francesco Freyre, Piero Guerra e il regista Giampiero Solari.
Michelle Hunziker
ROMA - “La gente in questi tempi così critici ha proprio voglia di ridere”, dice Michelle Hunziker impegnata al Teatro Sistina con lo spettacolo “Mi scappa da ridere”. L'attrice è anche protagonista del cortometraggio Amore nero, scritto e diretto da Raoul Bova, incentrato sulla violenza sessuale. “Ho avuto momenti di difficoltà, ho vissuto un'esperienza personale di molestie, ma sono stata fortunata perché ho avuto la possibilità di proteggermi nonostante non fosse stata ancora approvata la legge sullo stalking. Mi auguro che dal dvd di Amore nero ci siano ricavi importanti perché è molto frustrante per noi di Doppia Difesa - l'associazione fondata con l'avv. Giulia Bongiorno ndr - non riuscire ad aiutare tutte le donne che si rivolgono a noi”.

BOTULINO, SI' O NO? Dopo un “Cabaret” di tiepido successo e una versione riuscita di “Tutti insieme appassionatamente”, Michelle si è fatta aiutare da una squadra di autori di prim'ordine, formata da Riccardo Cassini, Francesco Freyre, Piero Guerra e dal regista Giampiero Solari, tutti arruolati sotto le bandiere del grande produttore Bibi Ballandi. Uno spettacolo scacciapensieri cucito addosso a lei e alla sua vita: la mamma olandese e il papà svizzero, l'infanzia fra Berna e Zurigo, le vacanza al mare di Romagna. Poi l'amore per Eros Ramazzotti raccontata come una favola senza lieto fine. E la carriera di modella a Milano, che andava così così, fin quando vinse il famoso provino per una pubblicità di intimo. E poi il dibattito aperto sulla chirurgia estetica, dove la nostra protagonista interpreta due personaggi contrapposti: le amanti del botulino ad ogni costo e chi sceglie (come lei fino ad oggi) di tenersi le sue rughe
fonte

www.tg1.rai.it/dl/images/260x01321371242491H.jpg[/IMG]

Edited by LaRaGaZzAdElLuNaPaRk - 19/11/2011, 14:41
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 15/11/2011, 22:34




Grazieeeee mille per la segnalazione, che bello!!!!

Spero di riuscirla a vedere, questo è il sito:

http://www.tg1.rai.it/dl/tg1/2010/articoli...45edc55e99.html
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 16/11/2011, 14:59




Ma per mandare le domande a Michelle come si fa?
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 16/11/2011, 18:38




esatto dove si mandano le domande.. forse su facebook?
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 16/11/2011, 22:25




bah, a sto punto penso di si visto che nel sito del Tg non c'è scritto nulla delle domande ne c'è un wqualcosa per inviarle...Un po piu di chiarezza non era male!!
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 17/11/2011, 15:42




La videochat è finita, sono riuscita a vederla in diretta, sono state lette una domanda di Luvi (che Mich ha detto che conosce e che salutava e che si occupa del suo sito) e anche una domanda di Paola, che aveva scritto si essere del forum ufficiale della Mich, al che Michelle ci ha salutati!!!! Ha detto che noi dle forum la seguiamo sempre e siamo carinissimi e ci ha salutato...CHE MERAVIGLIA!!!!
Grazie Mich e GRAZIE PAOLA!!!
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 17/11/2011, 15:58




wow che belloooooo
spero di vedere il video :(
non andava qui nel mio pc
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 17/11/2011, 19:25





Ecco il link per vedere il video:

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media...html?refresh_ce

A me non va, spero che almeno voi riusciate a vederlo...
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 17/11/2011, 19:34




nemmeno io riesco a vederlo.. uffff :(
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 17/11/2011, 19:44




Cavolo mi disp, strano...Perche io ho problemi a volte coi video della Rai, pero oggi la videochat sono riuscita a vederla, ma invece ora che l'hanno messa non riesco..uFfaaaa... Speriamo che magari piu tardi o domani vada...
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 17/11/2011, 22:28




Il video su Youtube, cosi si vede e non da' problemi

La domanda di Paola e il saluto di Mich al forum dal minuto 17:12

 
Top
dado9
Image and video hosting by TinyPic Posted on 18/11/2011, 15:30




bellissima!!! grazie mich per il saluto! a presto :)
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 19/11/2011, 14:40




Due fotine della videochat:

immagine1jr

immagine2nl


 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 19/11/2011, 14:58




grazie socia.. appena visto il video.. molto bello... poi saluta tutti noi del forum.. che carinaaa la mich
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 21/11/2011, 14:41




Prego... Quando ha salutato il forum è stato veramente bello!!!!!!
 
Top
14 replies since 15/11/2011, 22:13   427 views
  Share