Tappa a Teramo, 22-23-24 Novembre 2011

« Older   Newer »
  Share  
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 23/11/2011, 14:39




Michelle Hunziker divora "lì tajuline e fasciule"

Michelle Hunziker, in delirio per la cucina teramana, visita l’antica Cantina di Porta Romana e si lascia andare ai piaceri del palato offerti dal notissimo cuoco teramano Marcello Schillaci. Michelle Hunziker, in questi giorni a Teramo con lo spettacolo “Mi scappa da ridere” che ha registrato il tutto esaurito per tre serate consecutive, non ce l’ha fatta a resistere alle tentazioni della cucina teramana.

Complice la Cantina di Porta Romana, la maestria di Marcello Schillaci e gli odori della cucina "povera" teramana, Michelle Hunziker ha afferrato il mestolo e, attingendo direttamente dalla pentola, ha divorato "lì tajuline e fasciule", un’antica ricetta teramana a base di fagioli e pasta a mano.

jpg

jpg


FONTE: http://www.piazzagrande.info/rubriche/3637...juline-fasciule

 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 23/11/2011, 18:31




k bellina...
grazie socia delle foto.. e la mich buona forchetta eheheh
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 23/11/2011, 22:15




eh si, troppo forte la Mich...e poi mi è venuta voglia pure a me di assaggiare sta pasta coi fagioli...ah ah ah
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 24/11/2011, 17:52




Tutto esaurito per la bella Michele che conquista il Riccitelli con un saluto in dialetto teramano.

TERAMO. «Quand' si ride, tutt' lu monn' ride». Con un saluto in dialetto teramano Michelle Hunziker ha salutato ieri sera il pubblico che ha riempito tutti i posti del Teatro comunale per assistere allo spettacolo "Mi scappa da ridere", in cartellone per la stagione di prosa organizzata dalla Società della musica e del teatro Riccitelli. Lo spettacolo, che vede la regia di Giampiero Solari, verrà replicato oggi alle ore 21 e domani, giovedì 24 novembre, alle ore 17.

Uno spettacolo con la bella Michelle (e il suo corpo) protagonista assoluta. I suoi sketch vengono alternati da brevi balletti, canzoni e brani in tema. Lo spettacolo è in realtà «la favola della mia vita». Michelle Hunziker - modella e attrice diventata famosa con la conduzione del tg satirico "Striscia la Notizia" - si presenta sul palco con un maglione grigio e comincia a raccontare il rapporto con il suo corpo e con i suoi genitori, la sua infanzia, le sue passioni, i suoi principi azzurri e le sue streghe cattive... e ogni tanto ci «scappa da ridere». Soprattutto quando parla del suo fondoschiena, inizialmente troppo grosso, poi troppo "osservato".

Tra gag e scenette divertenti, ecco il primo balletto e cambio d'abito. Quindi il ritorno sul palco e i saluti: «Ciao ciao a tutti!», cui fa subito seguito la battuta in dialetto teramano. Applausi, il ghiaccio è rotto e da quel momento in poi gli applausi si alterneranno agli sketch per quasi due ore di spettacolo, che prevede anche la partecipazione virtuale del Mago Forest.


Nello spettacolo la Hunziker interagisce anche con situazioni e personaggi che le appaiono continuamente in scena, con la musica e con i ballerini, ma soprattutto interagisce con se stessa. E naturalmente mentre fa tutto questo, come sempre, le scappa da ridere. Il pubblico teramano che ieri ha riempito tutti i posti del Teatro comunale ha apprezzato lo spettacolo, trascorrendo una serata di risate con una beniamina della televisione. Oggi nuovo pienone, ultimo spettacolo domani in pomeridiana.

FONTE: http://ilcentro.gelocal.it/teramo/cronaca/...ua-vita-5321753
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 24/11/2011, 21:47




 
Top
4 replies since 23/11/2011, 14:39   206 views
  Share