Michelle e Tommaso Trussardi

« Older   Newer »
  Share  
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 19/12/2011, 17:54




Il levriero di Trussardi corre per Michelle Hunziker.

C' è del tenero tra Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi. Non è più solo un gossip che circola da due mesi nell’alta società meneghina: quella tra la showgirl e il giovane erede della maison di moda, ormai è una relazione che si rafforza di giorno in giorno.


Roma, Milano e Bergamo le tappe della loro love story. Lui, fratello di Beatrice Trussardi (presidente dell’omonima fondazione d’arte contemporanea), figlio di Nicola (guru indimenticato della moda degli anni ’80) ha preso l’aereo per raggiungere Michelle a Roma e sbirciare, non visto, il suo spettacolo teatrale “Mi scappa da ridere”.

Poi, come in tutti i flirt dei nostri tempi, sono iniziati gli sms: prima tanti complimenti poi la proposta di uscire insieme. Poco importa se la Hunziker ha sei anni più di lui. In fondo per lei non sarebbe la prima volta con un giovanotto (ve lo ricordate il ballerino di Amici?). Così Tommaso, il più bel partito di Bergamo – le ragazze che se lo contendono lo chiamano in codice “il levriero” (come il logo della sua casata) – ha cominciato a vedere anche a Milano la bella Michelle. E poi, in gran segreto, si sarebbero visti a casa di lui. Peccato che Bergamo sia sempre provincia. E, si sa, di quelle che mormorano.

Già l’anno scorso Michelle si era aggiudicata con le foto insieme a Daniele Pecci mentre sciavano all’Alpe di Siusi l’Oscar dei gossp della neve. C’è da scommettere che adesso il Capodanno con Tommaso (Sankt Moritz) sarà ad alto tasso di paparazzi.


FONTE: http://audizioni.vanityfair.it/2011/12/19/...t=blogaudizioni

Nella foto, la famiglia Trussardi – Gaia, Beatrice, Tommaso e la mamma Maria Luisa – durante una sfilata della 79esima edizione di Pitti Immagine Uomo

clipimage0011470x404



 
Top
VERONICAVERO
Image and video hosting by TinyPic Posted on 20/12/2011, 10:12




raga nn sapevo che mich era uscita con un ballerino di amici...ma chi???
 
Top
* Arwen *
Image and video hosting by TinyPic Posted on 20/12/2011, 14:18




Però Michelle, che bel ragazzone che ti sei scelta :D
Poi è di Bergamo dove abito iooo ihihihih xD
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 21/12/2011, 17:56




Vero, in realta non era un ballerino di Amici ma un cantante, Timothy Snell, di una delle prime edizioni di Amici ...

Quoto, niente male sto ragazzo... Giovan, bello, di classe e buon partito...Mich, hai scelto bene...In bocca al lupo..

Magari vedi pure la Mich a Bergamo qualche volta chissa...
 
Top
* Arwen *
Image and video hosting by TinyPic Posted on 22/12/2011, 13:33




ahahaha terrò gli occhi ben aperti Bea :D
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 22/12/2011, 21:18




Io ho le riviste, domani se riesco le posto :)

Da donna posso dire che lui è un figo pazzesco... Complimenti Michelle, ottima scelta!!!!
 
Top
Matteo '85
Image and video hosting by TinyPic Posted on 15/2/2012, 18:08




la mich a bergamo?!!!!..magariiiiiii...dai Tommaso,portala da noi... ;) ;) ;) ;)
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 16/2/2012, 20:27




Mich è gia andata a Bergamo... Occhio che magari la becchi, ah ah :)
 
Top
Matteo '85
Image and video hosting by TinyPic Posted on 16/2/2012, 20:48




la becco?!..o mio dio,svengo..... :rolleyes: :rolleyes: ,forse un ciao riuscirei a tirarlo fuori..... :D :wub:
 
Top
9 replies since 19/12/2011, 17:54   994 views
  Share