Mich lascia la conduzione di Wetten, Dass?

« Older   Newer »
  Share  
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
icon9  Image and video hosting by TinyPic Posted on 7/2/2012, 15:34




Michelle Hunziker dice addio a "Wetten dass??"

Michelle Hunziker non vuole piu' condurre "Wetten dass??", lo show mensile del sabato sera della seconda rete televisiva pubblica Zdf, analogo all'italiano "Scommettiamo che". Lo annuncia la stessa show girl al bollettino di informazioni mediatiche "kress", in cui spiega di non voler continuare a moderare la trasmissione senza la presenza di Thomas Gottschalk, che adesso sulla prima rete Ard conduce con un'audience non eccezionale prima del telegiornale delle 20 "Gottschalk Live".

"Ho seguito il mio istinto di lasciare 'WetteN dass??' insieme a Thomas", spiega la Hunziker, che considera arrivato "il momento giusto" per dire addio al format della Zdf. "La nostra comune partecipazione a questa grandiosa trasmissione mi ha fatto enormemente piacere e sono molto grata per questo", precisa la show girl, che dall'ottobre 2009 era l'assistente di Gottschalk, il piu' popolare presentatore della televisione tedesca.

La Hunziker non fa alcun cenno ai suoi programmi futuri alla tv tedesca, anche se il direttore della Zdf, Thomas Bellut sta facendo di tutto per non perderla. Alla fine dello scorso anno Bellut aveva dichiarato di stare "in stretto contatto" con la Hunziker, "a cui ho assicurato personalmente che vogliamo continuare a lavorare con lei".

FONTE: http://www.agi.it/spettacolo/notizie/20120...o_a_wetten_dass
 
Top
0 replies since 7/2/2012, 15:34   92 views
  Share