Michelle a Striscia da Settembre a Dicembre 2012

« Older   Newer »
  Share  
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 2/7/2012, 12:44




Quest'anno Michelle ed Enzo Iacchetti si invertiranno i ruoli:
-MICHELLE CONDURRA' STRISCIA DA SETTEMBRE A DICEMBRE
-ENZO IACCHETTI DA GENNAIO A MARZO


La notizia era già nell'aria, ma è stata ufficializzata a confermata dallo stesso Iacchetti:

Ve l’abbiamo anticipato ed ora arriva la conferma per bocca del diretto interessato. Enzo Iacchetti, ai microfoni di DavideMaggio.it, annuncia il proprio ritorno dietro il bancone di Striscia la Notizia per gennaio 2013.

Un’inversione, dunque, nel tradizionale avvicendamento di conduttori del tg satirico di Canale 5 che, nella la prossima stagione tv, partirà con la coppia formata da Ezio Greggio e Michelle Hunziker per poi cedere il passo, a gennaio, alla tradizionale coppia Greggio – Iacchetti.

“Tornerò a gennaio. Michelle aveva degli impegni a gennaio, io li avevo a dicembre e allora ci siamo scambiati. Ezio inizierà con Michelle da settembre fino a dicembre. Poi arriverò io con Ezio fino a marzo“.



FONTE: DAVIDEMAGGIO.IT
 
Top
Image and video hosting by TinyPic Posted on 2/7/2012, 21:53

Advanced Member
......

Group:
Hunzikeriano/a
Posts:
5,524
Location:
Napoli

Status:
Anonymous.


Bene, allora vorrà dire che il ritorno di Mich sarà anticipato di 4 mesi... Meglio, la rivedremo prima :D
 
home  Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 3/7/2012, 17:23




Eh si, la rivedremo subito dopo l'estate, e cosi in tv non dobbiamo aspettare gennaio... E oltretuto il Periodo Settembre.Dicembre è piu lungo di qualche settimana di quello classico dove c'è Mich, cosi la vedremo ancora piu a lungo..
 
Top
N i k o"
Image and video hosting by TinyPic Posted on 4/7/2012, 19:26




Siiii che bellooo.. sono felice eheh.. natale e capodanno con la mich alla tele eheheh
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 4/7/2012, 20:00




Oddio a quello non ci avevo pensato... Le t0cchera passare le feste lavorando... e vabbe, si godra le vacanze per la Befanaaa
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 6/7/2012, 17:02




Stando alle prime news, Striscia dovrebbe cominciare il 24 Settembre

Cavolo, speravo cominciasse a metà mese, invece se cominciasse davvero il 24 sarebbe già fine Settembre...
 
Top
Tigrotta851
Image and video hosting by TinyPic Posted on 10/7/2012, 10:04




Grazie Bea! Mi sembra che anche gli altri anni iniziasse così tardi oppure perchè c'è Veline quest'anno e si vede che quel programma prevede quel tot di puntate e per questo che inizia tardi!
Cmq bella notizia che inizia con Michelle!!
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 10/7/2012, 14:25




Non so Paola, io Striscia la seguo assiduamente solo quando c'è Mich, per cui per il resto non so e non ricordo le date precise... Mi smebrava cominciasse verso la metà di Settembre, ma ci sta che mi sbaglio...
 
Top
Maddy_94
Image and video hosting by TinyPic Posted on 12/7/2012, 18:01




Meglio così, così vedremo già da settembre la nostra Mich!! Che belloooooo <3
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 12/7/2012, 20:03




Eh si, questo è vero, almeno dopo un estate in cui si sente meno parlare di lei, a Settembre subito Striscia
 
Top
Tigrotta851
Image and video hosting by TinyPic Posted on 25/9/2012, 11:54




CITAZIONE (LaRaGaZzAdElLuNaPaRk @ 3/7/2012, 18:23) 
Eh si, la rivedremo subito dopo l'estate, e cosi in tv non dobbiamo aspettare gennaio... E oltretuto il Periodo Settembre.Dicembre è piu lungo di qualche settimana di quello classico dove c'è Mich, cosi la vedremo ancora piu a lungo..

Le puntate che vanno dalla settimana che precede il Natale fino all'Epifania son tutte registrate! Faticona ma si godrà le vacanze! ;)
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 25/9/2012, 13:14




Ah non lo sapevo questo...Tanto meglio cosi!!!!
 
Top
Tigrotta851
Image and video hosting by TinyPic Posted on 25/9/2012, 17:53




ricordo che quando c'era iacchetti si capiva che non era indiretta o registrato molto tempo prima.
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 25/9/2012, 18:12




Non ci avevo mai fatto caso... Q'è Iacchetti non lo guardo molto...ah ah
 
Top
13 replies since 2/7/2012, 12:44   391 views
  Share